Allora cerchiamo di chiarire un po la situazione..
-Riguardo alle frizioni, le voci che girano sulla top sono assolutamente CAVOLATE, basta saperla regolare(anche facendo uso del registro sullo spingidisco) che regge tranquillamente..al max dopo un po di tempo le molle si iniziano a cosumare Molle malossi 4 euro e siete apposto.
-Simonini 90. Beh ha delle potenzialita ma da come esce dalla casa non è tutto sto granche, ha fasature molto basse e alti giri praticamente inesistenti! Il riporto è sottile ed abbastanza malfatto, a causa di ciò la durata di questo kit risulta molto ridotta, come rifiniture generali siamo a livello dei gt top..No comment per il tizio che lo ha paragonato al team da originale
-Una frase in particolare mi ha fatto ridere molto :
Citazione:
però se vuoi il massimo vai di parmakit 110cc che ha il diametro 55 e corsa 46mm un mostro di potenza superiore ai 125cc street sicuramente..però per questo gt bisogna stravolgere il blocco e mi pare un po' eccessivo... fossi in te metterei un fht
beh guarda se pensi che con un parmakit ed un blocco am6 stai davanti ad un 125 street quadro ti illudi molto!? ma hai provato mai un rs 125 full power? 55mmx55mm con dei carter DEGNI di essere chiamati tali..
Puoi fare tutti i lavori che vuoi ad dei carter AM6 ma ci sono dei limiti MATERIALI E FISICI oltre cui non si puo andare...
Solo un ultima cosa: cortesemente evitate di postare messaggi sparando boiate o parlando per sentito dire o per voci che circolano nel forum, solo cosi si puo avere un forum più pulito e senza varie convinzione o pareri assolutamente FALSI E/O INFONDATI.
Ciao
Moreno