Leggi il Topic


Vespa 50 Special con 115 Polini [montaggio e campana]
7268203
7268203 Inviato: 28 Mar 2009 18:17
Oggetto: Vespa 50 Special con 115 Polini [montaggio e campana]
 

ciao a tutti..
non sono molto ferrato sulla vespa e quindi vi volevo chiedere se si può montare il gt 115 della polini senza cambiare i carter(ci entra in quelli di serie??) e senza cambiare albero..
grazie a tutti
 
7268422
7268422 Inviato: 28 Mar 2009 18:53
Oggetto: Re: gt 115 vespa 50 special
 

foca91 ha scritto:
ciao a tutti..
non sono molto ferrato sulla vespa e quindi vi volevo chiedere se si può montare il gt 115 della polini senza cambiare i carter(ci entra in quelli di serie??) e senza cambiare albero..
grazie a tutti
Si può fare, ma devi cambiare i rapport, quindi necessariamente aprire il blocco...
 
7268568
7268568 Inviato: 28 Mar 2009 19:15
 

a ok quindi nei carter ci entrano bene..
per i rapporti se lasciassi gli originali come andrebbe??
 
7268585
7268585 Inviato: 28 Mar 2009 19:18
 

sarebbe costantemente fuori giri... te lo sconsiglio vivamente....
 
7268619
7268619 Inviato: 28 Mar 2009 19:23
 

io per qul gt ti consiglio i 24:72 anche se penso che sia un 112 e no un 115
Dovrebbero essere perfetti
 
7268634
7268634 Inviato: 28 Mar 2009 19:26
 

sisi 112 scusate.
comunque grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif
 
7268675
7268675 Inviato: 28 Mar 2009 19:33
 

Nulla comunque visto che devi aprire i carter ti consiglio una super ela
Allora
Albero anticipato
24/72 rapporti
24 carburatore
Marmitta Polini a Banana o se la trovi Proma
Carter Raccordati
Luci ingranditee
Cosi ti vola la vespa dovresti prendere i 100 cn un pochino di sforzo ma nn eccessivo
 
7293867
7293867 Inviato: 1 Apr 2009 12:18
 

rifrasare il 112 non ha senso,è un blocco da tiro non da potenza,se lo rifasi non avrai nè uno altro ma un motore bolso ome pochinè lì
 
15918830
15918830 Inviato: 27 Dic 2017 12:37
Oggetto: Giusti rapporti per vespa special 115 polini
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve a tutti,
sto restaurando uno special dell'81 4 marce.
Sara configurato con 115 polini, albero anticipato mazzucchelli, carburatore 19, frizione 3 dischi originale con doppia molla e scarico giannelli.
Secondo voi che rapporti devo mettere per avere una bella velocità finale e un buona ripresa??
Grazie per il vostro tempo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaElaborazioni su Scooter e Ciclomotori d'epoca

Forums ©