kevin69pg ha scritto:
ok ho deciso di prenderlo!
ci metterò:
-marmitta reverse o hebo omologata
-variatore multivar 2000
-cinghia originale piaggio
-frizione fly clutch
-rulli da 5.5
-molle frizione bianche
-e forse più avanti carbu 17.5 dell'orto
poi ho visto ke le carene sono piuttosto rotte, graffiate e credo che lo faro verniciare dal carrozziere (se le carene hanno dei taglietti il carrozziere li potrebbe aggiustare?)
e poi qualche roba estetica come pedane in alluminio, manopole, specchetto, stripes su ruote e qualcos'altro.. spenderò circa 600 700€ di cui 300 di riverniciatura u.u .. dopo queste modifiche il motorino sembrera nuovo di zecca.. peccato per i chilometri, 26000 non sono pochi
quanto dite che mi durerà lo scoot? lo dovrò usare tutti i giorni per la scuola e poi quest'estate non sò quanto lo userò, probabilmente sempre xD
se te ne intendi ti puoi anche aprire il blocco, cambiare albero e cuscinetti...se te lo fai da solo spendi un 80ina di euro ma ti rinnovi il motore!