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Revisione prima di vendere...??? [rigenerare cilindro]
7193156
7193156 Inviato: 18 Mar 2009 8:33
Oggetto: Revisione prima di vendere...??? [rigenerare cilindro]
 

Ciao ragazzi...devo vendere il mio sh 50 modificato a un mio amico..
l'sh ha su montati variatore pinasco overdrive gt base malossi e rapporti allungati malossi...
Vorrei che tutto sia apposto quando questo mio amico lo prendera...
Il gt ha un po di km di preciso non so ma vi faccio sapere....comunque per avere un 70 nuovo cosa dovrei fare!??!?!?E sopratutto cosa altro controllare per avere uno scooter che duri a lungo????
Grazie Ciao!!
 
7193172
7193172 Inviato: 18 Mar 2009 8:36
 

Per rigenerare il cilindro se non ha troppi chilometri basta che fai rifare la cromatura e sei apposto.....per il resto non so dirti icon_wink.gif
 
7194060
7194060 Inviato: 18 Mar 2009 11:19
 

se il gt è ha fatto pochi km vai tranquillo che un base dura una vita....per il resto niente....dai una sistemata a tutto...cambia candela....pulisci il filtro....controlla che la trasmissione sia messa bene....e poi è a posto icon_wink.gif
 
7194260
7194260 Inviato: 18 Mar 2009 11:55
 

Per pochi km quanto intendete voi???
Perche io credo che ne abbia piu di 10.000 che dite???
per rimetterlo a nuovo il gt intendo cosa bisognerebbe cambiare???
 
7197129
7197129 Inviato: 18 Mar 2009 18:25
 

Dai rega possibile che nessuno sa dirmi con rigenerare un gt base malossi????
Come devo fare???
 
7198995
7198995 Inviato: 18 Mar 2009 21:34
 

Per rigenerare un cilidro, secondo me se ha piu di 10000 km, dovresti rifare cromatura, cambiare pistone e fasce. Cosi sei apposto, 0509_up.gif Per qualcuno puo sembrare troppo ma ti assicuro che dopo ri va benissimo icon_asd.gif
 
7200101
7200101 Inviato: 19 Mar 2009 8:34
 

Ok grazie...
 
7204460
7204460 Inviato: 19 Mar 2009 18:48
 

Raga ma la ricromatura e necessaria???
O posso limitarmi a sostituire o le fasce o il pistone che dite voi???
 
7204515
7204515 Inviato: 19 Mar 2009 18:55
 

ShBlack ha scritto:
Raga ma la ricromatura e necessaria???
O posso limitarmi a sostituire o le fasce o il pistone che dite voi???


ma quale cromatura!! dove vivete!! il malossi base è in ghisa...
il massimo che puoi fare...è cambiare le fasce,il pistone e dare una lucidatina...

fasce sui 15 euro te la cavi...pistone sui 50...e puoi rifare lo stesso numero di km...
 
7204598
7204598 Inviato: 19 Mar 2009 19:03
 

Una risposta soddisfacente finalmente...grazie 1000...
senti ma se cambio solo le fasce e il pistone lo faccio controllare e solo nel caso sia rovinato lo cambiassi che dici posso fare ancora quanti km???
 
7204870
7204870 Inviato: 19 Mar 2009 19:32
 

ShBlack ha scritto:
Una risposta soddisfacente finalmente...grazie 1000...
senti ma se cambio solo le fasce e il pistone lo faccio controllare e solo nel caso sia rovinato lo cambiassi che dici posso fare ancora quanti km???


se non è messo male...il tuo gt potrebbe durare ancora 3-4 mila km...
se cambi fasce e pistone fai la stessa strada di prima..come hai fatto 10 mila km...cambi pistone e fasce..ne fai altri 10 mila...vedi se il gt è rovinato perchè le fasce sono strisciate..e la prima ha perso la cromatura..mentre il pistone è annerito...
 
7205064
7205064 Inviato: 19 Mar 2009 19:53
 

ma guarda che con 45 € ti prendi il pistone nuovo completo di fascie spinotto e seeger,con altri 3 euro cambi la gabbia rulli dello spinotto pistone,con 10-15€ fai lucidare il pistone,anche se magari non è necessario
 
7205305
7205305 Inviato: 19 Mar 2009 20:23
 

Il gt ha 13.000 km...
Quindi rega in definitiva...
Cambio pistone e fasce e sono apposto per altri 10.000 km minimo???
 
7206536
7206536 Inviato: 19 Mar 2009 23:11
 

ShBlack ha scritto:
Il gt ha 13.000 km...
Quindi rega in definitiva...
Cambio pistone e fasce e sono apposto per altri 10.000 km minimo???

certo...comunque da me i prezzi sono cosi...vendono separati....
 
7208275
7208275 Inviato: 20 Mar 2009 11:40
 

Con l'occasione ragazzi senza che apro un nuovo topic mi sapreste dire quali sono le cose principali per mantenere un gt in ottime condizioni e sopratutto evitare scaldate e problemi vari con il gt...???
1)Scaldare sempre il gt al minimo almeno 1 - 2 min..Sempre giusto???
Poi???
 
7209462
7209462 Inviato: 20 Mar 2009 14:22
 

olio buono, non tirare a freddo,non tenere per troppo tempo lo stesso regime di giri,e per scaldarlo non per forza al minimo,anzi al minimo si potrebbe imbrattare la candela, dai dele piccole accellerate ogni tanto nn lasciarlo fisso al minimo
 
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