robyrto ha scritto:
dischi top non vanno bene ... slitta per bene ... metti i polini che costano uguale..carburatore metti un mikuni tm 24 già che ci 6 aspirazione completa mikuni con il collettore..metti anche il selettore desmodronico
la top nn slitta per niente...metti quella che è quella che costa meno di tutte e va meglio...al massimo prendi le molle malossi per sicurezza...ma basta anche la top
robyrto ha scritto:
li hai mai avuti in mano?? li hai mai abbinati a top viola ts???
a un mio amico slittava da bestia sul viola
pure a nico slittavano
i migliori sono gli mrd
te gli hai provati gli MRD? hai mai provato i top? che significa che a nico slittavano...se la roba nn va bene a lui,nn va bene a nessuno?
robyrto ha scritto:
Giux_Tm ha scritto:
guarda che io li montavo proprio sul top viola e andavano perfetti e ci sono persone che li montano anche sul maxi kit quindi silenzio....
si vede che avevi un ela poco spinta...
la mia ela infatti è talmente fiacca che la frizione regge...
robyrto ha scritto:
il team è un trofeo...se metti il 28 e supermoto mhr.... e la sesta lunga ..... dovresti stare sui 120 effettivi.. con rapporti medio corti se io fossi in te li accorcerei anche solo per fare 105kmh ma avere ripresa fidati..andare così forte e pericoloso specie col 50
starebbe bene sec me un 13/64 sulla tua moto
13/64? ma secondo te esiste una corona da 64? poi nn avrebbe senso mettere quei rapporti...tanto vale mettere 12/60 che sono parecchio simili...
sul team ci vanno rapporti lunghi...vai di 15/56 fidati che li sfrutti bene in tutti i campi
robyrto ha scritto:
bah i dischi polini sul tpr di lucas non ha mai detto che slittavano...comunque può mettere gli stage 6 che si possono acquistare in Italia che sono meglio di polini... la cassa filtro e ovvio che su ela over trofeo si lavora ma questo non costa nulla...collettore è un piccola spesa...il + è il montaggio... comunque gli costerebbe circa 1250€ solo di pezzi...+ 400€/600€ per montaggio e preparazione carter e gt
6 sicuro che lucas nn ha mai detto che nn slittavano? strano perchè quella moto nn è mai stata accesa
hai provato gli stage6 per dire che sono meglio dei polini? gli stage6 vanno bene all'inizio,ma dopo 1000/1500 km le molle vanno a farsi fottere...
robyrto ha scritto:
ehehehe
allora :
montando questi due gruppi termici i tutti i due casi bisogna lavorarli eliminare le imperfezioni rifinirli un po' lavorare i carter ec... da quello che ho capito il simonini originale è un gran gt e ha la potenza di un team 19-20cv ma se viene lavorato da uno che lo conosce moltooo bene si hanno dei ottimi miglioramenti e hai delle buone possibilità di superare il tpr...
questo perché il simonini corsa lunga non ha delle fasature così alte....infatti il simonini è noto per essere un gt con un coppia stratosferica e potenza anche ai bassi....
come alternativa hai il 86.35cc FHT della fabbrizi da quanto ne so è rifinito meglio dei vari top e simonini...... forse il giusto compromesso sarebbe da mettere un parmakit 91cc alessaggio 50 corsa 46
però se vuoi il massimo vai di parmakit 110cc che ha il diametro 55 e corsa 46mm un mostro di potenza superiore ai 125cc street sicuramente..però per questo gt bisogna stravolgere il blocco e mi pare un po' eccessivo... fossi in te metterei un fht
il simonini da originale è una vera m***a...nn gira per niente, ha fasature troppo basse e nn ha una coppia stratosferica... anche da lavorato nn è un gran che...
la simonini nn fa nessun 86.35cc.... fa un 70cc e il 90cc... quindi nn esiste l'fht
robyrto piantala di sparare cagate per favore...crei soltanto disinformazione