Salve,
questa mattina una simpatica signora a guida di una scenic deve aver preso una strada a doppia corsia per senso di marcia, con spartitraffico in mezzo, per una pista in cui solo lei girava.
Per fare inversione, in quel punto si poteva, ha messo freccia 200mt prima per poi spostarsi tutta a destra. Io sopraggiungevo sulla corsia di sinistra e vedendola spostare tutta a destra mi sono detto:"va là sta rimbambita che mette la freccia a sinistra per spostarsi a destra".
Tant'è che, arrivata al punto in cui lo spartitraffico s'interrompeva, ha girato a sinistra ed io..io mi sono attaccato ai freni e poi ho buttato la moto a terra per non finirle addosso in piedi..ho ruzzolato un bel pò per terra e la moto ha finito la sua corsa sulla macchina.
Mi prendo le mie responsabilità per aver visto la freccia e non aver previsto le sue intenzioni, ma che ca...!!! Non può prendere due carreggiate per fare manovra!!..la sua manovra è stata sbagliata sotto tutti i punti di vista..ma vabbeh..solo danni alle cose..
Io sono solo contuso sulla parte sinistra del mio corpo..
Passiamo ai danni ed alle domande:
- specchietti, entrambi
- freccia anteriore sinistra
- sterzo magura da cambiare: mi sembra che si siano storte anche le piaste che tengono lo sterzo..è possibile? dalle foto riuscite a capirlo?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
- i mozzi ruota (credo che si chiamino cosi, scusate se sbaglio) vanno cambiati? sarà un salasso?
questo è quello desto che è andato contro l'auto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
questo è quelli sinistro che ha grattato per terra(ed è quello messo peggio):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati