ciao a tutti ieri ho messo la red sponge perche la mia era zuppa di olio all'inizio non mi aveva cambiato nulla poi oggi ha incominciato a fare scherzi tipo non prende giri bene come prima perņ non affoga,sicche ho fato una tirata e ho smontato la candela per vedere come stava la carburazione e ho visto che nella candela ci sono tipo delle "caccole"...che segno č questo?grassa o magra??aiutatemi
Marchino_8
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
7328177
7328177
Inviato: 6 Apr 2009 14:21
magra.........
peppe_style
Ginocchio a Terra
Ranking: 232
7328192
7328192
Inviato: 6 Apr 2009 14:22
peppe_style ha scritto:
magra.........
di quanto aumento il getto??
Marchino_8
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
7328316
7328316
Inviato: 6 Apr 2009 14:34
io direi grassa se ti lasci ste cose vuol dire che ce troppo grasso!!! dimiunisci di 3 o 4
TeSo_TyPhOoN
Senza Benza
Ranking: 95
7328320
7328320
Inviato: 6 Apr 2009 14:35
se da filtro originale metti una red sponge,fa passare + aria e quindi devi ricarburare...ingrassa di qlc punto
RikySpecialGuest
Super Sport
Ranking: 728
7328359
7328359
Inviato: 6 Apr 2009 14:38
TeSo_TyPhOoN ha scritto:
io direi grassa se ti lasci ste cose vuol dire che ce troppo grasso!!! dimiunisci di 3 o 4
ma se fosse grassa non dovrebbe essere molto scura??
peppe_style
Ginocchio a Terra
Ranking: 232
7330319
7330319
Inviato: 6 Apr 2009 19:03
oggi ho aumentato il getto max avevo il 75 e ho messo il 78 ma andava ancora peggio non prendeva nemmeno i 40..
Marchino_8
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
7342114
7342114
Inviato: 8 Apr 2009 11:24
allora smagrisci
RikySpecialGuest
Super Sport
Ranking: 728
7342410
7342410
Inviato: 8 Apr 2009 12:03
si ho rimesso il 75 come prima multivar e marmitta originale adesso č perfetto probabilmente era sia un problema di trasmissione sia di carburazione...grazie a tutti delle risposte!
Marchino_8
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi