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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Garelli Vip by Manugo92 (II topic!!!!!) pag. 5 Uuuuppp!!!
9057251
9057251 Inviato: 26 Dic 2009 9:22
 

stupendo manugo icon_wink.gif
 
9446887
9446887 Inviato: 8 Mar 2010 13:09
 

Ragazzi ho bisogna d'aiuto:
ho il mio 21 che mi perde benzina dalla guarnizione della pozzetta(credo alcune viti siano andate a pu**ane) e quindi avevo intenzione di sostituirlo con un 24 (o esagerando potrei andare di 26???), ovviamente non volevo spendere una fortuna (spendendo 200 euro, per un mikuni): sul biolla avevo visto dei 24/26mm della OKO e Motorforce sui 65 70 euro: Carburatori tutti a valvola piatta lucidata ecc.
avevo un paio di domande:
sono buoni come carburatori?
i getti sul biolla ce l'hanno?
col collettore dritto lavorano bene?
su un semitrofeo vanno bene o sono troppo esagerati??
 
9452365
9452365 Inviato: 9 Mar 2010 0:28
 

Scooter stupendo! Miraccomando con il rodaggio, fai una cosa bella, tratta bene quel Gt e vedi che ti dura anche icon_biggrin.gif
 
9453523
9453523 Inviato: 9 Mar 2010 12:29
 

manugo92 ha scritto:
Ragazzi ho bisogna d'aiuto:
ho il mio 21 che mi perde benzina dalla guarnizione della pozzetta(credo alcune viti siano andate a pu**ane) e quindi avevo intenzione di sostituirlo con un 24 (o esagerando potrei andare di 26???), ovviamente non volevo spendere una fortuna (spendendo 200 euro, per un mikuni): sul biolla avevo visto dei 24/26mm della OKO e Motorforce sui 65 70 euro: Carburatori tutti a valvola piatta lucidata ecc.
avevo un paio di domande:
sono buoni come carburatori?
i getti sul biolla ce l'hanno?
col collettore dritto lavorano bene?
su un semitrofeo vanno bene o sono troppo esagerati??


Il Mio Consiglio : 24 Mikuni Oppure 28 Kehin / Koso 0509_up.gif
 
9453696
9453696 Inviato: 9 Mar 2010 13:10
 

RaBBozZr ha scritto:


Il Mio Consiglio : 24 Mikuni Oppure 28 Kehin / Koso 0509_up.gif

mm, addirittura un 28?? potrei anche provare tanto quelli della koso differiscono di 5euro...
ma non è ke poi mi si "affoga"?? il 28 mi pare ce l'ha sabbo(ma lui ha il 6t mhr LC),
comunque ho sentito dire che coi collettori dritti questi carburi lavorano male, no perchè io ho il collettore dritto, dite che non va bene??
 
9453770
9453770 Inviato: 9 Mar 2010 13:29
 

manugo92 ha scritto:

mm, addirittura un 28?? potrei anche provare tanto quelli della koso differiscono di 5euro...
ma non è ke poi mi si "affoga"?? il 28 mi pare ce l'ha sabbo(ma lui ha il 6t mhr LC),
comunque ho sentito dire che coi collettori dritti questi carburi lavorano male, no perchè io ho il collettore dritto, dite che non va bene??


il Collettore dritto è una bomba!

Col 28 fidati.. và da bestia...
 
9464544
9464544 Inviato: 10 Mar 2010 22:44
 

RaBBozZr ha scritto:


il Collettore dritto è una bomba!

Col 28 fidati.. và da bestia...

vai mi hai convinto: prossimo acquisto un bel 28 PWK MOTORFORCE, al quale apporterò qualche lavorazione(lucidatura a specchio del venturi, della vite dell'aria e del minimo, accorciatura di 3mm dalla parte del carter, lucidatura del condotto della valvola piatta, e forse una leggera strombatura dal lato carter).
Ma la DOMANDA CHE MI TORMENTA è questa: ma i getti?? sai coi dell'orto tutti ce li hanno, quindi se sbaglio a farmi mandare il set poco male vado in giro e kiedo... ma qui se sbaglio sono fregato, e inoltre non voglio spendere 30 euro di getti icon_xd_2.gif ...percui qualcuno avrebbe qualche dritta da darmi col getto che dovrei utilizzare?????
Grazie 1000
 
