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marmitta fabrizi racing "s"
2559496
2559496 Inviato: 25 Set 2007 15:23
Oggetto: marmitta fabrizi racing "s"
 

ciao a tutti, ho trovato uno che mi vende una fabbrizi racing "s" per il mio motorino ad una miseria (nuova)...
la mia elaborazione finale (ancora in fase di montaggio) è questa:
Blocco speedfight a liquido
Cilindro mhr replica in alluminio bifascia.
Candela ngk 9.
Pipetta ngk racing.
Centralina malossi tc unit senza limitatore di giri.
Gabbia malossi (fornita con il gruppo termico)
Cuscinetti malossi skf alta velocità.
Variatore polini speedcontrol.
Cinghia polini in kevlar.
Frizione polini evolution 2g (regolabile).
Campana frizione polini evolution.
Molla di contrasto rossa malossi.
Spring slider bettella.
Correttore esterno bettella.
Filtro (airbox) motorforce con manicotto angolo 45 gradi.
Carburatore stage 6 pwk 24 (con venturi ed imbocco filtro lucidati più ghigliottina cromata).
Collettore aspirazione stage6 (completo di pacco lamellare con petali in carbonio; come forma per intenderci è uguale al minarelli orizzontale)
Stopper pacco lamellare preparati (migliorata l’apertura dei petali e ridotta la risonanza).
Condotto di immissione lucidato, allargato.
Traversino nel condotto di immissione eliminato.
Eliminato miscelatore.
Sostituito il depressore originale con rubinetto a portata maggiorata rms.
ecco, secondo voi posso metterla?
vi ringrazio
 
2559532
2559532 Inviato: 25 Set 2007 15:26
 

si ma magari starebbe meglio con un cilindro team
 
2559551
2559551 Inviato: 25 Set 2007 15:29
 

lo so, ma dici che è troppo aperta per il mio, oppure riesco a tirarla...
 
2559562
2559562 Inviato: 25 Set 2007 15:30
 

x-fight4ever ha scritto:
lo so, ma dici che è troppo aperta per il mio, oppure riesco a tirarla...


no secondo me è troppo x un intermedio......ma comunque si sa come sono fatto.......io la prenderei una meravigliosa fabrizi
 
2559577
2559577 Inviato: 25 Set 2007 15:32
 

ho capito (anche a me dispiacerebbe perdermela)...
ma se ritaro e ri carburo?
ho un 24 non serve a niente?
 
2559612
2559612 Inviato: 25 Set 2007 15:35
 

non svuota molto con un simonini intermedio ad aria con il replica a liquido dovrebbe andare benino. e poi agli alti tirerà una meraviglia
 
2559626
2559626 Inviato: 25 Set 2007 15:37
 

ha un intermedio non so quanto fatta apposta sia come dici tu........
 
2559657
2559657 Inviato: 25 Set 2007 15:40
 

cambia gt e metti un trofeo icon_wink.gif
 
2559658
2559658 Inviato: 25 Set 2007 15:40
 

neanche ricarburando e ritarando riuscirei ad utilizzarla?
 
2559679
2559679 Inviato: 25 Set 2007 15:42
 

x-fight4ever ha scritto:
neanche ricarburando e ritarando riuscirei ad utilizzarla?


tutto si può fare...un mio amico monta una team 2006 sul 50cc originale......e va da dio.........secondo me puoi provare
 
2559700
2559700 Inviato: 25 Set 2007 15:43
 

ma come rischi?
 
2559709
2559709 Inviato: 25 Set 2007 15:44
 

x-fight4ever ha scritto:
ma come rischi?


che spompi il gt prima del dovuto e che non vada come dovrebbe in prestazioni
 
2559732
2559732 Inviato: 25 Set 2007 15:46
 

cioè, considerando che ho appena finito il rodaggio quanto mi dura il gt?
e non va come dovrebbe cosa vuol dire in termini pratici?
grazie
 
2559764
2559764 Inviato: 25 Set 2007 15:49
 

x-fight4ever ha scritto:
cioè, considerando che ho appena finito il rodaggio quanto mi dura il gt?
e non va come dovrebbe cosa vuol dire in termini pratici?
grazie



non so dirti quanto meno ti dura...comunque corri la possibilità che lo scooter abbia una coppia scadente, che non attacchi bene e subito ecc ecc-------tutte cose che secondo me risolvi tarando e carburando....però comunque andrai sempre meno di una marmitta studiata apposta per il tuo motore
 
2559774
2559774 Inviato: 25 Set 2007 15:50
 

boosteregna ha scritto:


tutto si può fare...un mio amico monta una team 2006 sul 50cc originale......e va da dio.........secondo me puoi provare
avra come minimo dei vuoti assurdi ma come minimo.
 
