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scarico akrapovic exagonal carbonio
7547496
7547496 Inviato: 8 Mag 2009 21:09
 

tuonopa ha scritto:
Si è tutto esatto tranne il fatto che come prestazioni si equivalgono,anche se catalizzati



Ciao Pà, ma come fa un terminale catalizzato ad avere le stesse prestazioni di un non cat??? all' Eicma ho ciaccolato con il rappresentante italiano di akra... il quale mi ha fatto un quadretto un pò diverso.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7549329
7549329 Inviato: 9 Mag 2009 10:32
 

Per il semplice fatto che il solo terminale non ha un incremento di prestazioni esagerato ed akra è riuscita comunque a gestire questo incremento
Cosa ben diversa invece quando parliamo del completo,che da' un vero incremento di potenza e con i terminali catalizzati la differenza è notevole
 
7550639
7550639 Inviato: 9 Mag 2009 14:41
 

ho trovato l'exagonal a 950 euro...in settimana me lo portano...solo i meccanici aprilia possono settare in fase 2 la centralina...o va bene anche un altro??
 
7554096
7554096 Inviato: 10 Mag 2009 9:45
 

ipende se hanno l'axone e se hanno scaricato le varie versioni delle mappe
Io andrei sul sicuro di gente che non capisce un c***o di Aprilia v60 ne è pieno il mondo
 
7703828
7703828 Inviato: 28 Mag 2009 16:04
 

Scusate ma montando il terminale Exagonal in carbonio o in titanio con fondello in carbonio su una old, si farebbe una caxxata perchè ha il catalizzatore o ci sono degli exagonal che non ce l'hanno??
Che omologazione c'è stampata sui rivetti?? L'omologazione e1-0596
M-HZ00305
a che scarico si riferisce?? Catalizzato o no?Ciao
 
7704736
7704736 Inviato: 28 Mag 2009 17:51
 

Piu' che altro non so' se combaciano le misure per la old,comunque la old non deve avere il catalizzatore e dal collettore degli Akra non è semplice toglierlo,per non dire impossibile
 
7705019
7705019 Inviato: 28 Mag 2009 18:27
 

Ah capito, quindi un exagonal ha per forza il catalizzatore ??
Il modello con quelle sigle sul rivetto ha il catalizzatore che voi sappiate??
 
7705567
7705567 Inviato: 28 Mag 2009 19:26
 

dadersv ha scritto:
Ah capito, quindi un exagonal ha per forza il catalizzatore ??
Il modello con quelle sigle sul rivetto ha il catalizzatore che voi sappiate??

Potresti cercare un exagonal di pari diametro ma non del v60,cosi' utilizzeresti il tuo collettore e il terminale Akra
 
7709943
7709943 Inviato: 29 Mag 2009 11:13
 

Scusa Tuonopà ma il terminale in sè contiene il catalizzatore??
Ma la mia moto è euro 2 non ha la marmitta catalitica??
Sto facendo confusione! Ciao
 
8025442
8025442 Inviato: 6 Lug 2009 9:06
 

salve a tutti i tuonisti se puo interessare ho a disposizione i 2 terminali akrapovic exagonali tutto carbonio catalizzati e omologati filtro racing ammortizzatore di sterzo onlis e pompa freno brembo 19 20 tutti gli oggetti anno piu o meno 500 km li vendo perche ho venduto la mia tuono factory dell 2007 per comprare rsv 4 per contatti via email camatti.bruno@live.it
 
11229780
11229780 Inviato: 15 Gen 2011 23:51
 

venduto tutto?
 
11249034
11249034 Inviato: 19 Gen 2011 22:53
 

comunque sia.l'exagonal sarà stupendo ma aimè perde perde perde in prestazioni......con i slip on manco piu di tanto perche gia di suo i soli silenziatori manco danno un grnachè...col completo però è na vera sòla icon_confused.gif
 
11255857
11255857 Inviato: 21 Gen 2011 15:22
 

Posseggo i sudetti silenziatori,
smontandoli e guardando come è fatto il catalizzatore (una rete neanche tanto fine e lunga), capisco perchè non perde potenza (se non nell'ordine dei decimi di cavallo) rispetto ad un tubo aperto e nel contempo però elimina inquinanti cancerogeni (visto che è un E3 certificata).
Inoltre ha un disegno ed una cura costruttiva inarrivabile.
 
11257482
11257482 Inviato: 21 Gen 2011 20:07
 

e ti credo che siano fatti bene,con quello che te li fanno pagare icon_confused.gif icon_confused.gif
però con il completo quei cat..... eusa_shifty.gif
 
11483098
11483098 Inviato: 7 Mar 2011 21:54
 

alexander46 ha scritto:
venduto tutto?

Ahah dopo quasi due anni temo proprio di si!!!
 
11485043
11485043 Inviato: 8 Mar 2011 11:38
 

pmancio ha scritto:

Ahah dopo quasi due anni temo proprio di si!!!

e misà ahahahahaah
a paolo pure qua stai 0509_pernacchia.gif
 
11485788
11485788 Inviato: 8 Mar 2011 13:57
 

0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

anche tu in cerca disperata di terminali akra??
 
