GiagiuPhantom ha scritto:
Ciao!Io ho grippato da poco tempo lo stage 6 racing,e adesso ho montato il TPR..solo che lo devo andare a riprendere dal meccanico..Devo dire che lo Stage è un ottimo motore,il cilindro è lo stesso del TPR,l'unica differenza,è che il TPR ha la testa scomponibile,quindi migliori prestazioni e miglior raffreddamento..Come durata il TPR è abbastanza buono,se lo tratti cn le dovute attenzioni..ah,scusa,ma che motorino hai?
di tutto cio a noi non ce ne frega un tubo perche ha un booster e dal nick era facilmente intuibile.
DoomMetal ha scritto:
Il Tpr se non sbaglio sul mina verticale è considerato un intermedio, invece lo stage6racing un semitrofeo, se vuoi passare ad un semitrofeo cambia anche la marmitta magari con una evo
sbagli
nacho-phantom ha scritto:
DoomMetal ha scritto:
Il Tpr se non sbaglio sul mina verticale è considerato un intermedio, invece lo stage6racing un semitrofeo, se vuoi passare ad un semitrofeo cambia anche la marmitta magari con una evo
è
decisamente meglio un tpr
no, assolutamente
matte_NrG_MhR ha scritto:
io ti consiglio il tpr va sodissimo...con ela completa raggiunge i 17 cavalli...l'unica cosa è che la shot sul tpr tappa e ti manca una centralina e i rapporti per sfruttarlo al massimo...comunque anche se non hai intenzione di fare queste modifiche montalo uguale che va molto forte uguale...pensa che un mio amico sul suo scarabeo lo monta col 17,5 e il motorino si alza di gas fino a 45km/h...
forse per uno a LC
qui si parla di blocco verticale
al massimo ha 17 muli...
avra moolti cavalli in meno....
detto questo
FUNZIONE CERCAA!!!! MILLEMILA TOPIC CI SONO SU QUESTO ARGOMENTOOO