Nick: Manugo92
Preparatore: IO
Marca mezzo: Garelli
Modello: vip 50 4t
Cilindrata originale: 49,7cc
Cilindrata odierna: 71.8cc
ELABORAZIONI:
Elaborazioni alla meccanica:
G.T: Teknoetre da 71.8cc (bimetallico, 7 CV e rotti)
Marmitta Leovince hand made per 4t
Abbassamento testata
Lucidatura cielo del pistone
Elaborazioni all'alimentazione:
Carburatore 18.5mm (di serie)
red sponge (malossi)
Elaborazioni alla trasmissione:
Multivar 2000 (malossi)
Frizione Fly clutch (malossi)
Cinghia Kevlar Belt (malossi)
Rulli 16x13 da 5.6g (polini)
MDC bianca
mollette frizione bianche
Correttore di coppia torque driver (malossi)
Campana Wing clutch bell (malossi)
Elaborazioni all'elettronica:
Centralina originale fatta rimappare (quindi illimitata)
Elaborazioni alla ciclistica:
cambio e spurgo olio pinza freni anteriore
Elaborazioni estetiche:
Colorazione interni bianchi
Coprisella bianco
pedana in mandorlato (con cromatura)
Manubrio naked cromo (TNT)
Mozzo cromo (Str8)
Gas rapido cromo (Stage6)
Copricarter cromo
Copri ventola raffreddamento cromo
Spoiler nero lucido
targa su staffa nero lucido
eliminazione parafango posteriore
Adesivi malossi
eliminazione adesivi originali
Neon blu sotto pedana
Scritte gomme con Uniposca bianco
Frecce posteriori a punta
eliminazione frecce anteriori
Palpebre fari anteriori (su consiglio di AKLeon)
eliminazione mascherina faro posteriore
Copripompa freno anteriore cromo
cavalletto laterale (di serie)
Viteria in acciaio inox (man mano che smontavo pezzi, i bulloni e viti di ferro si spanavano tutti )
manopole Boreal cromo (TNT)
spugnette coprileve freni grigio-nere (TNT)
cornice della serratura cromo
ventola raffreddamento nero lucido
Penso abbia elencato tutte le modifiche...le foto comunque rendono meglio l'idea :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Note:
Ha una buona accellerazione (diciamo come qualunque 125 4t..ovviamente scooter), spinge molto bene anche agli alti regimi.
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato modifiche e miglioramenti.
Accetto commenti e critiche