Duncandg ha scritto:
Come alcuni di voi sapranno,ho recentemente acquistato una Suzuki GSF 650 Bandit che ho ritirato giovedì scorso.
Che dire le prime impressioni sono state positive,tenente conto che provenivo da un Hornet del 2001,il motore ha un erogazione più dolce ma sa ugualmente farsi valere,ai regimi bassi non c'è paragone la Suzuki è nettamente migliore.
Qualcuno mi aveva avvisato del peso eccessivo ma sinceramente non l'ho riscontrato (se non per metterla sul cavalletto centrale) anzi l'ho trovata molto stabile e maneggevole.
In definitiva sono veramente soddisfatto dell'acquisto
Ciao Ducandg, anch'io ho ritirato il mio Bandit 650 di Giovedì però il 19 Marzo. Il tuo è Naked o Carenato? Colore?
Avevo molte perplessità per il peso visto anche la mia altezza (sono 1,68 m) che non mi permette di posare entrambe le piante dei piedi per terra. Il peso in realtà c'è ma c'ho fatto l'abitudine in pochi giorni anche se venivo da esperienze solo con scooter. La moto è eccellente, stabilissima con un motore grintoso sin dai bassi regimi. Riprende in VI marcia senza incertezze con una bella progressione. Purtroppo sono 5 giorni che piove a dirotto e francamente non me la sento di far prendere acqua alla "mia piccola". Per il week end dovrebbe tornare il bel tempo, speriamo perchè sto scalpitando e non vedo l'ora di tornare in sella al mio Bandito.