lorenzo86 ha scritto:
purtroppo solo la dima saprò stabilire quanto è stata elastica la deformazione.
il mio cannotto era disassato di 1,4 mm....
ho sistemato tutti i cablaggi.... è piu facile del previsto. il manuale d'officina è veramente indispensabile. ti fa vedere come pssarli, quanto piegarli, dove infascetarli e quanto tirare le fascette.
mi manca da sistemare i cablaggi che vanno faro anteriore e strumentazione, poi l'impianto elettrico è apposto.
se hai il posto per farlo e una amico disposto ad aiutarti.. fai tutto da te. imparerai per bene come è fatta la moto, ti diverti sotto certi aspetti, e risparmi molto.
il mio cannotto era disassato di 1,4 mm....
ho sistemato tutti i cablaggi.... è piu facile del previsto. il manuale d'officina è veramente indispensabile. ti fa vedere come pssarli, quanto piegarli, dove infascetarli e quanto tirare le fascette.
mi manca da sistemare i cablaggi che vanno faro anteriore e strumentazione, poi l'impianto elettrico è apposto.
se hai il posto per farlo e una amico disposto ad aiutarti.. fai tutto da te. imparerai per bene come è fatta la moto, ti diverti sotto certi aspetti, e risparmi molto.
era quello che volevo fare, infatti... in fin dei conti, non mi sembra tanto difficile smontare il telaio, praticamente basta "separarlo" dal motore il quale tiene il forcellone, e farlo da solo mi piacerebbe molto... tu da chi l'hai portato a controllare in dima?