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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Garelli Vip by Manugo92 (II topic!!!!!) pag. 5 Uuuuppp!!!
7221568
7221568 Inviato: 22 Mar 2009 12:54
Oggetto: Garelli Vip by Manugo92 (II topic!!!!!) pag. 5 Uuuuppp!!!
 

Nick: Manugo92
Preparatore: IO
Marca mezzo: Garelli
Modello: vip 50 4t
Cilindrata originale: 49,7cc
Cilindrata odierna: 71.8cc

ELABORAZIONI:
Elaborazioni alla meccanica:
icon_arrow.gif G.T: Teknoetre da 71.8cc (bimetallico, 7 CV e rotti)
icon_arrow.gif Marmitta Leovince hand made per 4t
icon_arrow.gif Abbassamento testata
icon_arrow.gif Lucidatura cielo del pistone

Elaborazioni all'alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore 18.5mm (di serie)
icon_arrow.gif red sponge (malossi)

Elaborazioni alla trasmissione:
icon_arrow.gif Multivar 2000 (malossi)
icon_arrow.gif Frizione Fly clutch (malossi)
icon_arrow.gif Cinghia Kevlar Belt (malossi)
icon_arrow.gif Rulli 16x13 da 5.6g (polini)
icon_arrow.gif MDC bianca
icon_arrow.gif mollette frizione bianche
icon_arrow.gif Correttore di coppia torque driver (malossi)
icon_arrow.gif Campana Wing clutch bell (malossi)

Elaborazioni all'elettronica:
icon_arrow.gif Centralina originale fatta rimappare (quindi illimitata)

Elaborazioni alla ciclistica:
icon_arrow.gif cambio e spurgo olio pinza freni anteriore

Elaborazioni estetiche:
icon_arrow.gif Colorazione interni bianchi
icon_arrow.gif Coprisella bianco
icon_arrow.gif pedana in mandorlato (con cromatura)
icon_arrow.gif Manubrio naked cromo (TNT)
icon_arrow.gif Mozzo cromo (Str8)
icon_arrow.gif Gas rapido cromo (Stage6)
icon_arrow.gif Copricarter cromo
icon_arrow.gif Copri ventola raffreddamento cromo
icon_arrow.gif Spoiler nero lucido
icon_arrow.gif targa su staffa nero lucido
icon_arrow.gif eliminazione parafango posteriore
icon_arrow.gif Adesivi malossi
icon_arrow.gif eliminazione adesivi originali
icon_arrow.gif Neon blu sotto pedana
icon_arrow.gif Scritte gomme con Uniposca bianco
icon_arrow.gif Frecce posteriori a punta
icon_arrow.gif eliminazione frecce anteriori
icon_arrow.gif Palpebre fari anteriori (su consiglio di AKLeon)
icon_arrow.gif eliminazione mascherina faro posteriore
icon_arrow.gif Copripompa freno anteriore cromo
icon_arrow.gif cavalletto laterale (di serie)
icon_arrow.gif Viteria in acciaio inox (man mano che smontavo pezzi, i bulloni e viti di ferro si spanavano tutti icon_asd.gif icon_asd.gif )
icon_arrow.gif manopole Boreal cromo (TNT)
icon_arrow.gif spugnette coprileve freni grigio-nere (TNT)
icon_arrow.gif cornice della serratura cromo
icon_arrow.gif ventola raffreddamento nero lucido

Penso abbia elencato tutte le modifiche...le foto comunque rendono meglio l'idea icon_cool.gif icon_cool.gif :

immagini visibili ai soli utenti registrati


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Note:
Ha una buona accellerazione (diciamo come qualunque 125 4t..ovviamente scooter), spinge molto bene anche agli alti regimi.

Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato modifiche e miglioramenti.
Accetto commenti e critiche icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di manugo92 il 19 Giu 2010 9:12, modificato 5 volte in totale
 
7221599
7221599 Inviato: 22 Mar 2009 12:58
 

Primo icon_asd.gif ma come hai fatto per far rimappare la centralina? eusa_think.gif
 
7221615
7221615 Inviato: 22 Mar 2009 13:01
 

complimenti hai fatto un lavorone...è bellissimo...e ad essere sincero questo scooter non è che mi entusiasmi molto...complimenti ancora...se ti va passa dal mio...il link è in firma... icon_wink.gif
 
7221619
7221619 Inviato: 22 Mar 2009 13:01
 

Flash92 ha scritto:
Primo icon_asd.gif ma come hai fatto per far rimappare la centralina? eusa_think.gif

L'ho portata da un rimappatore di centraline....qui nella mia città ce n'è uno...però mi è costato forse quanto una centralina nuova (120 euro)...sarei curioso di sapere che sintomi sentite voi quando la centralina vi limita i giri eusa_think.gif
 
7221621
7221621 Inviato: 22 Mar 2009 13:01
 

secondo icon_biggrin.gif cosa vuol dire rimappare? icon_xd_2.gif
 
7221660
7221660 Inviato: 22 Mar 2009 13:07
 

praticamente aumenti il numero di giri del motorore massimi icon_asd.gif

manugo con il limitatore arrivato a 83-85 senti il motorore che ancora non è arrivato al massimo è potrebbe andare oltre ma te lo senti andare a vuoto!.....in fuori giri!..come se non ci fosse piu' la cinghia....se decelleri e poi riaccelleri lo rifà comunque!...non cè verso di salire....
 
7221846
7221846 Inviato: 22 Mar 2009 13:41
 

bello icon_mrgreen.gif ..ma quanto ti fa???
 
7222132
7222132 Inviato: 22 Mar 2009 14:24
 

Flash92 ha scritto:
praticamente aumenti il numero di giri del motorore massimi icon_asd.gif

manugo con il limitatore arrivato a 83-85 senti il motorore che ancora non è arrivato al massimo è potrebbe andare oltre ma te lo senti andare a vuoto!.....in fuori giri!..come se non ci fosse piu' la cinghia....se decelleri e poi riaccelleri lo rifà comunque!...non cè verso di salire....

capito...come faceva a me quando avevo gli strozzi....rimappare vuol dire smontare la centralina e rifare tutta la mappa di dove passa la corrente (in pratica è come se rifai di sana pianta la centralina icon_wink.gif )..ci vogliono macchinari fatti apposta per questo lavoro (non basta il taglietto sulla centralina).
Per la vel. max è sui 95/96 km/h icon_wink.gif
 
7222457
7222457 Inviato: 22 Mar 2009 15:19
 

wow davvero straello
 
7222460
7222460 Inviato: 22 Mar 2009 15:19
 

wow davvero strabello
 
7222461
7222461 Inviato: 22 Mar 2009 15:19
 

wow davvero strabello
 
7222986
7222986 Inviato: 22 Mar 2009 17:46
 

se viene fatta una taratura il più vicino alla perfezione il correttore aumenta lo "sfogo" finale del motore..ma senza una centralina illimitata non fai nulla..perchè il correttore tende a far dare tutta la potenza del motore alla fine(quindi allungo), ma la centralina blocca i giri..quindi spendi 100 euro a vuoto icon_rolleyes.gif
quindi prima risolvi il problema con questa centralina..poi se ti va... correttore icon_wink.gif (anche se ci sono pezzi che potrebbero aiutarti di più)..comunque non è detto che tu riceva i miei stessi benefici, perchè ti mancano tanti pezzi che io ho sulla trasmissione (io in pratica ho tutto il carter malossi)...ti consiglio di fare tutto un pezzetto alla volta icon_wink.gif

gia infatti aspettero prima la cdi top.
ma ti vorrei chiedere un po di cose:
icon_arrow.gif quando hai detto2anche se ci sono pezzi che potrebbero aiutarti di piu " cosa intendi quali sono questi pezzi?
icon_arrow.gif io sulla trasmissione ho il vario malossi e mollettine leovince. cosa mi mancherebbe? campana cinghia e correttore giusto? per la campana opterei per la WING me la consigli?
icon_arrow.gif la campana è vero ke ti toglie qualke km/H in allungo ma te li trasmette in accelerezione e ripresa?

ultima cosa icon_arrow.gif ieri a me e zifolotto ci è venuta un'idea...seocndo te è plausibile montare la tua CDi dato ke è illimitata di serie sul nostro kymco? se ci fornisci una foto possiamo vedere gli attacchi. senno aspettimo la TOP

tu cosa mi consigli al mio?
 