9520898
9520898 Inviato: 20 Mar 2010 19:50
Oggetto: Re: Garelli Vip by Manugo92 (II topic!!!!!) pag. 5 "High End"
 

manugo92 ha scritto:
Nick: Manugo92
Preparatore: IO
Marca mezzo: Garelli
Modello: vip 50 4t
Cilindrata originale: 49,7cc
Cilindrata odierna: 71.8cc

ELABORAZIONI:
Elaborazioni alla meccanica:
icon_arrow.gif G.T: Teknoetre da 71.8cc (bimetallico, 7 CV e rotti)
icon_arrow.gif Marmitta Leovince hand made per 4t
icon_arrow.gif Abbassamento testata
icon_arrow.gif Lucidatura cielo del pistone

Elaborazioni all'alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore 18.5mm (di serie)
icon_arrow.gif red sponge (malossi)

Elaborazioni alla trasmissione:
icon_arrow.gif Multivar 2000 (malossi)
icon_arrow.gif Frizione Fly clutch (malossi)
icon_arrow.gif Cinghia Kevlar Belt (malossi)
icon_arrow.gif Rulli 16x13 da 5.6g (polini)
icon_arrow.gif MDC bianca
icon_arrow.gif mollette frizione bianche
icon_arrow.gif Correttore di coppia torque driver (malossi)
icon_arrow.gif Campana Wing clutch bell (malossi)

Elaborazioni all'elettronica:
icon_arrow.gif Centralina originale fatta rimappare (quindi illimitata)

Elaborazioni alla ciclistica:
icon_arrow.gif cambio e spurgo olio pinza freni anteriore

Elaborazioni estetiche:
icon_arrow.gif Colorazione interni bianchi
icon_arrow.gif Coprisella bianco
icon_arrow.gif pedana in mandorlato (con cromatura)
icon_arrow.gif Manubrio naked cromo (TNT)
icon_arrow.gif Mozzo cromo (Str8)
icon_arrow.gif Gas rapido cromo (Stage6)
icon_arrow.gif Copricarter cromo
icon_arrow.gif Copri ventola raffreddamento cromo
icon_arrow.gif Spoiler nero lucido
icon_arrow.gif targa su staffa nero lucido
icon_arrow.gif eliminazione parafango posteriore
icon_arrow.gif Adesivi malossi
icon_arrow.gif eliminazione adesivi originali
icon_arrow.gif Neon blu sotto pedana
icon_arrow.gif Scritte gomme con Uniposca bianco
icon_arrow.gif Frecce posteriori a punta
icon_arrow.gif eliminazione frecce anteriori
icon_arrow.gif Palpebre fari anteriori (su consiglio di AKLeon)
icon_arrow.gif eliminazione mascherina faro posteriore
icon_arrow.gif Copripompa freno anteriore cromo
icon_arrow.gif cavalletto laterale (di serie)
icon_arrow.gif Viteria in acciaio inox (man mano che smontavo pezzi, i bulloni e viti di ferro si spanavano tutti icon_asd.gif icon_asd.gif )
icon_arrow.gif manopole Boreal cromo (TNT)
icon_arrow.gif spugnette coprileve freni grigio-nere (TNT)
icon_arrow.gif cornice della serratura cromo
icon_arrow.gif ventola raffreddamento nero lucido

Penso abbia elencato tutte le modifiche...le foto comunque rendono meglio l'idea icon_cool.gif icon_cool.gif :

Immagine: Link a pagina di Img24.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us

Note:
Ha una buona accellerazione (diciamo come qualunque 125 4t..ovviamente scooter), spinge molto bene anche agli alti regimi.

Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato modifiche e miglioramenti.
Accetto commenti e critiche icon_mrgreen.gif

COME HAI FATTO A RIMAPPARE LA CENTRALINA?
 
