frut ha scritto:
salve ,non so se leggerete questo messaggio,io lo scrivo .io possiedo un guzzi500v del 34 completemente restaurato,le moto del 34 montavano tutte impianti bosch,vale a dire i due fanali , clacson ,magnete bosch modello piccolo sigla fc1al,dinamo.per quanto riguarda il carburatore montavano un amal,marmitte con silenziatore a bottiglia,parafango anteriore piu piccolo come quello del w,e il portapacchi non veniva fornito di serie selle prime serie. il magnete e il carburatore vennero subito sostituiti per la scarsa efficenza. io sulla mia ho messo i fanali bosch dinamo e clacson,il resto è magnete marelli lan e carburatore dell orto md 27
Ciao
due dubbi,cosa hai modificato nei carter 1934 per poter montare il Marelli al posto del Bosch piccolo?
Il parafango del V primi tipi assomiglia a quello del W ma non è uguale,il parafango del W è ugale a quello del GTC infatti vanno bene tutti due per il cerchio da 20,e non per il 19 come monta il V del 1934, ed è più stretto.
Quando ci allieti con delle foto??