Ze ha scritto:
Dico che i costi di gestione dell'impianto di un doppio modello, sarebbero troppo elevati, mandando fuori mercato un modello che fa del prezzo tutto sommato contenuto (vista la validità del progetto) un punto di forza.
Si rischierebbe di avere 2 modelli entrambi troppo costosi.. con un base più costoso.. ed una più sportiva più costosa ancora..
La mossa migliore potrebbe davvero essere una "Cb600r".
Anche se il doppio modello potrebbe accontentare più palati (il mio compreso
) rischierebbe di auto cannibalizzarsi.
Se 100 sono gli acquirenti di un modello attuale, per contenere i costi 2 modelli dovrebbero garantire non dico il doppio degli acquirenti ma un numero tale da giustificarne il progetto, per mantenere una soglia di prezzi accettabile.
La Street è una bella moto, ma come sappiamo per prendere la R, servono 9000 euro e di sconti non se ne parla... Le attuali hornet si comprano con quasi 2500-3000 euro in meno...
quello che dici è vero.......però........ rimane sempre la speranza che una casa enorme come la HONDA accontenti i suoi appassionati!......del resto non credo che produrre una versione R con forca e mono regolabili e freni adeguati costi poi molto di più......sono tutti pezzi che hanno già in casa!
Comunque.....se tra qualche anno ancora non si vedrà la "Cb600R"....... mi sa che andrò su questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati