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marmitta fabrizi racing "s"
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:23
Oggetto: marmitta fabrizi racing "s"
 



ciao a tutti, ho trovato uno che mi vende una fabbrizi racing "s" per il mio motorino ad una miseria (nuova)...
la mia elaborazione finale (ancora in fase di montaggio) è questa:
Blocco speedfight a liquido
Cilindro mhr replica in alluminio bifascia.
Candela ngk 9.
Pipetta ngk racing.
Centralina malossi tc unit senza limitatore di giri.
Gabbia malossi (fornita con il gruppo termico)
Cuscinetti malossi skf alta velocità.
Variatore polini speedcontrol.
Cinghia polini in kevlar.
Frizione polini evolution 2g (regolabile).
Campana frizione polini evolution.
Molla di contrasto rossa malossi.
Spring slider bettella.
Correttore esterno bettella.
Filtro (airbox) motorforce con manicotto angolo 45 gradi.
Carburatore stage 6 pwk 24 (con venturi ed imbocco filtro lucidati più ghigliottina cromata).
Collettore aspirazione stage6 (completo di pacco lamellare con petali in carbonio; come forma per intenderci è uguale al minarelli orizzontale)
Stopper pacco lamellare preparati (migliorata l’apertura dei petali e ridotta la risonanza).
Condotto di immissione lucidato, allargato.
Traversino nel condotto di immissione eliminato.
Eliminato miscelatore.
Sostituito il depressore originale con rubinetto a portata maggiorata rms.
ecco, secondo voi posso metterla?
vi ringrazio
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:26
 

si ma magari starebbe meglio con un cilindro team
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:29
 

lo so, ma dici che è troppo aperta per il mio, oppure riesco a tirarla...
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:30
 

x-fight4ever ha scritto:
lo so, ma dici che è troppo aperta per il mio, oppure riesco a tirarla...


no secondo me è troppo x un intermedio......ma comunque si sa come sono fatto.......io la prenderei una meravigliosa fabrizi
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:32
 

ho capito (anche a me dispiacerebbe perdermela)...
ma se ritaro e ri carburo?
ho un 24 non serve a niente?
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:35
 

non svuota molto con un simonini intermedio ad aria con il replica a liquido dovrebbe andare benino. e poi agli alti tirerà una meraviglia
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:37
 

ha un intermedio non so quanto fatta apposta sia come dici tu........
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:40
 

cambia gt e metti un trofeo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:40
 

neanche ricarburando e ritarando riuscirei ad utilizzarla?
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:42
 

x-fight4ever ha scritto:
neanche ricarburando e ritarando riuscirei ad utilizzarla?


tutto si può fare...un mio amico monta una team 2006 sul 50cc originale......e va da dio.........secondo me puoi provare
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:43
 

ma come rischi?
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:44
 

x-fight4ever ha scritto:
ma come rischi?


che spompi il gt prima del dovuto e che non vada come dovrebbe in prestazioni
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:46
 

cioè, considerando che ho appena finito il rodaggio quanto mi dura il gt?
e non va come dovrebbe cosa vuol dire in termini pratici?
grazie
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:49
 

x-fight4ever ha scritto:
cioè, considerando che ho appena finito il rodaggio quanto mi dura il gt?
e non va come dovrebbe cosa vuol dire in termini pratici?
grazie



non so dirti quanto meno ti dura...comunque corri la possibilità che lo scooter abbia una coppia scadente, che non attacchi bene e subito ecc ecc-------tutte cose che secondo me risolvi tarando e carburando....però comunque andrai sempre meno di una marmitta studiata apposta per il tuo motore
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:50
 

boosteregna ha scritto:


tutto si può fare...un mio amico monta una team 2006 sul 50cc originale......e va da dio.........secondo me puoi provare
avra come minimo dei vuoti assurdi ma come minimo.
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:50
 

quale è la miglior non omologata che posso montare in base alla mia ela?
ricorda che ho il blocco peugeot
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:50
 

x-fight4ever ha scritto:
quale è la miglior non omologata che posso montare in base alla mia ela?
ricorda che ho il blocco peugeot

se la fanno la for race only
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:51
 

x-fight4ever ha scritto:
quale è la miglior non omologata che posso montare in base alla mia ela?
ricorda che ho il blocco peugeot


bo io di quei blocchi non ne so molto avendo un booster.....comunque se avessi un minarelli ti direi di puntare sulla mhr scooter racing anche se è un pochino troppo...o una nardò essendo un intermedio...o perchè no una yasuni
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:52
 

no, non la fanno per il mio...
credo facciano:
leo 70
stage 6 pro
for race 3
fabrizi racing
poi non mi ricordo...
la yasuni arriva solo alla r
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:53
 

x-fight4ever ha scritto:
no, non la fanno per il mio...
credo facciano:
leo 70
stage 6 pro
for race 3
fabrizi racing
poi non mi ricordo...
la yasuni arriva solo alla r

vai di for race 3
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:54
 

allora la leovince mi è sempre stata nei paesi dove il sole non batte...vai di fabrizi anche se è un tantino aperta, è la marca che più si avvicina alla malossi
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:55
 

guarda un mio amco l'aveva sul 70dr con una taratura e una carburazione doc,non svuota tanto,quindi su l'mhr replica non dovrebbe essere cos' male icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:55
 

quindi dite che se ritaro andrò meglio con la fabrizi che con una di quelle?
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:57
 

Nrg91 ha scritto:
guarda un mio amco l'aveva sul 70dr con una taratura e una carburazione doc,non svuota tanto,quindi su l'mhr replica non dovrebbe essere cos' male icon_wink.gif


cioè sul dr, un base, poco più dell originale....e vai a fare il confronto con il suo mhr replica?


no la for race non la metterei proprio, io punterei sulla fabrizi poi a pochi soldi non fartela scappare
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:58
 

boosteregna ha scritto:


cioè sul dr, un base, poco più dell originale....e vai a fare il confronto con il suo mhr replica?


no la for race non la metterei proprio, io punterei sulla fabrizi poi a pochi soldi non fartela scappare

infatti se svuota un poco sul dr ,sul mhr replica svuoterà anche di meno,intendevo quello
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:58
 

x-fight4ever ha scritto:
quindi dite che se ritaro andrò meglio con la fabrizi che con una di quelle?

si la fabrizi va bene ma hai bassi nn è un gran che perchè il tuo gt nn la riempie e dopo dipende pure dalle tue abilita di taratura, mentre agli alti avra un tiro assurdo ma ti dico una cosa che molti contraddirranno ti spompera il gt icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 16:58
 

altri pareri (senza offesa)?
non serve a riempirla il fatto che abbia un 24, o che aumenti i giri tramite i rulli ritarando?
non vorrei prenderal e devastare il motorino
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 17:02
 

x-fight4ever ha scritto:
altri pareri (senza offesa)?
non serve a riempirla il fatto che abbia un 24, o che aumenti i giri tramite i rulli ritarando?
non vorrei prenderal e devastare il motorino

si il 24 aiuta ma la parte più importante la fa il gt con la sua potenza icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 17:03
 

quindi cosa faccio?
e se dopo un po cambio la fasce?
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2007 17:04
 

x-fight4ever ha scritto:
quindi cosa faccio?
e se dopo un po cambio la fasce?

ma prendila al massimo cambi le fascie un po più spesso,ma avrai un tiro agli alti spettacolare
 
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