Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

   

Pagina 10 di 17
Vai a pagina Precedente  123...91011...151617  Successivo
 
Discussioni OT - Il Bar del club ZR7
13590776
13590776 Inviato: 18 Lug 2012 9:28
 


 
13593928
13593928 Inviato: 18 Lug 2012 22:45
 

BrainSpark ha scritto:


INTERESSANTE LA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonate l'ignoranza mostruosa in termini di modifiche, che differenza c'è tra 19X20 e 19X18?

Migliorare la frenata alla ZR7 è un' OBBLIGO ISTITUZIONALE 0509_up.gif specie dopo l'esperienza poco felice della scorsa settimana non vorrei mia più riprovarla!

A tal proposito ciedo a voi luminari, sarei intenzionato a montare tubi in treccia, oppure fare la modifica con tubi ad alta pressione oleodinamici.Quest'ultimi conformati in questo modo: TUBO in gomma all'interno, treccia acciaiosa nell'intermezzo e poi gomma nera all'esterno )un'ottimo deterrente per sbirri curiosi) icon_asd.gif
 
13594516
13594516 Inviato: 19 Lug 2012 9:16
 

Kami72 ha scritto:
BrainSpark ha scritto:


INTERESSANTE LA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdonate l'ignoranza mostruosa in termini di modifiche, che differenza c'è tra 19X20 e 19X18?

Migliorare la frenata alla ZR7 è un' OBBLIGO ISTITUZIONALE 0509_up.gif specie dopo l'esperienza poco felice della scorsa settimana non vorrei mia più riprovarla!

A tal proposito ciedo a voi luminari, sarei intenzionato a montare tubi in treccia, oppure fare la modifica con tubi ad alta pressione oleodinamici.Quest'ultimi conformati in questo modo: TUBO in gomma all'interno, treccia acciaiosa nell'intermezzo e poi gomma nera all'esterno )un'ottimo deterrente per sbirri curiosi) icon_asd.gif

19 è il diametro del pistoncino pompante 20 o 18 la distanza fra fulcro e pistoncino quindi il braccio della resistenza; un braccio della resistenza minore (18) fa si che ci sia maggior pressione esercitata sul pompante e quindi maggior potenza frenante, frenata più brusca a parità di escursione della leva quello da 20 dà una frenata più dolce...
Secondo me il 18 è l'ideale per chi va pure in pista e cerca una frenata esuberante il 20 per la strada è perfetto 0509_up.gif
metti i tubi in treccia e stop anche perchè i tubi li devi cambiare comunque per montare la radiale icon_wink.gif
Per gli sbirri i tubi in treccia te li puoi far fare rivestiti in plastica ma io che ce li ho a vista(la mia li monta di serie) non ho mai avuto problemi icon_cool.gif
 
13596521
13596521 Inviato: 19 Lug 2012 18:06
 

BrainSpark ha scritto:

19 è il diametro del pistoncino pompante 20 o 18 la distanza fra fulcro e pistoncino quindi il braccio della resistenza; un braccio della resistenza minore (18) fa si che ci sia maggior pressione esercitata sul pompante e quindi maggior potenza frenante, frenata più brusca a parità di escursione della leva quello da 20 dà una frenata più dolce...
Secondo me il 18 è l'ideale per chi va pure in pista e cerca una frenata esuberante il 20 per la strada è perfetto 0509_up.gif
metti i tubi in treccia e stop anche perchè i tubi li devi cambiare comunque per montare la radiale icon_wink.gif
Per gli sbirri i tubi in treccia te li puoi far fare rivestiti in plastica ma io che ce li ho a vista(la mia li monta di serie) non ho mai avuto problemi icon_cool.gif


Ok.Molto chiaro
in termini di efficienza frenante però non cambia nulla,tra il 18 ed il 20 è solo un fatto di lunghezza del braccio resistenza, giusto?
Cero i tubi li cambio appena sostituirei la pompa, ma secondo te, sono da cambiare anche le pinze qualora cambiassi pompa?
 