11486005
11486005 Inviato: 8 Mar 2011 14:34
 

in cerca?già ho gli evo6 direi che può bastare 0509_si_picchiano.gif 0509_lucarelli.gif
se vuoi gli exagonal per la tua nuova tuono te li posso far trovare a 1080€ 0510_saluto.gif
 
11486626
11486626 Inviato: 8 Mar 2011 16:50
 

Ah che ne so, visto che qualche settimana fa hai scritto su questo post... si io sono in cerca, gli esagonal sono stupendi e quel prezzo è davvero buono, ma comunque più di quello che volevo spendere in realtà... vabbè sei gentile, mandami mp magari faccio la "pazzia"...
 
11486785
11486785 Inviato: 8 Mar 2011 17:34
 

si perche volevo mettere gli exagonal sui miei collettori evo6,per poi rivendere i link euro3 degli exagonal con i miei silenziatori evo6 eusa_drool.gif
te manno pm
 
11498051
11498051 Inviato: 10 Mar 2011 19:51
 

hai mandato pm? non lo trovo...
 
11499423
11499423 Inviato: 10 Mar 2011 22:24
 

pmancio ha scritto:
hai mandato pm? non lo trovo...

yes ti ho appena risposto 0509_campione.gif
 
11658270
11658270 Inviato: 13 Apr 2011 1:39
 

ciao tuonati! ho montato da una settimana l'Akra Exagonal completo sulla mia Tuono '09 e ieri ho riscontrato un problemino...... il cavalletto tocca nel collettore! stiamo parlando di roba da poco, accorcia la corsa di si e no mezzo millimetro, ma ho paura che possa danneggiare lo scarico, anche per un fatto accaduto domenica: premetto che devo ancora regolare le sospensioni icon_redface.gif che mi risultano troppo morbide sia per il mio peso sia per l'utilizzo che ne faccio. Insomma, con passeggero a bordo, in una pieghina innocente eusa_whistle.gif ........ ho sfregato il cavalletto invece della pedana icon_eek.gif ! non penso che sia una cosa normale.....
qualcuno di voi ha avuto inconvenienti simili e li ha risolti, o basterà una settatina alle sospensioni?
 
11665472
11665472 Inviato: 14 Apr 2011 12:18
 

ciao fede..che tocca il cavalletto e normale....io ho messu una punta di saldatura sulla battuta del cavalletto....e tutto risolto....attento quando lo chiudi anon farlo battere troppo forte puoi bozzare il link
 
11667199
11667199 Inviato: 14 Apr 2011 17:12
 

alexander46 ha scritto:
ciao fede..che tocca il cavalletto e normale....io ho messu una punta di saldatura sulla battuta del cavalletto....e tutto risolto....attento quando lo chiudi anon farlo battere troppo forte puoi bozzare il link


ci avevo pensato anche io ma poi ho paura che tocchi di piu in terra e se si impunta non dev'essere proprio libidinoso......a te non è mai sucesso?
 
11669210
11669210 Inviato: 14 Apr 2011 21:55
 

Federack ha scritto:


ci avevo pensato anche io ma poi ho paura che tocchi di piu in terra e se si impunta non dev'essere proprio libidinoso......a te non è mai sucesso?

guarda addirittura temporaneamente attaccai un pezzo di gommapiuma sulla battuta...e funzionava,però logicamente dopo un pò si staccava....basta poco ,non devi spessorizzare troppo,perchè apparte che tocchi il cavalletto ma hai il pericolo che poi ti rimane la spia del cavalletto acceso.....e non ti parte manco la moto....basta poco per spessorizzare il giusto per non farlo toccare... 0509_up.gif
 
11669217
11669217 Inviato: 14 Apr 2011 21:57
 

comunque che tu abbia sfregato il cavalletto anche se in due ammeno che non hai fatto una piega da motogp cè qualcosa che non và sicuramente......direi proprio di indurire mono e forche....
 
11671251
11671251 Inviato: 15 Apr 2011 13:27
 

alexander46 ha scritto:
comunque che tu abbia sfregato il cavalletto anche se in due ammeno che non hai fatto una piega da motogp cè qualcosa che non và sicuramente......direi proprio di indurire mono e forche....


DI SICURO NON ERA UN GRAN PIEGONE! non sono arrivato nemmeno ad usare tutta la gomma! adesso appena torna il tempo un po decente inizio a sperimentare l'indurimento delle sospensioni! taccuino, penna, chiavi e......giogo! mi sa che è l'unica.
grazie mille per i consigli, essendo nuovo di questa moto preferisco chiedere a chi ne sa piuttosto che andare per via sperimentale
 
11672522
11672522 Inviato: 15 Apr 2011 17:26
 

Federack ha scritto:


DI SICURO NON ERA UN GRAN PIEGONE! non sono arrivato nemmeno ad usare tutta la gomma! adesso appena torna il tempo un po decente inizio a sperimentare l'indurimento delle sospensioni! taccuino, penna, chiavi e......giogo! mi sa che è l'unica.
grazie mille per i consigli, essendo nuovo di questa moto preferisco chiedere a chi ne sa piuttosto che andare per via sperimentale
0509_doppio_ok.gif per ogni cosa chiedi doppio_lamp_naked.gif
 
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