io non lo prenderei per il semplice fatto che è aria. io lo prenderei a liquido che va meglio e per la elaborazione la farai te
tabiotto
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Inviato: 17 Mar 2009 16:28
ma non è ke i motori ad aria vanno peggio di quelli a liquido
giankrimine
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Inviato: 17 Mar 2009 16:29
si è molto buono sia d' estetica che di meccanica da quello che posso notare dalle foto ma devi informarti sullo stato del gruppo termico e su come sono combinate le parti interne. peccato che è ad aria, questo influisce nelle prestazioni di uno scooter quando resta per più di venti minuti acceso. ma di che anno è?
andreasr08
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Inviato: 17 Mar 2009 16:31
giankrimine ha scritto:
ma non è ke i motori ad aria vanno peggio di quelli a liquido
lo so ma dopo un pò di utilizzo si scalda e vedrai che non andrà più come prima mentre a liquido le prestazioni non calano
tabiotto
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Inviato: 17 Mar 2009 16:34
resta il fatto che è ad aria perchè 600 euro scooter ed ela base nn è proprio tanto ma sinceramente lo prenderei a liquido!!!
aerox_top92
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Inviato: 17 Mar 2009 17:01
io loo prenderei, tanto per la conversione spendi una cazzata
danielemc
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Inviato: 17 Mar 2009 19:19
ammazza è buono 600 euro + o - per quei pezzi e il montaggio stiamo lì io lo prenderei subito
asboy
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Inviato: 17 Mar 2009 19:23
600€ sono tanti per uno scooter elaborato, dovreste sapere che uno scooter elaborato perde totalmente valora, ma fatto sta che uno scooter così non te lo evnderà mai a 200€, comunque io lo acquisterei che se vuoi elaborarlo già un po' è fatto
laviuola
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Inviato: 17 Mar 2009 20:09
è verniciato male
giankrimine
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Inviato: 17 Mar 2009 20:22
giankrimine ha scritto:
ma non è ke i motori ad aria vanno peggio di quelli a liquido
e invece...i motori ad aria sono molto meno prestazionali...lo stesso gt perde 1 -2 cv e anche di piu per alcuni gt...
ark_tony91
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Inviato: 18 Mar 2009 9:13
veroo
f12_tuttalavita
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Inviato: 18 Mar 2009 11:05
quoto con ark_tony91 ma aggiungo prendilo comunque...e ti fai il passaggio a LC (che starai sui 200€ in +,ma anche meno)...600€ non sono niente!... ....fidati!
eMarco
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Inviato: 18 Mar 2009 16:14
fai ad esempio l'evolution ad aria con ela completa va quanto un tpr a liquido con elaborazione completa e in pista l' evo ne prende tante perchè scalda subito mentre il tpr no
tabiotto
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Inviato: 18 Mar 2009 16:41
sinceramente non lo prenderei perche è ad aria e dopo il cilindro se lo porti a lc devi comunque cambiarlo...comunque se ti piace prendilo ma prima vai a vederlo e provalo...
BresoMHR
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