7231711
7231711 Inviato: 23 Mar 2009 20:59
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
sei un mago icon_asd.gif
stupendo icon_wink.gif
 
7232267
7232267 Inviato: 23 Mar 2009 21:43
 

malekit ha scritto:
se viene fatta una taratura il più vicino alla perfezione il correttore aumenta lo "sfogo" finale del motore..ma senza una centralina illimitata non fai nulla..perchè il correttore tende a far dare tutta la potenza del motore alla fine(quindi allungo), ma la centralina blocca i giri..quindi spendi 100 euro a vuoto icon_rolleyes.gif
quindi prima risolvi il problema con questa centralina..poi se ti va... correttore icon_wink.gif (anche se ci sono pezzi che potrebbero aiutarti di più)..comunque non è detto che tu riceva i miei stessi benefici, perchè ti mancano tanti pezzi che io ho sulla trasmissione (io in pratica ho tutto il carter malossi)...ti consiglio di fare tutto un pezzetto alla volta icon_wink.gif

gia infatti aspettero prima la cdi top.
ma ti vorrei chiedere un po di cose:
icon_arrow.gif quando hai detto2anche se ci sono pezzi che potrebbero aiutarti di piu " cosa intendi quali sono questi pezzi?
icon_arrow.gif io sulla trasmissione ho il vario malossi e mollettine leovince. cosa mi mancherebbe? campana cinghia e correttore giusto? per la campana opterei per la WING me la consigli?
icon_arrow.gif la campana è vero ke ti toglie qualke km/H in allungo ma te li trasmette in accelerezione e ripresa?

ultima cosa icon_arrow.gif ieri a me e zifolotto ci è venuta un'idea...seocndo te è plausibile montare la tua CDi dato ke è illimitata di serie sul nostro kymco? se ci fornisci una foto possiamo vedere gli attacchi. senno aspettimo la TOP

tu cosa mi consigli al mio?

Dunque..i pezzi che ti mancherebbero sulla trasmissione oltre al multivar 2000 sono: frizione (o delta o fly clutch, la delta è un pò più regolabile della fly), campana (dipende dal peso, se è più pesante da più allungo, perchè non fa aprire subito la MDC, mentre se è più leggera da più spunto, ma si parla di pochissimo in termini di prestazioni....io ho la wing clutch bell malossi, perchè essendo alettata raffredda meglio), correttore di coppia malossi e cinghia (che queste malossi in fatto di durata e prestazioni sono ottime icon_wink.gif )

Per la CDi mettiamo in chiaro vari punti:
icon_arrow.gif la mia CDi è la stessa identica che avete voi sull'agility, quindi io è come se avessi preso la vostra centralina e fatta rimappare...è inutile che prendete una centralina di un Garelli.
icon_arrow.gif La mia CDi NON è ILLIMITATA DI SERIE...sono io che ho fatto lavorare quella di serie (che è come la vostra) e l'ho resa illimitata.
icon_arrow.gif L'unica cosa che potete fare è portarla da qualcuno che lavora con le mappature elettriche e far rifare il circuito..ma come detto prima si parla di un lavoro che costa sui 100 euro...la TOP non so quanto costa, e comunque è sicuramente migliore la centralina fatta rimappare, perchè così viene lavorata e calcolata apposta per le esigenze che il motore ha.
icon_arrow.gif sul piano teorico rimappare una centralina è più facile di quanto sembri..le operazioni che svolgono quando rimappano una centralina sono(a grandi linee): -apertura dell'involucro di plastica che contiene il circuito elettrico- con macchinari fatti apposta, non fanno altro che ripercorrere il circuito che fa la corrente per togliere tutto ciò che diminuisca la tensione ed (eventualmente) il voltaggio dell'energia elettrica- infine richiudono la centralina.

