WINSTON ha scritto:
Ciao allora,io ho una suzuki gsx 1200 ma ora a 40 anni vorrei una moto comoda,di cilindrata 650 che mi consumi anche poco,la mia bestiola è comoda ma la posizione di guida è comunque caricata in avanti,e a lungo andare mi fanno male braccia e polsi,ho cercato di ovviare mettendo degli spessori al manubrio ma invano.dovrei cambiare manubrio con uno da enduro o da custom,ma in questo caso occorre cambiare tutti i fili e magari si snatura la moto. Mah! Comunque che moto mi consigliate che abbia una postura di guida eretta e comoda?una moto che sia bassa anche di sella xchè sono alto 170cm. Allora consigli?
Io andrei di moto cruiser con sella comoda in pelle tipo poltrona, tipo la kawasaki vn900 per intenderci o simili, non so se ce ne sono da 650 o 750 cc.... e sono sicuramente molto basse...
Stare troppo eretti alla fine carica la schiena, in un certo senso e' meglio essere caricato sul davanti sulle sportive che a schiena troppo dritta stile enduro, o almeno un po' caricato sul davanti per tenere la schiena poco carica, non so poi gusti son gusti.