13596585
13596585 Inviato: 19 Lug 2012 18:24
 

Kami72 ha scritto:


Ok.Molto chiaro
in termini di efficienza frenante però non cambia nulla,tra il 18 ed il 20 è solo un fatto di lunghezza del braccio resistenza, giusto?

esatto, diciamo che la 18 è più aggressiva a parità di utilizzo 0509_up.gif
Kami72 ha scritto:
Cero i tubi li cambio appena sostituirei la pompa, ma secondo te, sono da cambiare anche le pinze qualora cambiassi pompa?

L'ideale quando si fa un upgrade di un sistema(in questo caso quello frenante) sarebbe di fare le cose sempre tutte insieme per permette ad ogni singolo componente di rendere al meglio, ma in questo caso già sostituendo solo pompa e tubi avrai grossi riscontri positivi in termini di modulabilità; le pinze che hai ora le puoi tenere senza nessun problema ma se in futuro vorrai sfruttare al 100% la radiale ti consiglio di cambiarle con altre più performanti 0509_up.gif
 
13597337
13597337 Inviato: 19 Lug 2012 21:51
 

BrainSpark ha scritto:

L'ideale quando si fa un upgrade di un sistema(in questo caso quello frenante) sarebbe di fare le cose sempre tutte insieme per permette ad ogni singolo componente di rendere al meglio, ma in questo caso già sostituendo solo pompa e tubi avrai grossi riscontri positivi in termini di modulabilità; le pinze che hai ora le puoi tenere senza nessun problema ma se in futuro vorrai sfruttare al 100% la radiale ti consiglio di cambiarle con altre più performanti 0509_up.gif


Per quanto riguarda la trasformazione l'ho iniziata, icon_asd.gif sono partito dalle molle, mettendo quelle più rigide, ho ottenuto un buon risultato in molti fronti.
L'altro elemento sono state le gomme,delle quali sono molto contento, hanno conferito più agilità e sicurezza specie in piega e frenata.

Ovvio, non si può mai paragonare all'agilità di una moto recente o sportiva, ma ti assicuro che non mi faccio lasciare indietro da moto che hanno un pò di cv in più della ZR e con alcuni Kg in meno. Con ciò non voglio dire che so giudare, cerco solo di dare un pò di fiducia alla moto.

Da quest'inverno passerò alla ricerca di soluzioni frenanti più peformanti. Su quest'aspetto però voglio andare sul sicuro, cioè considerato che sono una tra le componenti più delicate della moto, vorrei intervenire con coscienza.

Di una cosa sola voglio stare molto attento a non modificare troppo l'originalità della moto, vorrei apportare modifiche a reversibilità rapida.

Per iniziare a fare chiarezzza sul mare modifiche, secondo te, che tipo di pinze dovrei cominciare a guardare ? Sarà anche necessario sostituire i dischi freno?
 
13597571
13597571 Inviato: 19 Lug 2012 22:50
 

Kami72 ha scritto:


Per quanto riguarda la trasformazione l'ho iniziata, icon_asd.gif sono partito dalle molle, mettendo quelle più rigide, ho ottenuto un buon risultato in molti fronti.
L'altro elemento sono state le gomme,delle quali sono molto contento, hanno conferito più agilità e sicurezza specie in piega e frenata.

Ovvio, non si può mai paragonare all'agilità di una moto recente o sportiva, ma ti assicuro che non mi faccio lasciare indietro da moto che hanno un pò di cv in più della ZR e con alcuni Kg in meno. Con ciò non voglio dire che so giudare, cerco solo di dare un pò di fiducia alla moto.

Da quest'inverno passerò alla ricerca di soluzioni frenanti più peformanti. Su quest'aspetto però voglio andare sul sicuro, cioè considerato che sono una tra le componenti più delicate della moto, vorrei intervenire con coscienza.

