manugo92 ha scritto:
Grazie del consiglio Zampa
...scusa per la pubblicità
..ancora non sono da contest
comunque (al contrario di ciò che ho affermato qualche post fa) ho deciso di concentrarmi sulla meccanica...e stavolta radicalmente...mi dispiace per la fede 4tempista e per tutti quelli che magari credono di poter far volare questo blocco...ebbene sì: monto un blocco 2t ( è un blocco piaggio AC, avrei voluto LC ormai che mi trovavo, ma è difficile fare l'adattamento per il radiatore vaschetta liquido ecc.)...ho preso il blocco di un typhoon...e in mente ho la seguente ela (anche se ci vorra del tempo per realizzarla...soldi
):
G.T. stage6 racing ac (47.6mm-alu-5travasi-69.9cc-16CV)
albero motore malossi rhq (spin.12-biella 80)
carburatore phbg 21mm dell'orto DS
collettore stage6
pacco lamellare stage 6 (by tassinari force 3)
cuscinetti skf (gabbia in teflon più paraoli in viton)
marmitta stage 6 r1200
over range mhr
campana wing clutch bell 107mm
frizione fly clutch 107mm
ventilvar mhr
centralina top rossa (o gialla??..mah)
volevo sapere da qualcuno più esperto di me in modifiche meccaniche se c'è bisogno di rivedere questa ela( ad esempio volevo conferme sull'albero,sulla marmitta, sulla centralina)...per il GT ero indeciso tr ail tpr AC e questo stage..ma lo stage mi sembra più potente...non voglio mettere i rapporti perchè vorrei farlo alzare di gas lo scoot
ditemi che ne pensate dell'ela e consigliatemi
P.S.: così le prestazioni come sarebbero (accellerazione e velocità max)???
ragazzi ma con questa ela che taratura mi consigliate?? come rulli?