Desmopier ha scritto:
Io invece ho una domanda: ma il tuo 900 ie non ha i tubi aeronautici di serie? E non ha neanche le pompe con il serbatoio separato di serie? Se è ad iniezione dovrebbe essere come minimo un 200o, e mi risulta che queste cose fossero montate di serie da questo anno in poi... boh.
Per il resto: 5000 euro sono tanti, e sinceramente a parte le forcelle e l'ammortizzatore il resto delle modifiche lasciano il tempo che trovano. Perché cercare di rendere più "moderna" una moto che ha fatto della sua non modernità una bandiera? Io sono un cultore dell'originalità dei mezzi meccanici... modifiche "estetiche" sempre comunque reversibili a parte, montare le pinze radiali e tutte quelle menate ad una moto di quasi dieci anni con 78 cv mi sembra come montare il turbo, gli alettoni e ruote da 16 su una Uno 60.
Se vuoi un consiglio spassionato, quei 5000 euro mettili sopra quelli che prenderai vendendo il 900 e usali per comprare un S4RS... che quelle cose le ha già tutte di serie, ha 130 cv, ed è un pezzo di meccanica unica.... invece di "tamarrare" una vecchietta.
Si si ha i tubi areonautici di serie ma pensavo comunque di cambiarli perchè hanno la loro età, grazie per l'elenco delle tue motivazioni