maxtzr ha scritto:
Infatti sbaglia esattamente come te, oltretutto credo che rispetto ai suoi limiti stia togliendo la cera!!
.
... certo... mi sembra che sbagli molto il tipo..
maxtzr ha scritto:
Ti farei provare la mia originalissima r6 06, vorrei vederti a sfiorare un cordolo, o passare a gas spalancato su uno di quei tagli che ci sono sulla strada, inizieresti a sbacchettare a destra e sinistra come un matto se non alzassi il culetto dalla sella. Poi hai ragione, perchè dovremmo ascoltare personaggi che fanno gli istruttori nei corsi quando abbiamo la fortuna di avere te!!
.
Cosa c'entra passare sul cordolo... anche a me capita (la uso solo in pista) ed è chiaro che in quel caso controlli la moto per le sconnessioni ma la prassi non è stare in equilibrio sulle pedane come dici te.
maxtzr ha scritto:
Altra cosa, tu dici culo indietro e non tenere le balle sul serbatoio? con un millone forse in 4 marcia metterei il culo più indietro, ma essendo che sono basso, palle sempre sul serbatoio!.
si parlava di rettilineo... io sono sicuramente più basso di te (1,62) ed in curva guido molto avanti, ma in rettilineo porto il deretano bello dietro..
maxtzr ha scritto:
Tornando per l'ennesima volta sulla domanda iniziale IO, e sottolineo IO mi sposto a destra e sinistra sulla sella senza mai scaricare il peso su di essa!.
che è quello che faccio io nel cambio di direzione.. come già scritto.. ma in piena curva lo appoggi il sederino..
maxtzr ha scritto:
Questo è quello che mi hanno insegnato pistaioli privati, due o tre che corrono in miseri monomarca e due insegnanti nei corsi inutili che fanno, più qualche centinaio di altre persone che girano in pista, ma che ovviamente non sono assolutamente all'altezza di PaoloKawa.
non è mica oro colato quello che dico io... ma la moto...che ti piaccia o meno, si guida come fa il tipo nel video..
PS: l'ultima volta sono stato a Franciacorta e c'era un ragazzo del ninja trophy... penso facesse la categoria B... girava 1,5 sec più piano di me che sono un perdaballe della domenica
facciamo così... trovami un video dove un pilota non appoggia le chiappe sulla sella come dici te... poi ne parliamo.