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fabrizi su 2+...funziona bene ?!?
7151752
7151752 Inviato: 11 Mar 2009 21:15
Oggetto: fabrizi su 2+...funziona bene ?!?
 

raga...vorrei cambiare il mio scarico da una malossi MHR "for race only" ad una frabrizi artigianale nuovissima... rotfl.gif
però siccome ho il 2+ come gt...andrebbe bn ?!? eusa_think.gif
grazie in anticipo dei consigli icon_xd_2.gif

Ultima modifica di cicciobenelli il 11 Mar 2009 22:12, modificato 1 volta in totale
 
7151765
7151765 Inviato: 11 Mar 2009 21:16
 

quale fabrizi???fht???se fosse questa che ti ho citato,svuoterebbe ai bassi...per me è troppo aperta per un 2 plus...
 
7151823
7151823 Inviato: 11 Mar 2009 21:22
 

danievoemhr ha scritto:
quale fabrizi???fht???se fosse questa che ti ho citato,svuoterebbe ai bassi...per me è troppo aperta per un 2 plus...


sisi la fht... icon_asd.gif
quindi...ai bassi mi andrebbe male...però agli alti andrebbe bene ?!? eusa_think.gif

Ultima modifica di cicciobenelli il 11 Mar 2009 21:35, modificato 1 volta in totale
 
7151880
7151880 Inviato: 11 Mar 2009 21:28
 

icon_arrow.gif Lingua italiana.... dice niente? ricordo che il linguaggio SMS è VIETATO icon_wink.gif
 
7151946
7151946 Inviato: 11 Mar 2009 21:34
 

cicciobenelli ha scritto:


sisi la fht... icon_asd.gif
quindi...ai bassi mi andrebbe male...però agli alti andrebbe ?!? eusa_think.gif

tieniti la for race only che secondo me è meglio...poi la fabrizi fht la dovresti prendere nuova???o usata???...
 
7151978
7151978 Inviato: 11 Mar 2009 21:37
 

danievoemhr ha scritto:

tieniti la for race only che secondo me è meglio...poi la fabrizi fht la dovresti prendere nuova???o usata???...


usata...ma come nuova 0509_campione.gif
 
7152001
7152001 Inviato: 11 Mar 2009 21:39
 

boh vedi te...secondo me è meglio tendere la only come ti ho detto prima,xk la fht è troppo aperta per un 2plus...su che preparazione e blocco la dovresti montare??
 
7152085
7152085 Inviato: 11 Mar 2009 21:46
 
 
7152124
7152124 Inviato: 11 Mar 2009 21:49
 

boh,se non te la vende a un prezzo esagerato e vuoi provarla,provala ma per me svuoterebbe ai bassi...
 
7152142
7152142 Inviato: 11 Mar 2009 21:51
 

ma hai l'albero originale? icon_eek.gif
 
7152160
7152160 Inviato: 11 Mar 2009 21:53
 

reef ha scritto:
ma hai l'albero originale? icon_eek.gif

si...e ne vado fiero icon_xd_2.gif
 
7152206
7152206 Inviato: 11 Mar 2009 21:56
 

comunque hai la fro...e ottima usl 2+..tieni quella piuttosto i soldi usali per altro...non per la marmitta...
 
7152230
7152230 Inviato: 11 Mar 2009 21:59
 

f12_tuttalavita ha scritto:
comunque hai la fro...e ottima usl 2+..tieni quella piuttosto i soldi usali per altro...non per la marmitta...


si però non so perchè...ma non mi soddisfa... icon_rolleyes.gif
come dovrei tararla secondo voi ?!? eusa_wall.gif
 
7155996
7155996 Inviato: 12 Mar 2009 14:29
 

cicciobenelli ha scritto:


si però non so perchè...ma non mi soddisfa... icon_rolleyes.gif
come dovrei tararla secondo voi ?!? eusa_wall.gif

HELP ME !!! 0510_inchino.gif
 
7156035
7156035 Inviato: 12 Mar 2009 14:33
 

cicciobenelli ha scritto:

si...e ne vado fiero icon_xd_2.gif
ma tu sei tutto matto icon_lol.gif
 
7156122
7156122 Inviato: 12 Mar 2009 14:40
 

hai poco da andarne fiero.. ti conviene cambiare albero intanto piuttosto che pensare alla marmitta..
 