Di una cosa sola voglio stare molto attento a non modificare troppo l'originalità della moto, vorrei apportare modifiche a reversibilità rapida.

Per iniziare a fare chiarezzza sul mare modifiche, secondo te, che tipo di pinze dovrei cominciare a guardare ? Sarà anche necessario sostituire i dischi freno?

mah è un discorso abbastanza ampio, premettendo che puoi tranquillamente tenere le tue originali per l'uso che se ne fa in strada, potresti provare a guardare delle assiali usate di progettazione più recente che diano maggior prontezza oppure a sei pistoncini per una maggiore potenza frenante che con la pompa radiale saresti in grado di gestire meglio; se invece hai intenzione di fare lavori più importanti e cambiare la forcella se prenderai qualcosa di assiale allora brembo serie oro tutta la vita se invece opterai per una forcella con piedini radiali e non devi andare in pista le tokiko radiali di serie che si trovano su ebay vanno bene altrimenti brembo radiali m4; ma ti ripeto, per il tipo di moto il gioco non vale la candela, già delle assiali a sei pistoncini insieme alla pompa radiale e tubi in treccia sarebbe un'ottima soluzione forse anche sovradimensionata alle prestazioni della moto. Se cerchi tra le discussioni del subforum zr7 c'era il topic di un ragazzo che le aveva montate icon_wink.gif
Per i dischi freno vale lo stesso discorso, quelli che hai vanno bene andrebbero adeguati solo in caso di cambio forcella che di serie li porta più grandi 0509_up.gif
 
13597698
13597698 Inviato: 19 Lug 2012 23:03
 

Ps: dimenticavo che la zr7 monta pinze a 2 pistoncini, già il montare delle pinze a 4 pistoncini contrapposti senza per forza adattarne un paio a sei sarebbe un upgrade sufficiente 0509_up.gif
 
13599341
13599341 Inviato: 20 Lug 2012 13:13
 

BrainSpark ha scritto:

mah è un discorso abbastanza ampio, premettendo che puoi tranquillamente tenere le tue originali per l'uso che se ne fa in strada, potresti provare a guardare delle assiali usate di progettazione più recente che diano maggior prontezza oppure a sei pistoncini per una maggiore potenza frenante che con la pompa radiale saresti in grado di gestire meglio; se invece hai intenzione di fare lavori più importanti e cambiare la forcella se prenderai qualcosa di assiale allora brembo serie oro tutta la vita se invece opterai per una forcella con piedini radiali e non devi andare in pista le tokiko radiali di serie che si trovano su ebay vanno bene altrimenti brembo radiali m4; ma ti ripeto, per il tipo di moto il gioco non vale la candela, già delle assiali a sei pistoncini insieme alla pompa radiale e tubi in treccia sarebbe un'ottima soluzione forse anche sovradimensionata alle prestazioni della moto. Se cerchi tra le discussioni del subforum zr7 c'era il topic di un ragazzo che le aveva montate icon_wink.gif
Per i dischi freno vale lo stesso discorso, quelli che hai vanno bene andrebbero adeguati solo in caso di cambio forcella che di serie li porta più grandi 0509_up.gif


No, i lavori importanti li escludo, le modifiche radicali non mi piacciono! , vorrei solo un miglioramento in prontezza e potenza frenante.
Per le pinze a6 pistoncini c'è da modificare i pioloni della forcella?

Pensa che ho modificato il sistema di regolazione della distanza leva freno, per averla più pronta o volendo utilizzare un altro termine (puntata) così anche per la frizione, lo scopo è quello di accorciare la corsa delle leve.
Considerato il peso del mezzo, a mio avviso, facendo una guida veloce, emergono una marea di limiti. Che fino ad ora non avevo compreso poichè montavo ancora le gomme, i feni, le molle, originali icon_eek.gif eusa_doh.gif . 0510_sad.gif

Per il secondo messaggio, che tipo di pinze sarebbero a 4 pistoncini,come quelli montati sulle moto ss di qualche anno fa?
Scusa la domanda stupida, ma in fatto di modifiche sono una frana.
 
