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stege 6 streetrace [com'e'? con 17,5 e arrow va' bene?]
7138720
7138720 Inviato: 10 Mar 2009 10:26
Oggetto: stege 6 streetrace [com'e'? con 17,5 e arrow va' bene?]
 

ciao ragazzi!!!...possiedo un phantom lc digit del 2000 con arrow e multivar...ho voglia di qualcosa di più, allora pensavo a un buon gt tipo lo stage 6 streetrace cosa ne dite? Io lo abbinerei al multivar all'arrow e al 17e mezzo....può andare? Più o meno che velocità posso raggiungere? è un gt affidabile? GRAZIE IN ANTICIPO
 
7138731
7138731 Inviato: 10 Mar 2009 10:29
 
 
7139091
7139091 Inviato: 10 Mar 2009 11:46
 

1) che tipo di arrow hai icon_question.gif , intendo il nome del modello
2) lo stage 6 streetrace lo lascerei stare, opterei per il top trophy(o il DR) per l' affidabilità o il pinasco t-force
3) questa elaborazione è incompleta perchè ti manca una frizione (vedi fly clutch) e se vuoi anchè un albero per stare più tranquillo tipo l' rms, come carburatore può andare bene il 17.5 (o se preferisci il 19)
4) se come marmitta hai la extreme ti consiglio di cambiarla perchè è per 50 e non di più
 
7139786
7139786 Inviato: 10 Mar 2009 13:59
 

si ho la extreme...comunque dovrei per forza cambiare albero?
 
7140093
7140093 Inviato: 10 Mar 2009 14:41
 

é un ela base mooolto incompleta.

Cambia sia marmitta che carburatore e aggiungi qualcosaltro! icon_wink.gif
 
7140210
7140210 Inviato: 10 Mar 2009 14:56
 

l'albero dipende dai km cha ha, se non sono troppi su una elaborazione base può andar bene. per farlo funzionare bene lo streetrace sarebbe meglio un 19 o un 21, e la arrow ti tappa molto, che è per 50. mettici una stage pro replica che è fatta apposta per quel gt... la frizione visto che è vecchio immagino abbia molti km sulle spalle, quindi se non l'hai mai cambiata mettici una fly che va più che bene su base icon_wink.gif metti anche il red sponge e carbura e tara bene ed hai una elaborazione base buona
 
7140924
7140924 Inviato: 10 Mar 2009 16:23
 

master_roberto ha scritto:
l'albero dipende dai km cha ha, se non sono troppi su una elaborazione base può andar bene. per farlo funzionare bene lo streetrace sarebbe meglio un 19 o un 21, e la arrow ti tappa molto, che è per 50. mettici una stage pro replica che è fatta apposta per quel gt... la frizione visto che è vecchio immagino abbia molti km sulle spalle, quindi se non l'hai mai cambiata mettici una fly che va più che bene su base icon_wink.gif metti anche il red sponge e carbura e tara bene ed hai una elaborazione base buona

quoto 0509_up.gif
 
7142031
7142031 Inviato: 10 Mar 2009 18:40
 

master_roberto ha scritto:
l'albero dipende dai km cha ha, se non sono troppi su una elaborazione base può andar bene. per farlo funzionare bene lo streetrace sarebbe meglio un 19 o un 21, e la arrow ti tappa molto, che è per 50. mettici una stage pro replica che è fatta apposta per quel gt... la frizione visto che è vecchio immagino abbia molti km sulle spalle, quindi se non l'hai mai cambiata mettici una fly che va più che bene su base icon_wink.gif metti anche il red sponge e carbura e tara bene ed hai una elaborazione base buona
scusa ma ti devo contraddire...la pro replica ci sta benissimo si sollo street ma non è per questo gt...
pro replica messa in commercio nella primavera 2007
streetrece messo in commercio nella primavera 2008
icon_wink.gif
 
7144579
7144579 Inviato: 10 Mar 2009 23:00
 

eh allora hanno fatto il gt per andare con la marmitta, perché si abbinano perfettamente icon_wink.gif
 
7144685
7144685 Inviato: 10 Mar 2009 23:12
 

master_roberto ha scritto:
eh allora hanno fatto il gt per andare con la marmitta, perché si abbinano perfettamente icon_wink.gif
0510_amici.gif

si abbinano perfettamentema non sono affatto sviluppati l'unmo per l'altro..per avere una marmitta fatta apposta per un gt ci vuole un artigianale icon_wink.gif
 
7147914
7147914 Inviato: 11 Mar 2009 14:36
 

ma se il gt è sempre quello e la marmitta è sempre quella loro fanno il lavoro di quelle artigianali studiandoselo bene una volta e poi le fanno tutte uguali no?
 
7147949
7147949 Inviato: 11 Mar 2009 14:39
 

master_roberto ha scritto:
ma se il gt è sempre quello e la marmitta è sempre quella loro fanno il lavoro di quelle artigianali studiandoselo bene una volta e poi le fanno tutte uguali no?
no, la proreplica è una marmitta per base non troppo spinti, mentre lo streetrace è un base spinto...poi che non tappi molto è un altro discorso icon_wink.gif
 
7147965
7147965 Inviato: 11 Mar 2009 14:41
 

master_roberto ha scritto:
ma se il gt è sempre quello e la marmitta è sempre quella loro fanno il lavoro di quelle artigianali studiandoselo bene una volta e poi le fanno tutte uguali no?
non le fanno solo per quel gt...si va da dio su quel gt ma non si puo svilluppare una marmitta solo per un gt a quasti livelli...di solito si fanno a fascie di ela...per starci bene la pro replica c sta...
 