9521578
9521578 Inviato: 20 Mar 2010 21:55
Oggetto: Re: Garelli Vip by Manugo92 (II topic!!!!!) pag. 5 "High End"
 

manugo92 ha scritto:
Nick: Manugo92
Preparatore: IO
Marca mezzo: Garelli
Modello: vip 50 4t
Cilindrata originale: 49,7cc
Cilindrata odierna: 71.8cc

ELABORAZIONI:
Elaborazioni alla meccanica:
icon_arrow.gif G.T: Teknoetre da 71.8cc (bimetallico, 7 CV e rotti)
icon_arrow.gif Marmitta Leovince hand made per 4t
icon_arrow.gif Abbassamento testata
icon_arrow.gif Lucidatura cielo del pistone

Elaborazioni all'alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore 18.5mm (di serie)
icon_arrow.gif red sponge (malossi)

Elaborazioni alla trasmissione:
icon_arrow.gif Multivar 2000 (malossi)
icon_arrow.gif Frizione Fly clutch (malossi)
icon_arrow.gif Cinghia Kevlar Belt (malossi)
icon_arrow.gif Rulli 16x13 da 5.6g (polini)
icon_arrow.gif MDC bianca
icon_arrow.gif mollette frizione bianche
icon_arrow.gif Correttore di coppia torque driver (malossi)
icon_arrow.gif Campana Wing clutch bell (malossi)

Elaborazioni all'elettronica:
icon_arrow.gif Centralina originale fatta rimappare (quindi illimitata)

Elaborazioni alla ciclistica:
icon_arrow.gif cambio e spurgo olio pinza freni anteriore

Elaborazioni estetiche:
icon_arrow.gif Colorazione interni bianchi
icon_arrow.gif Coprisella bianco
icon_arrow.gif pedana in mandorlato (con cromatura)
icon_arrow.gif Manubrio naked cromo (TNT)
icon_arrow.gif Mozzo cromo (Str8)
icon_arrow.gif Gas rapido cromo (Stage6)
icon_arrow.gif Copricarter cromo
icon_arrow.gif Copri ventola raffreddamento cromo
icon_arrow.gif Spoiler nero lucido
icon_arrow.gif targa su staffa nero lucido
icon_arrow.gif eliminazione parafango posteriore
icon_arrow.gif Adesivi malossi
icon_arrow.gif eliminazione adesivi originali
icon_arrow.gif Neon blu sotto pedana
icon_arrow.gif Scritte gomme con Uniposca bianco
icon_arrow.gif Frecce posteriori a punta
icon_arrow.gif eliminazione frecce anteriori
icon_arrow.gif Palpebre fari anteriori (su consiglio di AKLeon)
icon_arrow.gif eliminazione mascherina faro posteriore
icon_arrow.gif Copripompa freno anteriore cromo
icon_arrow.gif cavalletto laterale (di serie)
icon_arrow.gif Viteria in acciaio inox (man mano che smontavo pezzi, i bulloni e viti di ferro si spanavano tutti icon_asd.gif icon_asd.gif )
icon_arrow.gif manopole Boreal cromo (TNT)
icon_arrow.gif spugnette coprileve freni grigio-nere (TNT)
icon_arrow.gif cornice della serratura cromo
icon_arrow.gif ventola raffreddamento nero lucido

Penso abbia elencato tutte le modifiche...le foto comunque rendono meglio l'idea icon_cool.gif icon_cool.gif :

Immagine: Link a pagina di Img24.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us

Note:
Ha una buona accellerazione (diciamo come qualunque 125 4t..ovviamente scooter), spinge molto bene anche agli alti regimi.

Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato modifiche e miglioramenti.
Accetto commenti e critiche icon_mrgreen.gif

Con lo stesso scooter ma con motore 50 che misura di getti consigli?
 