13599532
13599532 Inviato: 20 Lug 2012 13:56
 

Kami72 ha scritto:


No, i lavori importanti li escludo, le modifiche radicali non mi piacciono! , vorrei solo un miglioramento in prontezza e potenza frenante.
Per le pinze a6 pistoncini c'è da modificare i pioloni della forcella?

Pensa che ho modificato il sistema di regolazione della distanza leva freno, per averla più pronta o volendo utilizzare un altro termine (puntata) così anche per la frizione, lo scopo è quello di accorciare la corsa delle leve.
Considerato il peso del mezzo, a mio avviso, facendo una guida veloce, emergono una marea di limiti. Che fino ad ora non avevo compreso poichè montavo ancora le gomme, i feni, le molle, originali icon_eek.gif eusa_doh.gif . 0510_sad.gif

Per il secondo messaggio, che tipo di pinze sarebbero a 4 pistoncini,come quelli montati sulle moto ss di qualche anno fa?
Scusa la domanda stupida, ma in fatto di modifiche sono una frana.

le pinze a 2 pistoncini hanno solo 2 pistoncini mobili da un lato, dall'altro la pastiglia monta su dei pistoncini fissi o su una "parete" che offrono semplicemente resistenza vincolare la frenata è meno pronta perchè lo spostamento della superficie frenante avviene solo da un lato; le pinze a 4 pistoncini contrapposti sono dotate di 2 pistoncini mobili da un lato e 2 pistoncini mobili dall'altro pertanto lo spostamento della superficie frenante avviene da entrambi i lati e la frenata è più pronta... per le pinze a sei pistoncini il discorso è lo stesso solo che vi sono 3 pistoncini mobili per lato invece che due in tal modo la forza frenante è maggiore. Devi trovare un modello di pinza che sia compatibile agli attacchi che hai sulla forcella o, al limite, gli devi fare dei distanziali. Se trovo il topic te lo posto 0509_up.gif
ecco le mie vecchie brembo serie oro a 4 pistoncini contrapposti per farti un idea di come sono fatte

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13599617
13599617 Inviato: 20 Lug 2012 14:12
 

eccolo qua Messaggio #4904498 0509_doppio_ok.gif
oltre a lui le pinze le hanno cambiate pure checcaccio(ma lui cambiò tutto l'avantreno) e kawabassa comunque già se contatti cagevbuh saprà dirti che staffe si sarà fatto fare per montarle 0509_up.gif
 
13600872
13600872 Inviato: 20 Lug 2012 19:52
 

BrainSpark ha scritto:
eccolo qua Messaggio #4904498 0509_doppio_ok.gif
oltre a lui le pinze le hanno cambiate pure checcaccio(ma lui cambiò tutto l'avantreno) e kawabassa comunque già se contatti cagevbuh saprà dirti che staffe si sarà fatto fare per montarle 0509_up.gif


Grazie delle indicazioni, 0509_up.gif
Interessanti come esperienze .
Ora la situazione mi pare un pò più chiara, solo c'è da capire la compatibilità degli attacchi delle pinze a 4 pistoncini contrapposti sulla forcella della ZR. Poichè se possono essere montati direttamente mi cimento nella modifica, ma se devo comprare piastre/staffe buchi che vanno bene altri no, se non ci sono le giuste tolleranze incomincia a vibrare e dare altri fastidi, a quel punto ci rinuncio.