Spero di essere stato più chiaro sull'argomento CDi icon_wink.gif
 
7232366
7232366 Inviato: 23 Mar 2009 21:50
 

Lucuz ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
sei un mago icon_asd.gif
stupendo icon_wink.gif

magari avessi una bacchetta magica icon_asd.gif icon_asd.gif (se ne avessi una chissà cos'altro avrei combinato allo scoot icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif )...anche se qui sul Tinga alcuni sembrano avercela davvero...a giudicare dai bellissimi scoot che hanno
 
7263134
7263134 Inviato: 27 Mar 2009 21:10
 

grazie per le spiegazioni icon_wink.gif
pero qui a roma io nn conosco nessuno ke rimappi icon_confused.gif dovro cercare molto.
oggi sn andato a kiedere quanto costa la fly malossi mi hanno kiesto 50 euro icon_eek.gif

ma nn penso di comprarla...dopotutto a me interessano solo le mollettine.
al resto potro comprarlo appena avro piu soldi (correttore, campana e cinghia)

comunque penso ke in settimana prox andro dal meccanico e finalmente: taratura valvole, taratura punterie, additivo olio antiattrito, rulli nuovi, e forse cinghia...spero venga fuori un bel lavoro
 
7263695
7263695 Inviato: 27 Mar 2009 22:10
 

malekit ha scritto:
grazie per le spiegazioni icon_wink.gif
pero qui a roma io nn conosco nessuno ke rimappi icon_confused.gif dovro cercare molto.
oggi sn andato a kiedere quanto costa la fly malossi mi hanno kiesto 50 euro icon_eek.gif

ma nn penso di comprarla...dopotutto a me interessano solo le mollettine.
al resto potro comprarlo appena avro piu soldi (correttore, campana e cinghia)

comunque penso ke in settimana prox andro dal meccanico e finalmente: taratura valvole, taratura punterie, additivo olio antiattrito, rulli nuovi, e forse cinghia...spero venga fuori un bel lavoro

per le valvole penso qualcosa ti darà in prestazioni..anche i rulli se sono consumati fai benissimo a cambiarli icon_wink.gif ...per l'olio antiattrito mi sembra sia il 15w 30? eusa_think.gif perchè se è questo è quello che si usa in estate perchè è "più fino" di quello normale (15w 40)...quindi eviterei di metterlo ora (visto che non è così caldo icon_rolleyes.gif )
ma per "taratura punterie" cosa intendi??
 
7265278
7265278 Inviato: 28 Mar 2009 11:38
 

intende la registrazione delle punterie che va fatta dopo il rodaggio insieme alle valvole 0509_up.gif io nemmeno sapevo cosa erano me lo ha spiegato mio padre icon_asd.gif infatti quando sono andato a ritirarlo dopo il rodaggio mi a detto che aveva ricarburato e registrato le punterie icon_asd.gif
 
7281550
7281550 Inviato: 30 Mar 2009 17:03
 

valvore + registrazione delle punterie (se il meccanico è bravo) = vel max 85-86km/H

per l'olio antiattrito mi ha spiegato il meccanico ke è uno speciale olio usato nei motori per evitare eventuali formazioni di scorie. si aggiunge in quantita del 20% sul totale dell'olio ke hai nel motorino. questo olio possiede particelle che eliminano ogni impurita e fa acquistare coppia e velocita max assorbita da queste scorie(naturalmente se sn presenti)

questo mio meccanico sul banco di prova mentre all'officina gli avevano portato una mini cooper gli ha aggiunto questo olio. sul banco di prova è risultato un'aquisto di coppia e di velocita max ripristinando 15cv assorbiti da queste impurita.