9521844
9521844 Inviato: 20 Mar 2010 23:03
Oggetto: Re: Garelli Vip by Manugo92 (II topic!!!!!) pag. 5 "High End"
 

manugo92 ha scritto:
Nick: Manugo92
Preparatore: IO
Marca mezzo: Garelli
Modello: vip 50 4t
Cilindrata originale: 49,7cc
Cilindrata odierna: 71.8cc

ELABORAZIONI:
Elaborazioni alla meccanica:
icon_arrow.gif G.T: Teknoetre da 71.8cc (bimetallico, 7 CV e rotti)
icon_arrow.gif Marmitta Leovince hand made per 4t
icon_arrow.gif Abbassamento testata
icon_arrow.gif Lucidatura cielo del pistone

Elaborazioni all'alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore 18.5mm (di serie)
icon_arrow.gif red sponge (malossi)

Elaborazioni alla trasmissione:
icon_arrow.gif Multivar 2000 (malossi)
icon_arrow.gif Frizione Fly clutch (malossi)
icon_arrow.gif Cinghia Kevlar Belt (malossi)
icon_arrow.gif Rulli 16x13 da 5.6g (polini)
icon_arrow.gif MDC bianca
icon_arrow.gif mollette frizione bianche
icon_arrow.gif Correttore di coppia torque driver (malossi)
icon_arrow.gif Campana Wing clutch bell (malossi)

Elaborazioni all'elettronica:
icon_arrow.gif Centralina originale fatta rimappare (quindi illimitata)

Elaborazioni alla ciclistica:
icon_arrow.gif cambio e spurgo olio pinza freni anteriore

Elaborazioni estetiche:
icon_arrow.gif Colorazione interni bianchi
icon_arrow.gif Coprisella bianco
icon_arrow.gif pedana in mandorlato (con cromatura)
icon_arrow.gif Manubrio naked cromo (TNT)
icon_arrow.gif Mozzo cromo (Str8)
icon_arrow.gif Gas rapido cromo (Stage6)
icon_arrow.gif Copricarter cromo
icon_arrow.gif Copri ventola raffreddamento cromo
icon_arrow.gif Spoiler nero lucido
icon_arrow.gif targa su staffa nero lucido
icon_arrow.gif eliminazione parafango posteriore
icon_arrow.gif Adesivi malossi
icon_arrow.gif eliminazione adesivi originali
icon_arrow.gif Neon blu sotto pedana
icon_arrow.gif Scritte gomme con Uniposca bianco
icon_arrow.gif Frecce posteriori a punta
icon_arrow.gif eliminazione frecce anteriori
icon_arrow.gif Palpebre fari anteriori (su consiglio di AKLeon)
icon_arrow.gif eliminazione mascherina faro posteriore
icon_arrow.gif Copripompa freno anteriore cromo
icon_arrow.gif cavalletto laterale (di serie)
icon_arrow.gif Viteria in acciaio inox (man mano che smontavo pezzi, i bulloni e viti di ferro si spanavano tutti icon_asd.gif icon_asd.gif )
icon_arrow.gif manopole Boreal cromo (TNT)
icon_arrow.gif spugnette coprileve freni grigio-nere (TNT)
icon_arrow.gif cornice della serratura cromo
icon_arrow.gif ventola raffreddamento nero lucido

Penso abbia elencato tutte le modifiche...le foto comunque rendono meglio l'idea icon_cool.gif icon_cool.gif :

Immagine: Link a pagina di Img24.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img262.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img217.imageshack.us

Note:
Ha una buona accellerazione (diciamo come qualunque 125 4t..ovviamente scooter), spinge molto bene anche agli alti regimi.

Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato modifiche e miglioramenti.
Accetto commenti e critiche icon_mrgreen.gif

Ho lo stesso scooter tuo, ma tu il catalizzatore l hai levato? ke numero di getti monti? e ke getti consigli x un 50 identico al tuo?
 
9946371
9946371 Inviato: 29 Mag 2010 13:13
 

ma quanto hai pagato tutte le modifiche tranne l'estetica??????????????.................e in salita qnt ti fa
 
10064620
10064620 Inviato: 18 Giu 2010 19:18
 

Scusate la mia lunga assenza nel topic icon_redface.gif
vi aggiorno, avendo avuto problemi col vecchio 21, ho montato un 21 black edition (con le stesse lavorazioni che avevo apportato al vecchio 21mm = stesse prestazioni)...ho anche aggiunto un bel filtro double layer stage6, e qualcosina di estetica che potete vedere in foto icon_cool.gif icon_cool.gif
Essendo estate, il motore richiede una nuova carburazione, e oggi avevo iniziato a metter mano, e trovandomi a smontare avevo deciso di provare il V-force che avevo in garage(pacco lamellare a 8 petali)....il risultato??il motore risultava grasso in modo esagerato(questo perchè le lamelle non stanno perfettamente chiuse)...perciò ho rimontato il pacco che avevo prima...e logicamente ho pensato che tutto tornasse come prima, invece è rimasto grassissimo....PERCHèèèèèèè????????