Ti racconto questa;
Da giovane mettevo sempre le mani da per tutto eusa_whistle.gif , motore, carburatori, airbox, eleborazioni fatte ai cilindri,(come anticipo luci di aspirazione per il 2 T con pezzi 175cc icon_asd.gif )volani alleggeriti, testate abbassate, carter pompa modificato per accogliere la benzina di un carburatore Dellorto da 38mm, Pacco lamellare a 6 petali, rapporti finali, ecc ecc. Per dire solo le più semplici. In genere di originale c'era l'aspetto esteriore , il resto era tutto eleborato. I risultati c'erano per carità,(specie in consumi) icon_redface.gif Riuscivo a mettere la quinta marcia col monoruota, 0509_banana.gif ma prima di arrivare ad una soluzione affidabile ne buttavo sudore e soldini.


L'ultima modifica da me eseguita risale al periodo primi anni di Università, quando cambiai l'intero impianto di scarico della mia macchina, montandone uno comprato dallo sfasciacarrozze di una Tipo 1.8 benzina la quale aveva i tubi di scarico 4-2-1, col finale enorme rispetto a quello della mia auto originale, poi a che ero li comprarai anche i collettori di aspirazione con tutto il sistema di iniezione, anche se la mia era con due carburatori doppio corpo 0509_si_picchiano.gif riusci anche a modificare l'attacco dei collettori aicilindri sia di scarico che di aspirazione, per farvi alloggiare i due carburatori, Per finire all'assetto, dove montai l'intera culla comprese di molle e ammortizzatori di una Lancia Dedra 1,8 i.e. Semplicemente uno spettacolo, arrivare in curva ed entrare sentendo lo Pneumatico che si piegava fino al cerchio.
MI mettevo nel garage di papà, e cominciavo a smontare spesso mi dimenticavo dell'orario e degli appuntamenti specie con le mia ragazza, che come capirai metteva il muso lungo quanto il ponte sullo stretto di Messina.
Poi però avevo i logici problemi per passare la revisione, e le pattuglie dei carabinieri che mi giravano sempre intorno.
Ecco il perchè del mio scetticismo a modifiche radicali.
 
13600887
13600887 Inviato: 20 Lug 2012 19:57
 

legittimo 0509_up.gif cerca qualcosa che si possa montare senza sbattimenti se la trovi è bene sennò come ti ho già detto con radiale tubi in treccia e pasticche buone la situazione già migliora di molto icon_wink.gif già una forcella più rigida aiuta moltissimo in fase di frenata 0509_up.gif
 
13601041
13601041 Inviato: 20 Lug 2012 20:48
 

BrainSpark ha scritto:
legittimo 0509_up.gif cerca qualcosa che si possa montare senza sbattimenti se la trovi è bene sennò come ti ho già detto con radiale tubi in treccia e pasticche buone la situazione già migliora di molto icon_wink.gif già una forcella più rigida aiuta moltissimo in fase di frenata 0509_up.gif


Perdonami ancora, magari per qualcuno saranno domande banali, ma la pompa radiale conferisce maggiore pressione ai pistoncini rispetto alla pompa originale?
 
13601393
13601393 Inviato: 20 Lug 2012 23:05
 

Kami72 ha scritto:


Perdonami ancora, magari per qualcuno saranno domande banali, ma la pompa radiale conferisce maggiore pressione ai pistoncini rispetto alla pompa originale?

a parità di sforzo alla leva si 0509_up.gif
 
13602950
13602950 Inviato: 21 Lug 2012 15:24
 

BrainSpark ha scritto:

a parità di sforzo alla leva si 0509_up.gif


Bene, sempre molto gentile ed esaustivo.
Non resta altro che cercare in baia pompe adattabili alla ZR
0510_saluto.gif
 
13602993
13602993 Inviato: 21 Lug 2012 15:42
 

Kami72 ha scritto:


Bene, sempre molto gentile ed esaustivo.
Non resta altro che cercare in baia pompe adattabili alla ZR
0510_saluto.gif

immagino ti riferissi alle pinze, la pompa radiale è universale 0509_up.gif
 
13603980
13603980 Inviato: 21 Lug 2012 21:33
 

BrainSpark ha scritto:

immagino ti riferissi alle pinze, la pompa radiale è universale 0509_up.gif



Si, piccolo lapsus icon_redface.gif
 
13668342
13668342 Inviato: 14 Ago 2012 15:09
 

ciao a tutti!!!
Sono alla ricerca della mia prima moto, ovviamente una zr7!un saluto a tutti!!! doppio_lamp_naked.gif
 
