Leggi il Topic


gt top tpr o stage racing? consigli
7293142
7293142 Inviato: 1 Apr 2009 10:14
Oggetto: gt top tpr o stage racing? consigli
 



ragazzi..in futuro vorrei cambiare il mio top racing con un semitrofeo..e sono indeciso tra il tpr e lo stage racing..
qale mi consigliate?
lo serei 'cautamente'..nel senso ke non continuerei ad andare a bomba..andrei normalmente..con una media di 60/70 kmh..in modo tale da farlo vivere tanto..
unico problema è ke solitamente quando uso il motorino sono sempre in 2..xk porto la mia ragazza..
l amia ela la trovate in firma..
aiutatemi icon_smile.gif
 
7293310
7293310 Inviato: 1 Apr 2009 10:43
 

Ciao!Io ho grippato da poco tempo lo stage 6 racing,e adesso ho montato il TPR..solo che lo devo andare a riprendere dal meccanico..Devo dire che lo Stage è un ottimo motore,il cilindro è lo stesso del TPR,l'unica differenza,è che il TPR ha la testa scomponibile,quindi migliori prestazioni e miglior raffreddamento..Come durata il TPR è abbastanza buono,se lo tratti cn le dovute attenzioni..ah,scusa,ma che motorino hai?
 
7293410
7293410 Inviato: 1 Apr 2009 11:01
 

eh io ho un minarelli verticale..quindi ad aria XD
 
7293814
7293814 Inviato: 1 Apr 2009 12:10
 

Il Tpr se non sbaglio sul mina verticale è considerato un intermedio, invece lo stage6racing un semitrofeo, se vuoi passare ad un semitrofeo cambia anche la marmitta magari con una evo
 
7293869
7293869 Inviato: 1 Apr 2009 12:19
 

DoomMetal ha scritto:
Il Tpr se non sbaglio sul mina verticale è considerato un intermedio, invece lo stage6racing un semitrofeo, se vuoi passare ad un semitrofeo cambia anche la marmitta magari con una evo
è decisamente meglio un tpr
 
7294132
7294132 Inviato: 1 Apr 2009 12:52
 

si però ad aria... icon_rolleyes.gif non vorrei che ti si surriscaldasse eccessivamente andando in 2 cn la tua ragazza..senti anche altri pareri..magari metti una ventola maggiorata..
 
7294169
7294169 Inviato: 1 Apr 2009 12:56
 

non ti preoccupare metti il tpr raffredda raffredda
 
7294200
7294200 Inviato: 1 Apr 2009 13:00
 

se entra sabbo in questo topic fa un genocidio..quindi diciamo che ve le dico io un paio di cosette, potrebbero calmarlo..allora:

MINARELLI VERTICALE:

top tpr, athena sporting=semitrofeo

athena racing, stage6 racing=semitrofei spinti

top tpr, athena sporting=gt identico

athena racing, stage6 racing=gt identici

sabbo se manca qualcosa non uccidermi icon_wink.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7294208
7294208 Inviato: 1 Apr 2009 13:01
 

io ti consiglio il tpr va sodissimo...con ela completa raggiunge i 17 cavalli...l'unica cosa è che la shot sul tpr tappa e ti manca una centralina e i rapporti per sfruttarlo al massimo...comunque anche se non hai intenzione di fare queste modifiche montalo uguale che va molto forte uguale...pensa che un mio amico sul suo scarabeo lo monta col 17,5 e il motorino si alza di gas fino a 45km/h...
 
7294290
7294290 Inviato: 1 Apr 2009 13:10
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
io ti consiglio il tpr va sodissimo...con ela completa raggiunge i 17 cavalli...l'unica cosa è che la shot sul tpr tappa e ti manca una centralina e i rapporti per sfruttarlo al massimo...comunque anche se non hai intenzione di fare queste modifiche montalo uguale che va molto forte uguale...pensa che un mio amico sul suo scarabeo lo monta col 17,5 e il motorino si alza di gas fino a 45km/h...
su minarelli verticale scordateli 17cv, il tuo amico è+ un vero e proprio co****e icon_rolleyes.gif
 
7294370
7294370 Inviato: 1 Apr 2009 13:16
 

GiagiuPhantom ha scritto:
Ciao!Io ho grippato da poco tempo lo stage 6 racing,e adesso ho montato il TPR..solo che lo devo andare a riprendere dal meccanico..Devo dire che lo Stage è un ottimo motore,il cilindro è lo stesso del TPR,l'unica differenza,è che il TPR ha la testa scomponibile,quindi migliori prestazioni e miglior raffreddamento..Come durata il TPR è abbastanza buono,se lo tratti cn le dovute attenzioni..ah,scusa,ma che motorino hai?


di tutto cio a noi non ce ne frega un tubo perche ha un booster e dal nick era facilmente intuibile.

DoomMetal ha scritto:
Il Tpr se non sbaglio sul mina verticale è considerato un intermedio, invece lo stage6racing un semitrofeo, se vuoi passare ad un semitrofeo cambia anche la marmitta magari con una evo


sbagli


nacho-phantom ha scritto:
DoomMetal ha scritto:
Il Tpr se non sbaglio sul mina verticale è considerato un intermedio, invece lo stage6racing un semitrofeo, se vuoi passare ad un semitrofeo cambia anche la marmitta magari con una evo
è decisamente meglio un tpr


no, assolutamente

matte_NrG_MhR ha scritto:
io ti consiglio il tpr va sodissimo...con ela completa raggiunge i 17 cavalli...l'unica cosa è che la shot sul tpr tappa e ti manca una centralina e i rapporti per sfruttarlo al massimo...comunque anche se non hai intenzione di fare queste modifiche montalo uguale che va molto forte uguale...pensa che un mio amico sul suo scarabeo lo monta col 17,5 e il motorino si alza di gas fino a 45km/h...



forse per uno a LC

qui si parla di blocco verticale
al massimo ha 17 muli...
avra moolti cavalli in meno....



detto questo



FUNZIONE CERCAA!!!! MILLEMILA TOPIC CI SONO SU QUESTO ARGOMENTOOO
 
7294385
7294385 Inviato: 1 Apr 2009 13:18
 

in box ho dei rapporti primari 16/40..li avevo su questo gt ma nn aveva propio ripresa e allora li ho tolti..
per quanto riguarda la marmitta avevo intenzione di lasciare la shot perchè comunque devo spendere soldi anke per la centralina..
la ventola maggiorata gia ce l'ho icon_smile.gif
 
7294761
7294761 Inviato: 1 Apr 2009 13:55
 

scusa sabbo,non avevo notato il nick.. icon_redface.gif
 
7295104
7295104 Inviato: 1 Apr 2009 14:36
 

quindi raga quale dei 2 gt mi consigliate?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©