naturalmente si vede ke questa mini ne aveva passate di belle per aver perso 15cv...
cosi l'ha voluto sperimentare anche sui motorini (esiste quest'olio sia per 2 ke 4 tempi) e qualke miglioramente l'ha dato come ho gia detto prima sia in vel.max ke in coppia.
ora io non so quanto possa essere utile sul mio dato ke ho 8000 km ma mi ha detto ke male non fa e soprattutto me lo fa gratis icon_mrgreen.gif

poi ti faccio sapere
 
7281913
7281913 Inviato: 30 Mar 2009 17:51
 

ma sai che questo Garelli è davvero bello?? icon_eek.gif hai reso uno scooter (a mio parere brutto) uno spettacolo!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_inchino.gif
fagli l'impianto stereo e sarà da paura... icon_twisted.gif
0510_saluto.gif
 
7283880
7283880 Inviato: 30 Mar 2009 20:51
 

malekit ha scritto:
valvore + registrazione delle punterie (se il meccanico è bravo) = vel max 85-86km/H

per l'olio antiattrito mi ha spiegato il meccanico ke è uno speciale olio usato nei motori per evitare eventuali formazioni di scorie. si aggiunge in quantita del 20% sul totale dell'olio ke hai nel motorino. questo olio possiede particelle che eliminano ogni impurita e fa acquistare coppia e velocita max assorbita da queste scorie(naturalmente se sn presenti)

questo mio meccanico sul banco di prova mentre all'officina gli avevano portato una mini cooper gli ha aggiunto questo olio. sul banco di prova è risultato un'aquisto di coppia e di velocita max ripristinando 15cv assorbiti da queste impurita.

naturalmente si vede ke questa mini ne aveva passate di belle per aver perso 15cv...
cosi l'ha voluto sperimentare anche sui motorini (esiste quest'olio sia per 2 ke 4 tempi) e qualke miglioramente l'ha dato come ho gia detto prima sia in vel.max ke in coppia.
ora io non so quanto possa essere utile sul mio dato ke ho 8000 km ma mi ha detto ke male non fa e soprattutto me lo fa gratis icon_mrgreen.gif

poi ti faccio sapere

mah eusa_think.gif ....mi sembrano tanti 15 CV persi per l'olio...doveva essere ridotta davvero male quella mini icon_asd.gif icon_asd.gif ...comunque hai ragione, quell'olio lo usano le machine da rally nelle competizioni...lo vendono anche al supermercato quel tipo d'olio...si è vero male non ne può fare...ma io ho cambiato l'olio appena ho rimontato il blocco, cioè un pieno fa (io non vado a km ma a pieni...perchè il contachilometri non ce l'ho più icon_mrgreen.gif ...altri 19 pieni e il rodaggio sarà finito icon_wink.gif )...per questo olio anti-attrito ci farò un pensierino al prossimo cambio olio icon_wink.gif
per la CDi poi hai risolto??
 
7283954
7283954 Inviato: 30 Mar 2009 20:55
 

JackTheTuner_92 ha scritto:
ma sai che questo Garelli è davvero bello?? icon_eek.gif hai reso uno scooter (a mio parere brutto) uno spettacolo!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_inchino.gif
fagli l'impianto stereo e sarà da paura... icon_twisted.gif
0510_saluto.gif

Grazie per i complimenti icon_mrgreen.gif
per l'impianto stereo lo so..sarebbe il massimo...ci avevo pensato già un pò di tempo fa (ma il progetto fallì perchè ancora troppo inesperto in modifiche varie icon_asd.gif icon_asd.gif )
lo potrei fare ma non credo che la povera batteria reggerebbe anche allo stereo (già ho i neon icon_rolleyes.gif )...magari con un impianto a doppia batteria...però poi troppo peso inutile icon_rolleyes.gif
 
