Allora,vediamo di dare qualche risposta :
Come si fa' a dichiarare che i telai Benelli sono antiquati?
Sulla base di quale cognizione tecnica parlate ?
Smettiamola di guardare i cavalli dichiarati e guardiamo quelli reali (cioe' rilevati al banco )anche perche non sarebbe la prima volta
CHE SCOPRIREMMO CHE LA JAP DI TURNO PASSI DAI MILLANTATI 180 CAVALLI A 158 !!!!
E GLI ALTRI 22 DOVE SONO ?
IN CONCESSIONARIO !!!
Da quando in una naked e piu importantae il cavallo rispetto al kg di coppia ?
Non dovremmo poi guardare la curva d'erogazione .
Il modo di disporre la potenza su una moto nel suo arco d'erogazione ?
Ma piu di tutto la moto e' il nostro giocattolone .
Da quando i giocattoloni vanno acquistati dati alla mano ?
Se portate un bimbo davanti alla vetrina vedrete che gli interesseranno i giochi senza badare ada altro
DUCATIBIZIO
Senza Targa
Ranking: 30
7599816
7599816
Inviato: 15 Mag 2009 16:11
quoto
renzoquad
Impennata
Ranking: 376
7600945
7600945
Inviato: 15 Mag 2009 18:13
Per me sia triumph che benelli sono otttime moto.
Darei un punto in piu alla triumph per l' affidabilatà perche ci sono più concessionari quindi più ricambi e personale competente in caso di problemi.
Esteticamente preferisco la TNT tutta la vita !
Della 899 non capisco il fatto che il modello base non abbia le sospensioni regolabili e la differenza di prezzo minima con la versione S, quindi o la base costa troppo o la S troppo poco.
Poi quale tra benelli e triumph abbia piu cv non mi interessa minimamente, alla fine conta il pilota...
Lucares87
125 Champ
Ranking: 2339
7604812
7604812
Inviato: 16 Mag 2009 8:14
secondo me la 899 touring o base l'hanno fatta x quelli che vanno in giro con la zavorrina,infatti la sella è molto diversa.X le sospensioni se giri su strada vanno benissimo anche senza regolazioni in quanto sono comunque di buona qualita
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi