fabiovr66 ha scritto:
Ciao a tutti; avevo già affrontato il problema relativo alla nuova Honda crf 450 2009 qualche tempo fa, e vi dico quello che so. Premetto che sono un'Hondista convinto, ne ho già avute due di crf 450 e mi sono sempre trovato molto bene. Quest'inverno ero tentato di cambiare il mio attuale crf del 2005 con il nuovo modello;però sentendo quello che mi ha confidato un concessionario, ho deciso di aspettare il modello 2010. Il problema piu evidente che aveva il modello 2009 è relativo ad un particolare del decompressore che si guastava. Problema comunque risolto con dei richiami per le moto ufficiali importate da HM, mentre per quelle di importazione parallela non lo so se tale particolare è già modificato ma dubito. Poi ho sentito dire che ha difficoltà ad accendersi se il fitro è umido o bagnato " dubbioso". Per il resto dicono che è una gran moto, ma non ho avuto ancora l'occasione di provarla.
Se volete un consiglio, io per il modello 2009 solo HM, per il modello 2010 risolti i problemi di gioventù la prenderei di importazione.
Guarda a sto punto dell'anno io ti consiglio di aspettare il 2010, perchè questa nuova "honda" più che una moto pare sia un'esperimento, apparte quel problema al decompressore(che comunque visto che sono 7000-8000 euro di moto... non ci dovrebbe essere..) ho visto coi miei occhi honda 450 2009 bollire, e ho letto in vari forum che non è poi così raro, e poi anche di sospensioni un mio amico che ce l'ha dice che sono penose.. le ha portate subito a far fare.
Oltre a questo ho visto le foto del campionato italiano, e quest'anno molta gente ha scelto di riutilizzare le 2008, segno che questa 2009, proprio così bene non va...