7287794
7287794 Inviato: 31 Mar 2009 13:43
 

bellissimo, l'hai fatto stupendo!!.. è il primo motorino 4t che mi piace, complimenti! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7296594
7296594 Inviato: 1 Apr 2009 17:43
 

manugo92 ha scritto:

mah eusa_think.gif ....mi sembrano tanti 15 CV persi per l'olio...doveva essere ridotta davvero male quella mini icon_asd.gif icon_asd.gif ...comunque hai ragione, quell'olio lo usano le machine da rally nelle competizioni...lo vendono anche al supermercato quel tipo d'olio...si è vero male non ne può fare...ma io ho cambiato l'olio appena ho rimontato il blocco, cioè un pieno fa (io non vado a km ma a pieni...perchè il contachilometri non ce l'ho più icon_mrgreen.gif ...altri 19 pieni e il rodaggio sarà finito icon_wink.gif )...per questo olio anti-attrito ci farò un pensierino al prossimo cambio olio icon_wink.gif
per la CDi poi hai risolto??


inoltre ha detto ke questo additivo ti dura per un bel po...
per la CDI purtroppo nn trovo nessuno ke sappia rimappare nelle nostre zone. l'unica cosa è aspettare casa TOP ke si dia una svegliata in modo celere... icon_asd.gif

alcuni agilitysti di cui ho preso il contatto msn hanno affermato ke a loro in una discesa bella lunga...quindi non tanto ripida ma conta ke sia lunga...dopo ke la lancetta si è bloccata sugli 85-86km/h dopo un po incomincia di nuovo a scendere fino a toccare ipotetici 100km/h cioè circa 2 dita sotto gli 80km/h del tachimetro... ora io sono sempre del parere ke se nn vedo non credo...poi soprattutto il kymco agility ke ci sto sopra tutti i giorni mai mi è arrivato ad una velocita simile.

vorrei sapere una cosa... secondo te...affermiamo ke per pura casualita sia vero...potrebbe essere stato questo il comportameto del circuito della CDI: dopo un po ke la sforzi ad arrivare ad un certo numero di giri quindi stai a mazzetta col gas fisso a 85-86km/h dopo un po potrebbe essere ke comunque non riesce a tenere piu il limitatore e ke quindi sia costretta a far fluire la corrente richiesta e ti porti a 100km/H naturalmente in discesa sto parlando.

cioè riassumendo...fai conto ke il diodo interno alla CDI (accumulatore di carica) non riesca piu a trattenere quella determinate quantita di corente e ke sia costretto per non bruciare di mollare la spugna...secondo te è plausibile?

io finalmente ho trovato una discesa lunga non troppo ripida...semmai testero insieme a flash...
 
7320907
7320907 Inviato: 5 Apr 2009 14:15
 

malekit ha scritto:


inoltre ha detto ke questo additivo ti dura per un bel po...
per la CDI purtroppo nn trovo nessuno ke sappia rimappare nelle nostre zone. l'unica cosa è aspettare casa TOP ke si dia una svegliata in modo celere... icon_asd.gif

alcuni agilitysti di cui ho preso il contatto msn hanno affermato ke a loro in una discesa bella lunga...quindi non tanto ripida ma conta ke sia lunga...dopo ke la lancetta si è bloccata sugli 85-86km/h dopo un po incomincia di nuovo a scendere fino a toccare ipotetici 100km/h cioè circa 2 dita sotto gli 80km/h del tachimetro... ora io sono sempre del parere ke se nn vedo non credo...poi soprattutto il kymco agility ke ci sto sopra tutti i giorni mai mi è arrivato ad una velocita simile.

vorrei sapere una cosa... secondo te...affermiamo ke per pura casualita sia vero...potrebbe essere stato questo il comportameto del circuito della CDI: dopo un po ke la sforzi ad arrivare ad un certo numero di giri quindi stai a mazzetta col gas fisso a 85-86km/h dopo un po potrebbe essere ke comunque non riesce a tenere piu il limitatore e ke quindi sia costretta a far fluire la corrente richiesta e ti porti a 100km/H naturalmente in discesa sto parlando.


cioè riassumendo...fai conto ke il diodo interno alla CDI (accumulatore di carica) non riesca piu a trattenere quella determinate quantita di corente e ke sia costretto per non bruciare di mollare la spugna...secondo te è plausibile?

io finalmente ho trovato una discesa lunga non troppo ripida...semmai testero insieme a flash...