per quanto riguarda l'estetica ecco le foto icon_wink.gif
Link a pagina di Img14.imageshack.us
Link a pagina di Img411.imageshack.us
Link a pagina di Img411.imageshack.us
Link a pagina di Img217.imageshack.us
Link a pagina di Img690.imageshack.us

Grazie in anticipo!! icon_wink.gif
 
10166399
10166399 Inviato: 5 Lug 2010 13:04
 

Ciao il tuo garelli è stupendo 0509_doppio_ok.gif , io ho un garelli vip 50 4t e vorrei farlo diventare come il tuo,volevo sapere quanto hai speso x l'estetica e quanto x la meccanica??? grz ciau 0510_saluto.gif
 
10168560
10168560 Inviato: 5 Lug 2010 18:29
 

cambia cerchiiiiii
 
10176356
10176356 Inviato: 6 Lug 2010 19:28
 

Sottutto ha scritto:
Ciao il tuo garelli è stupendo 0509_doppio_ok.gif , io ho un garelli vip 50 4t e vorrei farlo diventare come il tuo,volevo sapere quanto hai speso x l'estetica e quanto x la meccanica??? grz ciau 0510_saluto.gif

I soldi sono il meno (anche se ho perso il conto di quanto ci ho speso, fra meccanica ed estetica avrò speso sui 3000/4000 Euro)....la vera impresa è la mano d'opera: un meccanico non ti farà mai un lavoro simile, percui devi metter mano te, e si parla di tagliare il telaio, adattare, saldare, ecc. ecc.
Io a terminare il tutto ci avrò messo quasi 2 anni(e ora sto montando la Selettra xD)
 
10176388
10176388 Inviato: 6 Lug 2010 19:31
 

Giarol93 ha scritto:
cambia cerchiiiiii

dietro non ci sarebbero problemi(metterei dei bei cerchi da 12" di un runner/sr 50)...ma davanti ho un mozzo che non mi permette di cambiare cerchio...quindi boh icon_rolleyes.gif (mi studierò qualcosa...per ora sto lavorando sul motore xD)
 
10185699
10185699 Inviato: 8 Lug 2010 1:51
 

bhe davvero complimenti hai fatto un gran lavoro ^^
 
10218348
10218348 Inviato: 13 Lug 2010 11:54
 

Ragazzi ho bisogno di aiuto 0510_sad.gif 0510_sad.gif
ho montato il motore, col gt lavorato; selettra e compensatore di fluidi stage6...ma ho sempre il solito problema: dalla marmitta esce molto fumo, e piano piano si formano delle goccioline nere(queste goccioline aumentano se accellero)....che può essere????
io ho formulato alcune ipotesi:
icon_arrow.gif lamelle di spessore sbagliato(credo di averle troppo sottili)
icon_arrow.gif le lamelle non stanno perfettamente chiuse
icon_arrow.gif anticipo dell'accensione errato
per favore AIUTATEMI!!!!!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
10283423
10283423 Inviato: 23 Lug 2010 15:06
 

ciao anche io ho il garelli vip e volevo kiedervi quale centralina potevo mettere???
secondo voi senza diaframma al variatore e con tutta la trasmissione malossi quando mi potrà fare????
 
10866132
10866132 Inviato: 1 Nov 2010 11:11
 

garellivip ha scritto:
ciao anche io ho il garelli vip e volevo kiedervi quale centralina potevo mettere???
secondo voi senza diaframma al variatore e con tutta la trasmissione malossi quando mi potrà fare????

metti la Top per kymco agility icon_wink.gif
con quella roba ti farà sui 75-80 km/h
 
10867223
10867223 Inviato: 1 Nov 2010 13:47
 

bello per essere un garelli 0509_up.gif
 
11436877
11436877 Inviato: 25 Feb 2011 18:52
 

Ciao manugo, Ma quanto ti faceva il tuo Garelli Vip di serie? eusa_think.gif
Ne ho comprato uno ieri al prezzo di 1000 euro. 0509_doppio_ok.gif
comunque il tuo scooter è troppo bello! Sei un mito! un idolo. doppio_lamp.gif
 
