Leggi il Topic


montare 34 e v force
7487605
7487605 Inviato: 30 Apr 2009 19:52
Oggetto: montare 34 e v force
 

ragazzi mi serve un aiuto,ho comprato un v force e il carburatore 34 per la mia rs ora vorrei montarlo però ho sentito che bisogna modificare il v force cosa cè da modificare???poi volevo sapere cosa altro bisogna fare per avere miglioramenti io ho il kit di potenziamento la jolly ora monto il carburatore 34 e il v force ci sono piccole accortenze per montare queste 2 cose???va modificato anhe il collettore???il carburatore lo già lucidato a specchio poi cosa potrei fare??grazie in anticipo!!!!!
 
7487672
7487672 Inviato: 30 Apr 2009 19:58
 

Poggi90 ha scritto:
però ho sentito che bisogna modificare il v force cosa cè da modificare???


raccordare! si, devi cambiare anche collettore!
 
7487783
7487783 Inviato: 30 Apr 2009 20:11
 

Come l'hai lucidato il carburatore?? non ho il dremel, c'è qualche punta da attaccare al trapano??
 
7487802
7487802 Inviato: 30 Apr 2009 20:13
 

Fabioandfurious ha scritto:
Come l'hai lucidato il carburatore?? non ho il dremel, c'è qualche punta da attaccare al trapano??


eusa_wall.gif cl trapano uscira proprio carino 0509_banana.gif
 
7487883
7487883 Inviato: 30 Apr 2009 20:20
 

PakyRS ha scritto:


eusa_wall.gif cl trapano uscira proprio carino 0509_banana.gif


Dai basta essere delicati, blocchi il trapano nella morsa e muovi il carburatore, lo metti alla velocità minima e già va molto meglio....
 
7488683
7488683 Inviato: 30 Apr 2009 22:15
 

al collettore di gomma:
- taglia il guidaflussi
- raccordalo al v force

che jolly monti?se monti la 111 come minimo devi abbassare la testa e alzare le fasature con una guarnizione da 0,8 sotto il cilindro, se è una 107 lascia la guarnizione originale
 
7488868
7488868 Inviato: 30 Apr 2009 22:49
 

mi poste qualche foto per farmi vedere le modifiche da fare al v force???che cosa sono i guida flussi dove si trovano??come faccio a razzordarlo al v force??grazie!!!!
 
7493771
7493771 Inviato: 1 Mag 2009 22:47
 

ragazzi allora????
 
7494291
7494291 Inviato: 2 Mag 2009 1:07
 

le foto le ha un mio amico ma si connette di rado quindi non so quando le posso postare
in piu non uppare cosi il topic non è ammesso dal regolamento
 
7496699
7496699 Inviato: 2 Mag 2009 14:24
 

ok ho capito allora quanto si possono avere le foto in qualche altro modo non mi puoi far vedere???ti ringrazio!!!!!
 
7499361
7499361 Inviato: 3 Mag 2009 5:08
 

no non so dove andarle a prendere mi dispiace..
comunque una volta che hai i pezzi in mano te ne accorgi, si forma uno scalino enorme nella parte sinistra mi sembra di ricordare
 
7510151
7510151 Inviato: 4 Mag 2009 17:52
 

ho notato solo che quando metto il collettore sopra il v force non sta al centro del collettore ciòè da un lato c'e più spazio e dall'altro si chiude n pò il foro del carburatore devo allargare e portare il buco uguale al collettore??poi la foto del guida flussi sta in un topic il drimmel colpisce ancora prendero punto da quella foto anche se non si capisce molto bene!!!poi con lo spillo k57se lo abbasso tutto riesco a carburarlo ho sarà sempre grasso??
 
7511808
7511808 Inviato: 4 Mag 2009 20:11
 

Poggi90 ha scritto:
ho notato solo che quando metto il collettore sopra il v force non sta al centro del collettore ciòè da un lato c'e più spazio e dall'altro si chiude n pò il foro del carburatore devo allargare e portare il buco uguale al collettore??poi la foto del guida flussi sta in un topic il drimmel colpisce ancora prendero punto da quella foto anche se non si capisce molto bene!!!poi con lo spillo k57se lo abbasso tutto riesco a carburarlo ho sarà sempre grasso??


per lo spazio devi allargare sul lato più pieno e portarlo simmetrico come l' altro lato!

il k57 se lo metti alla 1a tacca e ci abbini un max decente non fà skifo come spillo!

si kiama dremel non drimmel 0509_si_picchiano.gif
 
7531319
7531319 Inviato: 6 Mag 2009 22:26
 

Poggi90 ha scritto:
ho notato solo che quando metto il collettore sopra il v force non sta al centro del collettore ciòè da un lato c'e più spazio e dall'altro si chiude n pò il foro del carburatore devo allargare e portare il buco uguale al collettore??poi la foto del guida flussi sta in un topic il drimmel colpisce ancora prendero punto da quella foto anche se non si capisce molto bene!!!poi con lo spillo k57se lo abbasso tutto riesco a carburarlo ho sarà sempre grasso??