13755405
13755405 Inviato: 14 Set 2012 8:44
Oggetto: Mi sfogo un pò
 

L'altro giorno qualche "st..o" sotto casa ha pensato bene di rubarmi il tappo di carico dell'olio. Avevo quello con il termometro integrato.
A parte il costo dello stesso io non me ne sono accorto. Risultato quando mi sono fermato mi sono ritrovato con tutta la parte destra della moto inondata di olio ed i pantaloni zuppi, e col rischio che arrivasse sulla ruota posteriore mandandomi lungo per terra. icon_evil.gif icon_evil.gif

Fortuna che ho fatto solo un paio di chilometri a bassa andatura per metterla nel box dei miei visto che stava piovendo.
Siccome ho il dubbio che possa essere entrata pioggia (era stata fuori all aperto per 3-4 giorni) ed altre schifezze nel motore ho pensato di anticipare il cambio dell' olio dei 42.000 km.
Dopo aver acquistato olio e filtro on line, oggi sono andato a ricomprare la rondella del filtro dell' olio che è piuttosto facile a perdersi (come ho appurato dai messaggi di altri utenti), ed ho scoperto che il mio concessionario Abmoto a piazza dell'emporio ha chiuso i battenti! Ora ne dovrò cercare un altro per i ricambi.

Mi dispiace per il concessionario che evidentemente ha dovuto chiudere per la crisi.
Ma doppia incazzatura per me! icon_evil.gif

Scusate ma mi dovevo sfogare un pò.
 
13757773
13757773 Inviato: 14 Set 2012 20:30
Oggetto: Re: Mi sfogo un pò
 

Axilot ha scritto:
L'altro giorno qualche "st..o" sotto casa ha pensato bene di rubarmi il tappo di carico dell'olio. Avevo quello con il termometro integrato.
A parte il costo dello stesso io non me ne sono accorto. Risultato quando mi sono fermato mi sono ritrovato con tutta la parte destra della moto inondata di olio ed i pantaloni zuppi, e col rischio che arrivasse sulla ruota posteriore mandandomi lungo per terra. icon_evil.gif icon_evil.gif

Fortuna che ho fatto solo un paio di chilometri a bassa andatura per metterla nel box dei miei visto che stava piovendo.
Siccome ho il dubbio che possa essere entrata pioggia (era stata fuori all aperto per 3-4 giorni) ed altre schifezze nel motore ho pensato di anticipare il cambio dell' olio dei 42.000 km.
Dopo aver acquistato olio e filtro on line, oggi sono andato a ricomprare la rondella del filtro dell' olio che è piuttosto facile a perdersi (come ho appurato dai messaggi di altri utenti), ed ho scoperto che il mio concessionario Abmoto a piazza dell'emporio ha chiuso i battenti! Ora ne dovrò cercare un altro per i ricambi.

Mi dispiace per il concessionario che evidentemente ha dovuto chiudere per la crisi.
Ma doppia incazzatura per me! icon_evil.gif

Scusate ma mi dovevo sfogare un pò.


Axilot sono profondamente dispiaciiuto per l'accaduto!! Purtroppo ci sono sempre degli str.....zi che non riescono a tenere le mani al posto.
Saluti
 
13760641
13760641 Inviato: 16 Set 2012 10:10
Oggetto: Re: Mi sfogo un pò
 

Kami72 ha scritto:


Axilot sono profondamente dispiaciiuto per l'accaduto!! Purtroppo ci sono sempre degli str.....zi che non riescono a tenere le mani al posto.
Saluti


Grazie per la solidarietà, 0509_up.gif
alla fine ho cambiato olio e filtro, e non nell olio vecchio non mi è sembrato ci fossero tracce di acqua o corpi estranei. Quindi ora dovrebbe essere tutto ok. Ho anche trovato un ricambista che mi ha regalato la rondella del filtro, non è l originale ma ha verificato col catalogo ricambi kawasaki alla mano che le misure fossero identiche.
 
