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Vespa 50 Special con 115 Polini [montaggio e campana]
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 19:17
Oggetto: Vespa 50 Special con 115 Polini [montaggio e campana]
 

ciao a tutti..
non sono molto ferrato sulla vespa e quindi vi volevo chiedere se si può montare il gt 115 della polini senza cambiare i carter(ci entra in quelli di serie??) e senza cambiare albero..
grazie a tutti
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 19:53
Oggetto: Re: gt 115 vespa 50 special
 

foca91 ha scritto:
ciao a tutti..
non sono molto ferrato sulla vespa e quindi vi volevo chiedere se si può montare il gt 115 della polini senza cambiare i carter(ci entra in quelli di serie??) e senza cambiare albero..
grazie a tutti
Si può fare, ma devi cambiare i rapport, quindi necessariamente aprire il blocco...
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:15
 

a ok quindi nei carter ci entrano bene..
per i rapporti se lasciassi gli originali come andrebbe??
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:18
 

sarebbe costantemente fuori giri... te lo sconsiglio vivamente....
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:23
 

io per qul gt ti consiglio i 24:72 anche se penso che sia un 112 e no un 115
Dovrebbero essere perfetti
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:26
 

sisi 112 scusate.
comunque grazie a tutti 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mar 2009 20:33
 

Nulla comunque visto che devi aprire i carter ti consiglio una super ela
Allora
Albero anticipato
24/72 rapporti
24 carburatore
Marmitta Polini a Banana o se la trovi Proma
Carter Raccordati
Luci ingranditee
Cosi ti vola la vespa dovresti prendere i 100 cn un pochino di sforzo ma nn eccessivo
 
Messaggio Inviato: 1 Apr 2009 13:18
 

rifrasare il 112 non ha senso,è un blocco da tiro non da potenza,se lo rifasi non avrai nè uno altro ma un motore bolso ome pochinè lì
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2017 13:37
Oggetto: Giusti rapporti per vespa special 115 polini
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Salve a tutti,
sto restaurando uno special dell'81 4 marce.
Sara configurato con 115 polini, albero anticipato mazzucchelli, carburatore 19, frizione 3 dischi originale con doppia molla e scarico giannelli.
Secondo voi che rapporti devo mettere per avere una bella velocità finale e un buona ripresa??
Grazie per il vostro tempo.
 
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