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Dove trovare scarichi in carbonio a 4 per f4
7251159
7251159 Inviato: 26 Mar 2009 14:07
Oggetto: Dove trovare scarichi in carbonio a 4 per f4
 

sono intenzionato a cambiare gli scarichi alla mia 312 attualmente monto uno scarico doppio arrow racing in carbonio non omologato va benissimo a livello prestazionale ma voglio montare uno scarico in carbonio però a 4 cannoncini a discapito delle prestazioni dove posso trovarli a parte arrow che costano un sacco di soldi, cè qualcuno che li costruisce artigianalmente ????
 
7305414
7305414 Inviato: 2 Apr 2009 18:20
 

a quanto pare nessuno lo sa, faccio sto up, magari nel frattempo icon_rolleyes.gif
 
7309164
7309164 Inviato: 3 Apr 2009 7:44
Oggetto: Re: Dove trovare scarichi in carbonio a 4 per f4
 

bobi101 ha scritto:
sono intenzionato a cambiare gli scarichi alla mia 312 attualmente monto uno scarico doppio arrow racing in carbonio non omologato va benissimo a livello prestazionale ma voglio montare uno scarico in carbonio però a 4 cannoncini a discapito delle prestazioni dove posso trovarli a parte arrow che costano un sacco di soldi, cè qualcuno che li costruisce artigianalmente ????


Gli unici che li producono che io sappia in carbonio sono sil motor e galassetti icon_biggrin.gif
 
7310648
7310648 Inviato: 3 Apr 2009 17:21
Oggetto: Re: Dove trovare scarichi in carbonio a 4 per f4
 

kingfoggy ha scritto:


Gli unici che li producono che io sappia in carbonio sono sil motor e galassetti icon_biggrin.gif

Esatto!
Però se li monti devi rimappare la centralina, non c'è una eprom adeguata e con quella MVCorse il motore non va bene scoppietta troppob (carburazione troppo magra..)
 
7315022
7315022 Inviato: 4 Apr 2009 12:53
 

secondo voi quelli a quattro di cui parlo perdono un pò rispetto ai doppi arrow in carbonio che ho montato se si perchè perdono????????
 
7315060
7315060 Inviato: 4 Apr 2009 13:00
 

bobi101 ha scritto:
secondo voi quelli a quattro di cui parlo perdono un pò rispetto ai doppi arrow in carbonio che ho montato se si perchè perdono????????

Se per quelli a" 4" intendi gli RG3, dovrebero dare qualcosa in più in basso ed ai medi ma essere un pelo meno performanti di "quelli a due" in alto. Al contrario, gli Arrow Thunder danno il massimo in alto per poi magari perdere qualcosa a regimi inferiori.
 
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