13760716
13760716 Inviato: 16 Set 2012 10:49
 

Tutto e bene ciò che finisce bene! 0509_up.gif

Anche io quest' estate ho tribulato per una rondella in rame.

Se la cosa interessa, sto acquisendo notizie per montare la pompa radiale sulla moto.
Pare che migliori la frenata e di tanto.
 
13772778
13772778 Inviato: 20 Set 2012 10:02
 

Si ci avevo fatto un pensierino anche io, magari puoi aprire un topic sul forum se fai il lavoro.
 
13772796
13772796 Inviato: 20 Set 2012 10:11
 
 
13773241
13773241 Inviato: 20 Set 2012 12:29
 

Axilot ha scritto:
Si ci avevo fatto un pensierino anche io, magari puoi aprire un topic sul forum se fai il lavoro.


Al momento sono nella fase di raccolta di informazioni su cosa sciegliere e con quali caratteristiche, poichè non tutte le pompe radiali sono le stesse, anche se riportano gli stessi numeri alcune sono più aggressive/racing altre più stradali, altre sono ricavate dal pieno, altre hanno problemi di o-Ring e trafila olio. Alcune hanno passo 1,25 e occorre fare ulteriori modifiche alla raccorderia, altre hanno l'idrostop ad altre manca il buco per lo specchietto ecc ecc

Sarei orientato per una NISSIN o un ACCOSSATO, tutte rigorosamente 19x20 o 19x21 in modo da usare la stessa raccorderia di quella originale. Quest' estate ho provato una moto con una discacciati da 19x18 ad ogni frenata si alzava col posteiore. (premetto era una SS)

Fammi sapere, così più siamo più notizie si raccolgono e più chiara diventa la situazione.
Ciao
 
13773293
13773293 Inviato: 20 Set 2012 12:45
 

Si io avevo visto la nissin radiale 19x21 che ha anche serbatoio e interruttore stop inclusi.
 
13773833
13773833 Inviato: 20 Set 2012 14:36
 

Axilot ha scritto:
Si io avevo visto la nissin radiale 19x21 che ha anche serbatoio e interruttore stop inclusi.


Si, è proprio quella 0509_up.gif 19x21 la davano sulla baia intorno ai € 144.00. Quella potrebbe andare più che bene per la nostra moto.
Nei prossimi giorni provo a passare in un'officina che vende e monta impianti e pompe radiali, si occupa pure di preparazione moto per pista, quindi credo che ne sappiano qualcosa più di me, vediamo cosa mi consiglia, e faccio sapere.
Comunque teniamo in contatto.
 
13891490
13891490 Inviato: 30 Ott 2012 20:16
Oggetto: EICMA 2012 "Chi viene"
 

Un saluto caloroso a tutti

Ormai si avvicina il tempo per uno tra gli appuntamenti più attesi da noi motociclisti, l'EICMA.
Si terra a Milano/Rho e l'apertura al pubblico è nei giorni 15 - 18 Novembre 2012 .
Io andrò sicuramente domenica 18, per assaporare le ultime novità.
Se qualcuno di voi fosse interessato a condividere la visita, possiamo riunirci davanti l'entrata della fiera.
Ricordo a tutti, che per gruppi di 12 persone possiamo usufruire dello sconto comitiva, ed uno entra gratis. 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
14092617
14092617 Inviato: 29 Gen 2013 14:09
 

Spostato in sezione Kawasaki ZR7
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 17
Vai a pagina Precedente  123...91011...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

Forums ©