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Peso rulli multivar con arrow extreme
7352629
7352629 Inviato: 9 Apr 2009 19:25
Oggetto: Peso rulli multivar con arrow extreme
 

Ciao a tutti ragazzi.... mi serviva un informazione.. visto che devo prendere il multivar per il mio zip con arrow extreme, pensavo di prendere un box di rulli per fare le mie varie prove.... oltre a chiedervi di che peso dovrei mettere i rulli considerando che sul variatore originale ho i 5,5 ( insieme alle mollette bianche frizione ) volevo chiedere se questo box di rulli stage 6 ( Link a pagina di Biollamotors.it ) possono essere " montati subito " oppure necessitano di questa " copertura " ( Link a pagina di Biollamotors.it )
Grazie in antiipo a tutti !!!!
 
7353201
7353201 Inviato: 9 Apr 2009 20:33
 

lascia i 5.5
 
7353274
7353274 Inviato: 9 Apr 2009 20:39
 

sr71 ha scritto:
lascia i 5.5

Bè almeno mi hai risposto..... ho letto in giro che SI DOVREBBE appesantire di 0.5 o 1 grammo.. se no che differenza noto dal vario originale ??
GRAZIE 1000 PER LA RISPOSTA
ps : dei rulli stage no mi sai dire niente ?
 
7353616
7353616 Inviato: 9 Apr 2009 21:27
 

NESSUNO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_sad.gif
 
7356349
7356349 Inviato: 10 Apr 2009 12:04
 

Nessun'altro che sappia consigliarmi ??
 
7356410
7356410 Inviato: 10 Apr 2009 12:10
Oggetto: Re: Peso rulli multivar con arrow extreme
 

Dome_Zip ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi.... mi serviva un informazione.. visto che devo prendere il multivar per il mio zip con arrow extreme, pensavo di prendere un box di rulli per fare le mie varie prove.... oltre a chiedervi di che peso dovrei mettere i rulli considerando che sul variatore originale ho i 5,5 ( insieme alle mollette bianche frizione ) volevo chiedere se questo box di rulli stage 6 ( Link a pagina di Biollamotors.it ) possono essere " montati subito " oppure necessitano di questa " copertura " ( Link a pagina di Biollamotors.it )
Grazie in antiipo a tutti !!!!
allora comincio col dirti che l'harrow extreme richiede rulli pesi dato che è una marmitta che rende bene hai bassi(esperienza personale)...quindi rulli pesi io starei sui 6...poi quei rulli stage hanno bisogno delle copertura come dici te....e dal vario originale se non cambi i rulli un pochino di differenza la senti ma lo devi tarare a modo se voi che ti renda quanto ti deve rendere...
 
7356711
7356711 Inviato: 10 Apr 2009 12:40
 

è difficile dirlo, io con la tua stessa ela ho i 6.7, però non ho uno zip..
 
7356970
7356970 Inviato: 10 Apr 2009 13:08
 

Speed93 ha scritto:
è difficile dirlo, io con la tua stessa ela ho i 6.7, però non ho uno zip..

Quindi ragazzi con il multivar ci metto rulli un po' + pesanti o li lasio così come sono sul variatore originale, cioè 5,5 grammi ??
GRAZIE in anticipo
ps : comunque " matte_NrG_MhR " anche io ho capito ( e ho avuto una profonda delusione ) che la extreme rende molto bene ai bassi regimi... a me cambiando spesso rulli la velocità massima ( cosa che mi interessa di + ) non è cambiata di molto... anzi mi fa piacere pensare che sia aumentata... ma ogni mattina quando vado a scuola mi ricredo... icon_sad.gif
 
7357119
7357119 Inviato: 10 Apr 2009 13:24
 

vedrai che con il multivar ti cambia tutto.. io con extreme e multivar superavo uno con il trophy, multivar, for race e 17.5.. penso che basti..
 
7357380
7357380 Inviato: 10 Apr 2009 13:59
 

Speed93 ha scritto:
vedrai che con il multivar ti cambia tutto.. io con extreme e multivar superavo uno con il trophy, multivar, for race e 17.5.. penso che basti..

Come ho detto prima... avevo letto che bisognava appesantire i rulli con il multivar di un grammo... io li ho da 5,5 + 1 = 6,5... tu mi hai detto che hai i 6,7 quindi + o meno rientra nella " possibile taratura ottimale " giusto ?
Grazie dell'aiuto...
 
7358108
7358108 Inviato: 10 Apr 2009 16:13
 

devi provare.. pensa che io li ho dovuti addirittura alleggerire i rulli ( rispetto a quelli della scatola dell' extreme) perchè altrimenti nell' apri/ chiudi era una penitenza.. adesso non me lo fa più quindi io li ho dovuti alleggerire.. anche se questo serve solo a conforderti le idee sappilo, l' unica cosa per fare una taratura perfetta è provare e riprovare.. forse i piaggio sono diversi dai peugeot come taratura però..
 
7358396
7358396 Inviato: 10 Apr 2009 16:58
 

Bè vuol dire che proverò...... tanto quando si chiede a qualuno del forum è per farsi un attimo un idea....non sempre ( anzi quasi mai ) si azzeca alla prima... però si ci prova lo stesso icon_mrgreen.gif .... io adesso quando metterò il multivar metterò la mdc bianca che esce dal " pacco " e poi proverò con i 5,5 che ho su.. se no ho i 4,5 che avevo prima e poi i 7,2 che escono con il multivar..e al massimo prenderò i 6,5....
Grazie per la risposta
ps : non so se hai visto un topic dove si " facevano " i fondini per il contachilometri.. tu sai per caso che tipo di carta bisognerebbe utilizzare per far si che si illumini di notte ? Se ti interessa questo è il link : Sfondi conta km personalizzati 2
puoi vedere il mio " fondino " nell'ultima pagina....
GRAZIE DI NUOVO DI TUTTO
 
7358523
7358523 Inviato: 10 Apr 2009 17:22
 

di niente, però non provare con i 7.2, troppo pesanti.. partiu con quelli da 5.5 e poi vedi..
 
7358882
7358882 Inviato: 10 Apr 2009 18:32
 

Ok...allora partirò con i 5,5 che ho già... ma allora quei rulli stage 6 che ho citato all'inizio necessitano di quella copertura che ho sempre citato all'inizio icon_mrgreen.gif ?? Perchè mi converrebbe comprare un cofanetto di rulli su internet... perchè da me un paio di rulli costa 12 euro icon_eek.gif ... e nemmeno di chi sa quale marca.... ma della top....
 
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