masterbike ha scritto:
Prendilo per quello che è, se vuoi una moto per farci la passeggiata domenicale o per andare al bar non è sicuramente l'oggetto giusto, non perche non si possa fare ma perchè gia a colpo d'occhio si vede quanto la moto sia di indole Racing, poi usandola in strada la sensazione è proprio quella di un "animale in gabbia". Le giapponesi si adattano di più all'uso moto da passeggio, l'aprilia invece sotto determinate andature scalda tantissimo e fatica a raffreddare, i consumi di carburante alle basse andature sono molto più elevati rispetto alla concorrenza nipponica e la difficoltà di stipare oggetti la rendono inadeguata all'uso quotidiano. Resta comunque da dire che la posizione di guida, grazie anche all'ampissima sella non la rende per nulla stancante e in autostrada mantenendo i limiti imposti dalla legge non fa una piega e non ha fastidiose vibrazioni.
Io mi sento di consigliare l'acquisto a chi vuole una moto da usare in pista e su strada, se invece se ne vuole fare un uso prettamente stradale forse qualche limite c'è, notate bene limiti che mamma aprilia si è posta proprio per poter realizzare una vera moto supersportiva senza compromessi.
certo certo sono cose che avevo già pensato....ma a livello di guidabilità com'è..??...è abbastanza intuitiv permette un indesione o l'errore...???....l'erogaione è flida o brusca....??....scusa con le mille domande ma sono molto curioso....