2559776
2559776 Inviato: 25 Set 2007 15:50
 

quale è la miglior non omologata che posso montare in base alla mia ela?
ricorda che ho il blocco peugeot
 
2559786
2559786 Inviato: 25 Set 2007 15:50
 

x-fight4ever ha scritto:
quale è la miglior non omologata che posso montare in base alla mia ela?
ricorda che ho il blocco peugeot

se la fanno la for race only
 
2559801
2559801 Inviato: 25 Set 2007 15:51
 

x-fight4ever ha scritto:
quale è la miglior non omologata che posso montare in base alla mia ela?
ricorda che ho il blocco peugeot


bo io di quei blocchi non ne so molto avendo un booster.....comunque se avessi un minarelli ti direi di puntare sulla mhr scooter racing anche se è un pochino troppo...o una nardò essendo un intermedio...o perchè no una yasuni
 
2559806
2559806 Inviato: 25 Set 2007 15:52
 

no, non la fanno per il mio...
credo facciano:
leo 70
stage 6 pro
for race 3
fabrizi racing
poi non mi ricordo...
la yasuni arriva solo alla r
 
2559818
2559818 Inviato: 25 Set 2007 15:53
 

x-fight4ever ha scritto:
no, non la fanno per il mio...
credo facciano:
leo 70
stage 6 pro
for race 3
fabrizi racing
poi non mi ricordo...
la yasuni arriva solo alla r

vai di for race 3
 
2559830
2559830 Inviato: 25 Set 2007 15:54
 

allora la leovince mi è sempre stata nei paesi dove il sole non batte...vai di fabrizi anche se è un tantino aperta, è la marca che più si avvicina alla malossi
 
2559850
2559850 Inviato: 25 Set 2007 15:55
 

guarda un mio amco l'aveva sul 70dr con una taratura e una carburazione doc,non svuota tanto,quindi su l'mhr replica non dovrebbe essere cos' male icon_wink.gif
 
2559852
2559852 Inviato: 25 Set 2007 15:55
 

quindi dite che se ritaro andrò meglio con la fabrizi che con una di quelle?
 
2559875
2559875 Inviato: 25 Set 2007 15:57
 

Nrg91 ha scritto:
guarda un mio amco l'aveva sul 70dr con una taratura e una carburazione doc,non svuota tanto,quindi su l'mhr replica non dovrebbe essere cos' male icon_wink.gif


cioè sul dr, un base, poco più dell originale....e vai a fare il confronto con il suo mhr replica?


no la for race non la metterei proprio, io punterei sulla fabrizi poi a pochi soldi non fartela scappare
 
2559887
2559887 Inviato: 25 Set 2007 15:58
 

boosteregna ha scritto:


cioè sul dr, un base, poco più dell originale....e vai a fare il confronto con il suo mhr replica?


no la for race non la metterei proprio, io punterei sulla fabrizi poi a pochi soldi non fartela scappare

infatti se svuota un poco sul dr ,sul mhr replica svuoterà anche di meno,intendevo quello
 
2559888
2559888 Inviato: 25 Set 2007 15:58
 

x-fight4ever ha scritto:
quindi dite che se ritaro andrò meglio con la fabrizi che con una di quelle?

si la fabrizi va bene ma hai bassi nn è un gran che perchè il tuo gt nn la riempie e dopo dipende pure dalle tue abilita di taratura, mentre agli alti avra un tiro assurdo ma ti dico una cosa che molti contraddirranno ti spompera il gt icon_wink.gif
 
2559895
2559895 Inviato: 25 Set 2007 15:58
 

altri pareri (senza offesa)?
non serve a riempirla il fatto che abbia un 24, o che aumenti i giri tramite i rulli ritarando?
non vorrei prenderal e devastare il motorino
 
2559935
2559935 Inviato: 25 Set 2007 16:02
 

x-fight4ever ha scritto:
altri pareri (senza offesa)?
non serve a riempirla il fatto che abbia un 24, o che aumenti i giri tramite i rulli ritarando?
non vorrei prenderal e devastare il motorino

si il 24 aiuta ma la parte più importante la fa il gt con la sua potenza icon_wink.gif
 
2559950
2559950 Inviato: 25 Set 2007 16:03
 

quindi cosa faccio?
e se dopo un po cambio la fasce?
 
2559972
2559972 Inviato: 25 Set 2007 16:04
 

x-fight4ever ha scritto:
quindi cosa faccio?
e se dopo un po cambio la fasce?

ma prendila al massimo cambi le fascie un po più spesso,ma avrai un tiro agli alti spettacolare
 
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