Io col k57 mi sono trovato malissimo: erogazione schifosa, borbottii in tutto l'arco di giri fino ad apertura della rave ecc...insomma era proprio grasso. Ti consiglio di montare il k25 e vedrai la moto cambiare da così a così (ti sembrerà di avere un 28 dall'erogazione fluida icon_asd.gif ). Ah quasi dimenticavo il k25 è abbastanza magro quindi se lo monti mettilo almeno alla seconda tacca ora che fa caldo e poi aumenta di due punti il getto del massimo così giusto per non rischiare 0509_doppio_ok.gif
 
7531495
7531495 Inviato: 6 Mag 2009 22:53
 

rs50spains ha scritto:


Io col k57 mi sono trovato malissimo: erogazione schifosa, borbottii in tutto l'arco di giri fino ad apertura della rave ecc...insomma era proprio grasso. Ti consiglio di montare il k25 e vedrai la moto cambiare da così a così (ti sembrerà di avere un 28 dall'erogazione fluida icon_asd.gif ). Ah quasi dimenticavo il k25 è abbastanza magro quindi se lo monti mettilo almeno alla seconda tacca ora che fa caldo e poi aumenta di due punti il getto del massimo così giusto per non rischiare 0509_doppio_ok.gif

non voglio deluderti ma il k25 è tutt altro che magro icon_asd.gif
è uno spillo medio a medi regimi e grasso in alto icon_wink.gif
 
7531534
7531534 Inviato: 6 Mag 2009 23:01
 

smarmittato ha scritto:

non voglio deluderti ma il k25 è tutt altro che magro icon_asd.gif
è uno spillo medio a medi regimi e grasso in alto icon_wink.gif


No tranquillo di certo non mi deludi icon_xd_2.gif ho solo detto le mie impressioni rispetto al k57
 
7531546
7531546 Inviato: 6 Mag 2009 23:02
 

Scusa quindi rispetto al k57 dovrei ingrassare il massimo o smagrire?
 
7533305
7533305 Inviato: 7 Mag 2009 10:27
 

rs50spains ha scritto:
Scusa quindi rispetto al k57 dovrei ingrassare il massimo o smagrire?

dipende da che configurazione avevi col k57, con quello spillo ne ho sentite di tutti i colori

col k25 in linea di massima i getti vanno dal 140 al 150 per il massimo, tacca va bene la seconda o la terza dall alto, tutto in relazione a che getto del max monti
 
7533337
7533337 Inviato: 7 Mag 2009 10:30
 

smarmittato ha scritto:

dipende da che configurazione avevi col k57, con quello spillo ne ho sentite di tutti i colori

col k25 in linea di massima i getti vanno dal 140 al 150 per il massimo, tacca va bene la seconda o la terza dall alto, tutto in relazione a che getto del max monti


Io col k57 montavo un 140, poi sapendo che il k25 era più magro in linea di massima per sicurezza ho montato un 142. Però non so se sia normale che la moto mura a 12500 giri: cioè se tiro ancora arriva anche a 13k però a 12500 sento già il calo di potenza. è normale oppure è un po grassa?
 
7533693
7533693 Inviato: 7 Mag 2009 11:17
 

rs50spains ha scritto:


Io col k57 montavo un 140, poi sapendo che il k25 era più magro in linea di massima per sicurezza ho montato un 142. Però non so se sia normale che la moto mura a 12500 giri: cioè se tiro ancora arriva anche a 13k però a 12500 sento già il calo di potenza. è normale oppure è un po grassa?

normale, anzi perfetto..poi non so che scarico hai
 
7533710
7533710 Inviato: 7 Mag 2009 11:20
 

smarmittato ha scritto:

normale, anzi perfetto..poi non so che scarico hai


Arrow challenge e spillo alla terza tacca a partire da sopra. Ha una buona progressione ma ha un vuoto prima dell'apertura della rave non poco fastidioso eusa_wall.gif
 
7533829
7533829 Inviato: 7 Mag 2009 11:36
 

rs50spains ha scritto:


Arrow challenge e spillo alla terza tacca a partire da sopra. Ha una buona progressione ma ha un vuoto prima dell'apertura della rave non poco fastidioso eusa_wall.gif

colpa dell arrow, non sei il primo a lamentare questo problema
 
7533899
7533899 Inviato: 7 Mag 2009 11:45
 

smarmittato ha scritto:

colpa dell arrow, non sei il primo a lamentare questo problema


La cosa fastidiosa è che devo fare aprire la rave sempre con poco gas sennò non sale. Però non voglio rischiare a smagrire troppo....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©