manugo92 ha scritto:
totovip ha scritto:
ok, adesso quanto fa?
ma sei sicuro ke non posso competere con NRG 2011? (almeno lo posso seguire?)
Nrg fara un 85.....
adesso come velocità di punta toccherò i 130 effettivi, ma è un motore tutto ripresa e spunto da fermo (monto un motore da 17 CV circa con i rapporti originali: è una follia! )...se guardi su youtube mi trovi(li ancora però mancava qualche pezzo) scrivi "garelli stage 6"
originale originale un qualsiasi 2t lo vedi passare, non c'è niente da fare ... l'unica cosa è montare per lo meno un multivar-marmitta(l'originale è uno schifo)-filtro a cono(che nei 4t anche se a gt originale dà molto respiro al motore, perchè si tratta di un motore meno aperto rispetto al 2t, un 4t è regolato da valvole!...e già così si potrebbero toccare gli 80(anche se dopo un bel pò), poi senza spendere un soldo si potrebbero fare tante altre belle modifiche, come: alleggerimento della frizione-regolazione delle valvole-regolazione anticipo-lavorazione del motore(con lucidature, rifiniture ecc), ma qui già si pretende quanto meno un minimo di pazienza e ragionamento
Grz! ma quandi soldini ci vogliono?