7150394
7150394 Inviato: 11 Mar 2009 19:07
 

ok grazie per i vostri consigli...ma apparte questo voi che ne dite dello streetrace? è un gt buono e affidabile? icon_razz.gif
 
7150831
7150831 Inviato: 11 Mar 2009 19:49
 

capu2fast ha scritto:
ok grazie per i vostri consigli...ma apparte questo voi che ne dite dello streetrace? è un gt buono e affidabile? icon_razz.gif
affidabilissimo e viaggia...
 
7150851
7150851 Inviato: 11 Mar 2009 19:51
 

ark_tony91 ha scritto:
affidabilissimo e viaggia...
e soprattutto non costa tanto!!!!!!
 
7156457
7156457 Inviato: 12 Mar 2009 15:13
 

davvero?....ma lo possedete voi o conoscete qualcuno che ce l'ha?
 
7157100
7157100 Inviato: 12 Mar 2009 16:39
 

capu2fast ha scritto:
davvero?....ma lo possedete voi o conoscete qualcuno che ce l'ha?
se guardi nella mia firma io ce l'ho...a banco ho constatato che andava piu del corsa...non so se è stato un caso...
 
7157801
7157801 Inviato: 12 Mar 2009 18:28
 

grazie mi sei stato utilissimo...ho deciso di prenderlo e di abbinarlo a multivar, 19, stage 6 pro replica, pacco lamellare e filtro....
 
7157815
7157815 Inviato: 12 Mar 2009 18:30
 

a e altra cosa...è vero che fa meno rumore degli altri gt 70?
 
7157831
7157831 Inviato: 12 Mar 2009 18:33
 

capu2fast ha scritto:
a e altra cosa...è vero che fa meno rumore degli altri gt 70?
no...ne fa abbastanza di piu di un base...
 
7158715
7158715 Inviato: 12 Mar 2009 20:22
 

affidabilissmo no...perchè anche se ha il pistone bi fascia è di alluminio.. se cerchi l'affidabilità su un 70 base opta per un dr o ankora meglio un top trophy...entrambi bifascia e entrambi in ghisa..però lo street race è molto buono...
 
7158845
7158845 Inviato: 12 Mar 2009 20:37
 

pacsuino ha scritto:
affidabilissmo no...perchè anche se ha il pistone bi fascia è di alluminio.. se cerchi l'affidabilità su un 70 base opta per un dr o ankora meglio un top trophy...entrambi bifascia e entrambi in ghisa..però lo street race è molto buono...
non dire boiate per favore...lo steetrece è in ghisa...un mio amico da stupido ha fatto un rodaggio magrissimo e solo 100km di rodaggio...e ora va sempre fortissimo...
 
7159027
7159027 Inviato: 12 Mar 2009 20:58
 

ark_tony91 ha scritto:
non dire boiate per favore...lo steetrece è in ghisa...un mio amico da stupido ha fatto un rodaggio magrissimo e solo 100km di rodaggio...e ora va sempre fortissimo...
calmati...basta dire che ho sbagliato...mah
 
7159058
7159058 Inviato: 12 Mar 2009 21:01
 

pacsuino ha scritto:
calmati...basta dire che ho sbagliato...mah
scusa ho dato un impressione sbagliata...non ero arrabbiato o indispettito...scusa... icon_wink.gif
 
7162900
7162900 Inviato: 13 Mar 2009 13:36
 

ark_tony91 ha scritto:
scusa ho dato un impressione sbagliata...non ero arrabbiato o indispettito...scusa... icon_wink.gif
okok...non peoccuparti
 
7163393
7163393 Inviato: 13 Mar 2009 14:43
 

si guardate che potere andare benissimo astecca con un motore nuovo basta che nn gli tirate i collo e andare piano i salita che il motore sforza
 
7163447
7163447 Inviato: 13 Mar 2009 14:50
 

polini92 ha scritto:
si guardate che potere andare benissimo astecca con un motore nuovo basta che nn gli tirate i collo e andare piano i salita che il motore sforza
perche a manetta non sforta un gt??
 
7165009
7165009 Inviato: 13 Mar 2009 18:40
 

nel dritto no il motore non sforza tende solo a scappare quindi nel dritto anke se e nuovo

ci puoi tirare in salita e che bisogna andare piano
il motore sforza di piu
 
7165051
7165051 Inviato: 13 Mar 2009 18:46
 

polini92 ha scritto:
nel dritto no il motore non sforza tende solo a scappare quindi nel dritto anke se e nuovo

ci puoi tirare in salita e che bisogna andare piano
il motore sforza di piu
si certo che in salita sforza di piu...ma il problema sono i giri...in rodaggio bisognarebbe tenerli bassi...e anche in disciesa i giri sono belli alti non solo in salita...
 
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