shrubber ha scritto:
si chiude il 180 senza problemi
ovviamente se chi guida e in grado di piegare in modo tale da chiudere qualunque gomma semisportiva...
Yuza con le K3 dire 1500 o dire 2500 c'è un bella differenza... per esperienza personale ci fai circa 3000km (ho avuto 2 treni)... in genere le buttavo perchè le spalle erano finite... al centro ne avevano ancora... sono gomme perfette... vanno scaldate... e nn tollerano assolutamente l'autostrada (si squagliano)
ah io ho un 1000 e nn mi risparmio certo ne a piegare... ne ad aprire gas...
certo occhio alla pressione se le tieni a 2 bar è ovvio che ti si sbriciolano... sono gomme in mescola abbastanza morbida... vanno tenute per strada a 2.2 davanti e 2.5 dietro...
penso che oltre alla misura della gomma e l'abilità del pilota sia anche importante la ciclistica per chiudere bene le gomme.. perché se uno scende cn un sv650 o cn un r6 sono 2 cose diverse ... o no?