7159038
7159038 Inviato: 12 Mar 2009 20:59
 

albero cambialo subito...anche perchè se dovessi prendere la fht farà girare il tuo 2+ piu alto e rischi molto di piu...comunque non prenderla...tieni la fro che è piu che perfetta...poi la fht se ti stufi o altro non la vendi piu...che trasmissione hai?cosi ti aiuto per la taratura...di tutta la ela
 
7159081
7159081 Inviato: 12 Mar 2009 21:03
 

pexz ha scritto:
albero cambialo subito...anche perchè se dovessi prendere la fht farà girare il tuo 2+ piu alto e rischi molto di piu...comunque non prenderla...tieni la fro che è piu che perfetta...poi la fht se ti stufi o altro non la vendi piu...che trasmissione hai?cosi ti aiuto per la taratura...di tutta la ela


ok...quì c'è scritto tutto Messaggio #6828582 icon_wink.gif
 
7159156
7159156 Inviato: 12 Mar 2009 21:11
 

rulli 4.6g---->potrebbero andare bene
mollettine nere Malossi---->(pazzo)metti delle rosse sulla fly(max max le blu ma secondo me sono troppo)
molla di contrasto rossa Malossi(molla troppo dura...metti una gialla...
non ti soddisfa perchè perdi tanti giri per via delle mollette e molla
 
7159178
7159178 Inviato: 12 Mar 2009 21:13
 

pexz ha scritto:
rulli 4.6g---->potrebbero andare bene
mollettine nere Malossi---->(pazzo)metti delle rosse sulla fly(max max le blu ma secondo me sono troppo)
molla di contrasto rossa Malossi(molla troppo dura...metti una gialla...
non ti soddisfa perchè perdi tanti giri per via delle mollette e molla

e di getto cosa mi consigli ?!? icon_rolleyes.gif
comunque...grazie 0510_five.gif
 
7159371
7159371 Inviato: 12 Mar 2009 21:44
 

cicciobenelli ha scritto:

e di getto cosa mi consigli ?!? icon_rolleyes.gif
comunque...grazie 0510_five.gif


dai ormai...dimmi il getto così in questi giorni mi do da fare per ritararlo tutto... eusa_wall.gif
 
7159406
7159406 Inviato: 12 Mar 2009 21:48
 

cicciobenelli ha scritto:


dai ormai...dimmi il getto così in questi giorni mi do da fare per ritararlo tutto... eusa_wall.gif


come lo senti il motorino?va bene o da strattoni o sembra che manca benzina o affoga?
prova con un 80...se cambi filtro con uno a cono prova un 90 a scendere
 
7159452
7159452 Inviato: 12 Mar 2009 21:56
 

pexz ha scritto:


come lo senti il motorino?va bene o da strattoni o sembra che manca benzina o affoga?
prova con un 80...se cambi filtro con uno a cono prova un 90 a scendere

avevo aperto un topic sul forum alimentazione...
in cui dicevo che il motore...ha uno scatto buonissimo...un'ottima ripresa...
ma una volta arrivato verso i 60/70 km/h...scende un po di giri...
e se lascio di botto e poi riprendo a manetta l'accelleratore...il motore fa come se volesse spegnersi...quindi devo scendere sotto i 50 km/h e poi riprende bene con il solito scatto...
(non so se questo dipende dalla taratura errata della trasmissione...) eusa_wall.gif
 
7159948
7159948 Inviato: 12 Mar 2009 22:47
 

cicciobenelli ha scritto:

avevo aperto un topic sul forum alimentazione...
in cui dicevo che il motore...ha uno scatto buonissimo...un'ottima ripresa...
ma una volta arrivato verso i 60/70 km/h...scende un po di giri...
e se lascio di botto e poi riprendo a manetta l'accelleratore...il motore fa come se volesse spegnersi...quindi devo scendere sotto i 50 km/h e poi riprende bene con il solito scatto...
(non so se questo dipende dalla taratura errata della trasmissione...) eusa_wall.gif


potrebbe essere getto piccolo e richiede benzina quindi muore tipo per spegnersi...ma anche la molla rossa troppo dura
 
7160023
7160023 Inviato: 12 Mar 2009 22:54
 

cicciobenelli ha scritto:

avevo aperto un topic sul forum alimentazione...
in cui dicevo che il motore...ha uno scatto buonissimo...un'ottima ripresa...
ma una volta arrivato verso i 60/70 km/h...scende un po di giri...
e se lascio di botto e poi riprendo a manetta l'accelleratore...il motore fa come se volesse spegnersi...quindi devo scendere sotto i 50 km/h e poi riprende bene con il solito scatto...
(non so se questo dipende dalla taratura errata della trasmissione...) eusa_wall.gif
carburazione magra agli alti, quindi getto troppo piccolo icon_wink.gif
 
7164197
7164197 Inviato: 13 Mar 2009 16:29
 

ok...quindi dite di mettere un 80 di getto ?!? icon_rolleyes.gif
 
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