doppiaccensione ha scritto:
molto probabilmente , a breve queste moto verranno importate in Italia , ma non perchè cominceranno ad ascoltare le lamentele degli Italiani che vogliono le piccole cilindrate ...
ma solo perchè cominceranno a non ascoltarci più ......
quindi , siccome le risorse per lo sviluppo di modelli nuovi anche per loro sono quelle che sono , a breve saremo noi ad adattarci
beppe
Ciao, non sono d'accordo con la tua riflessione... spiego sinteticamente il mio pensiero : esiste un mondo diviso in 3: da un lato paesi che possono spendere per modelli cool e prestanti con la cilindrata "tipo" che va da 600cc a 1200cc (Italia, UE, GranBretagna, Usa, Canada) , paesi che necessitano di moto affidabili e poco costose la cui cilindrata di riferimento va da 125cc a 300cc (Brasile, India, Indonesia) e paesi che si identificano con la cilindrata 400cc (Giappone, Taiwan, Corea).
La mia conclusione: se la gente non si inizia a lamentare e non si muovono le acque, la situazione continuerà INESORABILMENTE a cristallizzarsi e i nostri figli cresceranno con l'ideale della Superbike da 300 all'ora... !!!!! vi rendete conto di dove stiamo finendo????? Ma lo sapete che tra poco BMW commercializzerà il motore 6 cilindri da 1600cc La situazione sta completamente sfuggendo di mano!
Vedo uno spiraglio per la VTR 250...fidatevi che non siamo noi consumatori, sono le case che manovrano tutto, acquirenti compresi, con le loro strategie di mercato....in sostanza se la VTR 250 (o la CB 300 R) arriverebbero in Italia sarei al 100% stupito perchè vuol dire che sta iniziando il cambiamento...grazie dell'attenzione