beh allora....
per i pezzi di ricambio, sono lenti perchè la rete di distribuzione è molto ridotta, in quanto la ch è una piccola azienda qui di albizzate (provincia di varese).
prima era l'husqvarna a produrre i 50cc, ma quando per strategie di mercato han deciso di smetterle, ha continuato la ch, fondata da azzalin , un ex corridore per il team husqvarna...che produceva moto, abbastanza curate e ben costruite(i 50cc) e dei 125 econimici e tranquilli ad aria, ma con uan buona ciclistica...
per i 50 c'era pure una versione racing che usciva col 19 e sospensioni migliori
prestazionalmente da originali sono tutte li con gli altri 50ini anche se hanno una marmitta davvero molto chiusa, e le differenze si pososno avvertire per via di diverse carburazioni, come è uscito il motore, rappoorti ecc ecc.
è da ignoranti dire non va un c***o, moto del cavolo, per un episodio dove andava meno...e per di più senza sapere i perchè, e come è fatta.
personalmente molti miei amici ce l'avevano, e una volta cambiata la marmitta era un'ottima moto, ben piantata su strada, buona ciclistica e giravano bene
personalmente di estetica la trovo stupenda, perchè le moto da motard e enduro (contrariamente come oramai purtroppo pensano i bimbiminkia) devono badare alla sostanza e devono essere spartane, dell'estetica non te ne fai niente....
anzi, si te ne fai se la devi usare per fare il figo a scuola o al bar, ma se ci vai in pista ti è solo di impaccio la prima volta che scivoli e la disfi
ma tanto non c'è da preoccuparsi, il 99% dei bimbi che compera le moto lo fa per fare il figo coi compagni, dare 5 metri in più agli altri in allungo e la pista non gliela fa nememno vedere col binocolo, quindi non vi preoccupate ma almeno evitiamo di sparare sentenze facili e inutili e sbagliate