Non credo per niente eusa_naughty.gif ....se dovesse capitare che la centralina non riesca più a trattenere il limitatore ...la bruci (di certo non molla il limitatore)....questi che sono arrivati a 100 (se ci sono arrivati) e probabile che ci siano arrivati su una discesa con una forte pendenza e molto lunga (perchè la CDi blocca i giri dell'albero motore..non della ruota...quindi in una discesa molto ripida prende molta velocità..ma i giri del motore rimangono inchiodati come sempre. icon_wink.gif

Comunque la velocità la si vede in piano...in discesa non ha molto senso secondo me icon_rolleyes.gif
 
7332117
7332117 Inviato: 6 Apr 2009 21:42
 

ah ok , grazie della spiegazione... comunque hai ragione dovrebbe bruciarsi... ma il mio istinto agilitysta non c ela fa, devo provare la discesa l'ho trovata ed è lunga con una buona pendenza questa volta.
 
7338477
7338477 Inviato: 7 Apr 2009 20:21
 

Leggendo il mio nome fra le modifiche estetiche mi hai fatto arrossire...però,messe sul motorino vero e proprio rendono ancora meglio

Per il resto...pensi ci sia bisogno che ti rinnovi i complimenti??? icon_xd_2.gif

(se levi gli adesivi però starebbe perfettamente,per il resto mancano solo dei cerchioni neri lucidi icon_wink.gif)
 
7340959
7340959 Inviato: 8 Apr 2009 9:09
 

il manubrio naked cromato è il massimo!!!, comunque io metterei un filrto dell' aria e il convogliatore!!
 
7405101
7405101 Inviato: 18 Apr 2009 14:08
 

AKLeon ha scritto:
Leggendo il mio nome fra le modifiche estetiche mi hai fatto arrossire...però,messe sul motorino vero e proprio rendono ancora meglio

Per il resto...pensi ci sia bisogno che ti rinnovi i complimenti??? icon_xd_2.gif

(se levi gli adesivi però starebbe perfettamente,per il resto mancano solo dei cerchioni neri lucidi icon_wink.gif)

gli adesivi intendi quelli laterali con scritto "garelli" o quelli della malossi??...per levare quelli della malossi credo sia facile (anche se a me non dispiacciono icon_rolleyes.gif )...quelli "garelli" li leverei pure...ma come devo fare per non lasciare solchi sulle carene??? eusa_think.gif ..perchè a quel punto preferisco lasciarceli
per i cerchioni nero lucido è un ottima idea..magari lasciando il bordo cromo eusa_drool.gif icon_asd.gif ...comunque non vorrei ci sia troppo nero....secondo me non erano male tutti cromo icon_rolleyes.gif ...vedremo più in là comunque per i cerchi
 
7405158
7405158 Inviato: 18 Apr 2009 14:17
 

dj147 ha scritto:
il manubrio naked cromato è il massimo!!!, comunque io metterei un filrto dell' aria e il convogliatore!!

Grazie icon_mrgreen.gif
per il filtro..non so.. voi che ne dite???
io purtroppo finora ho sentito solo contro il filtro a cono (o a torta):
icon_arrow.gif vistoso per la pula
icon_arrow.gif si scarbura frequentemente (e francamente di carburare ogni due e tre non mi va)
icon_arrow.gif se si bagna sono cavoli
di pro finora ne ho sentiti solo 2:
icon_arrow.gif sound ed estetica
icon_arrow.gif forse un filo di prestazioni
voi che ne dite su un'ela come la mia ci starebbe???...io penso di si...ma se non trovo dei getti più grandi per questo carburo (ricordo che io ho un carbo come tutti gli agility 50 4t) non posso montarlo....voi dite che su un'ela così non posso farne a meno? icon_rolleyes.gif ...come filtro prenderei lo Stage6 double layer (lo adatterei)...x il convogliatore non posso montarlo perchè la marmitta passa proprio a filo con la presa d'aria (sennò l'avrei già messo icon_wink.gif ).
 
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