11542397
11542397 Inviato: 20 Mar 2011 12:41
 

totovip ha scritto:
Ciao manugo, Ma quanto ti faceva il tuo Garelli Vip di serie? eusa_think.gif
Ne ho comprato uno ieri al prezzo di 1000 euro. 0509_doppio_ok.gif
comunque il tuo scooter è troppo bello! Sei un mito! un idolo. doppio_lamp.gif

solo senza fermi circa 75 Km/h
Grazie dei complimenti xD
 
11542708
11542708 Inviato: 20 Mar 2011 13:56
 

di niente è un onore parlare con te...... icon_biggrin.gif
Ma come va di serie è buono?
alcuni dicono ke fa 65km/h.. icon_neutral.gif

SEI UN MITO!
 
11542802
11542802 Inviato: 20 Mar 2011 14:13
 

hai notato che lo specchietto sinistro è totalmente assente!?
come è sto fatto? icon_exclaim.gif
 
11544197
11544197 Inviato: 20 Mar 2011 20:37
 

totovip ha scritto:
hai notato che lo specchietto sinistro è totalmente assente!?
come è sto fatto? icon_exclaim.gif

ma di serie va cm può andare un 4t: ripresa molto molto lenta, scatto disastroso, e allungo accettabile...per i normali spostamenti è ottimo consumi irrisori, ottima modulabilità...ma se vuoi competere con i rivali 2t non c'è storia: solo per farlo andare come un 2t senza fermi su questo blocco bisogna montare almeno un cilindro maggiorato; morale della favola ottimo mezzo per tutti i giorni(forse questi 4t sono i migliori in questo), ma per prestazioni di serie lascia un pò a desiderare.
Comunque ci si può lavorare: io il vecchio blocco 4t( che come avrai potuto notare è stato sostituito da un nuovo blocco) sono riuscito a spingerlo oltre i 100 Km/h, con una buona ripresa.
Per lo specchietto francamente non so che dirti, io li avevo tutti e due: sul manubrio se guardi bene ci dovrebbe essere un buco filettato, ecco lì si avvita lo specchietto che puoi trovare in qualsiasi negozio icon_wink.gif
 
11547335
11547335 Inviato: 21 Mar 2011 14:32
 

ok, adesso quanto fa?
ma sei sicuro ke non posso competere con NRG 2011? (almeno lo posso seguire?) eusa_think.gif
Nrg fara un 85.....
 
11547345
11547345 Inviato: 21 Mar 2011 14:34
 

con quanti soldi posso spingerlo a 80?
0510_help.gif
 
11547647
11547647 Inviato: 21 Mar 2011 15:21
 

il super 8 di un mio amico che ha lo stesso blocco del vip fa 60 km/h spaccati,non pensare di andare molto di più.
 
11548863
11548863 Inviato: 21 Mar 2011 19:10
 

e perchè quello di manugo92 faceva 70? e quello 60? avrà fatto il ordaggio male!

Il mio monta un blocco della Baotian.
E' identico allo Baotian BT49QT-12 Tanco!
Quanto fa questo vip?

Scoprire che nella descrizione dello Baotian BT49QT-12 Tanco c'è scritto:
L'introduzione di Tanco spinge verso il design ad alte prestazioni. Grandi fari alogeni gemelli sono scolpiti nella progettazione e sono integrati da indicatori di cristallo lensed diminutivo. I quadranti in fibra di carbon look sono ombreggiate da un cupolino fumè strumento e la sede è formata da schiuma densa di sostegno, tagliati in tessuto gommato.

Il cambiamento più evidente design dagli altri modelli della gamma, è il sistema di scarico. Il "scorpione" stile di scarico prende il design dai sistemi ad alte prestazioni associate a 2 macchine ictus. Tuttavia, come per tutti gli scooter della gamma Baotian, è alimentato da un raffreddamento ad aria 4 tempi. Chunky ruote da 12 "in lega muniti di pneumatici a livello direzionale per fare un giro stabile.
 
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