pistone,grz a te x averci portato in quel delizioso posto ke nn saprei trovare nemmeno con 3 navigatori di cui uno della nasa!!io ero immediatamente dopo di te ma t'ho lasciato andare un pò avanti xkè i miei timpani hanno ceduto..quando poi hai dato gas sotto al ponte ho cominciato a vedere doppio e barcollare!! complimenti vivi x le moto d'epoca ma soprattutto x come sono tenute sul defunto meglio nn pensarci purtroppo..altrimenti si smette di andare in moto pistone ha scritto:
Dopo Patty, ora tocca a me ringraziarvi per la visita,
(mentre lei mandava il messaggio io ero già schizzato in officina a "smandrugare" su una delle mie Ducati, che poverina non degnavo di una occhiata da prima di Natale)
dai commenti mi sembra che vi siate divertiti tutti, che il giro vi sia piaciuto (per quello dovete ringraziare Bud) e che sia il posto in cui abbiamo mangiato che la "pappa" abbiano accontentato tutti sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, il che per noi è motivo di grande soddisfazione.
Peccato non aver avuto il tempo di farvi visitare anche l'officina e tutti i "gioielli" che ci sono in questi giorni (mica tutti miei, eh?)
ma sarà per la prossima volta...in ogni caso chi dovesse passare anche da solo da queste parti, sappia che il tempo per una birretta lo si trova quasi sempre.
Per l'occasione dovremmo aver finito un altro paio di maxi degli anni 70 -80 piuttosto
interessanti: Ducati Desmo NCR e Kawasaki GPZ 750 Turbo.
Ancora un salutone a tutti...
e una "sculacciata" dall'alto dei mei quasi 50 anni a quelli che in curva perdevano terreno dal Falcone 500....
P.S. : prudenza sulle strade di montagna ragazzi, che ieri proprio mentre mangiavamo, a 2km di distanza uno di quelli "bravi" ci ha lasciato la pelle su una curva che avrà percorso almeno un migliaio di volte)