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INFO su Metzeler Racetec K3 Interact
7499370
7499370 Inviato: 3 Mag 2009 6:14
 

Leo71cbr ha scritto:
Finalmente, ho fatto i miei primi 250 km con le K3 Interact ( dot 06-09 e 08-09) e le mie
prime impressioni sono molto positive : ho spaziato dalla mitica Raticosa alla Futa per
poi fare anche il passo del Giogo.
Mi sono trovato subito benissimo, premetto non sono da "ginocchio a terra" ma comunque piego abbastanza tanto da aver quasi chiuso il posteriore ( mancano 2 mm), i tempi di riscaldamento sono molto buoni, anche se ieri non faceva molto caldo non mi hanno mai abbandonato, e qualche volta sono anche ripartito da una sosta, subito con belle pieghe ed il comportamento è stato più che buono.
In accellerazione sempre ottimo grip, e in piega le ho trovate più che affidabili.

Certamente non le ho ancora frustate a dovere, ma comunque, per un giudizio complessivo ci devo girare ancora e le devo portarle ad Adria / Misano e poi vi scrivo altre due righe.

Fare un paragone con altre gomme mi risulta difficile sulla stessa moto: l'ho presa nuova l'anno scorso e aveva originali le Bt 015 un pò vecchiotte ( fireblade del 2007) e quindi non
ho quasi mai spinto a dovere.

0509_doppio_ok.gif


Dimenticavo pressione Anteriore 2.1 e posteriore 2.4

doppio_lamp.gif
 
7519103
7519103 Inviato: 5 Mag 2009 18:14
 

Rieccomi dopo i primi 1000km...

Innanzitutto ho portato la pressione a 2.1 ant e 2.3 post e mi trovo decisamente meglio, per quanto riguarda la tenuta.... icon_eek.gif semplicemente paurose 0509_doppio_ok.gif si scaldano molto in fretta e danno sicurezza già da subito.

Leggendo le impressioni di chi aveva montato le vecchie K3 si parlava di scivolamenti sopra le righe bianche e la molta sensibilità sulla classica polverina che a volte si trova per strada ma sinceramente con le interact non ho ancora avuto questa sensazione.

In piega sentivo l'anteriore più leggero (paragonato con le metz M3) ma dopo averci fatto l'abitudine e capito la tenuta non spaventa più anzi, la discesa in piega è a mio avviso uguale ma noto una "sveltezza" maggiore al momento di raddrizzare dunque è leggermente più veloce nel classico "pif paf".

Sempre in piega il margine è maggiore, a parità di velocità rimane più gomma ai bordi e ti senti più sicuro in tutto.

Dopo 1000km le gomme sono ancora belle da vedere, leggermente ruvide al tatto (sopratutto il posteriore) come un leggerissimo inizio di ricciolini eusa_think.gif e il pezzetto di spalla ancora da pulire è diventato blu icon_eek.gif. Visto che non noto nemmeno un leggero segno di spiattellamento credo di farci come minimo 3000km 0509_pernacchia.gif

Solo per dovere di recensione il tutto è stato fatto su strade normale compreso qualche passo e su una "sgranapannocchie" 999 "kittata"

Alla prossima per altre info.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7526254
7526254 Inviato: 6 Mag 2009 13:54
 

Altri??
 
7526367
7526367 Inviato: 6 Mag 2009 14:04
 

Testate le K2 in pista a Castelletto, con la mia belva Fz1 icon_biggrin.gif
Che dire, tutto un altro pianeta rispetto alle classiche gomme "sport" tipo le Pilot POWER @ co.
Per quello che ci faccio io sono un toccasana! Trasmettono una sicurezza assoluta!
Appena finisco il posteriore monto una K3, almeno durano anche qualcosina in piu'.
Comunque per ora ho fatto 1100 km, di cui 150 km di autostrada a 130 orari e 60 minuti di pista e sembrano ancora nuove eusa_shifty.gif
Spero di arrivare comodamente a 3000 !
Ciaoooo
 
7527854
7527854 Inviato: 6 Mag 2009 16:21
 

tommy73 ha scritto:

.

Dopo 1000km le gomme sono ancora belle da vedere, leggermente ruvide al tatto (sopratutto il posteriore) come un leggerissimo inizio di ricciolini eusa_think.gif e il pezzetto di spalla ancora da pulire è diventato blu icon_eek.gif. Visto che non noto nemmeno un leggero segno di spiattellamento credo di farci come minimo 3000km 0509_pernacchia.gif


questo significa che hai viaggiato con pressione troppo basse icon_eek.gif
il blu che vedi denota proprio un surriscaldamento, ed è grave, in quelle condizioni non garantiscono un gripp idoneo eusa_wall.gif
la metzeler le consiglia a :

120/70 ZR 17 M/C (58W) TL RACETEC K3 Front - 2.5 BAR 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL RACETEC K3 - 2.9 BAR

sinceramente neanche io ho mai portato la pressione così, solo un alcuni trasferimenti autostradali, però 2.4 ant e 2.7 post sarebbe il minimo su strada 0509_up.gif
 
7529665
7529665 Inviato: 6 Mag 2009 19:56
 

coby1960 ha scritto:


questo significa che hai viaggiato con pressione troppo basse icon_eek.gif
il blu che vedi denota proprio un surriscaldamento, ed è grave, in quelle condizioni non garantiscono un gripp idoneo eusa_wall.gif
la metzeler le consiglia a :

120/70 ZR 17 M/C (58W) TL RACETEC K3 Front - 2.5 BAR 190/50 ZR 17 M/C (73W) TL RACETEC K3 - 2.9 BAR

sinceramente neanche io ho mai portato la pressione così, solo un alcuni trasferimenti autostradali, però 2.4 ant e 2.7 post sarebbe il minimo su strada 0509_up.gif


Ciao, occhio che per la mia moto la pressione consigliata è diversa che per le Jap
ti riporto dal sito metz...

Ducati 999S

Racetec K3 Racetec K3
Front Rear
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL RACETEC K3 Front - 2.2 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL RACETEC K3 - 2.4 BAR

Tale pressione 2.2 ant e 2.4 post è consigliata anche dal libretto Ducati in più in una mail mandata l'anno scorso alla Metz mi confermavano la tolleranza di 0.1 bar in + o - per mantenere l'efficacia e garantire le caratteristiche del loro prodotto.
Con le metz M3 mantenevo sempre il 2.1 2.3 e non ho mai avuto problemi (consigliata 2.2 2.4) ma la differenza era minima invece con le K3 noto una maggiore sensibilita alla pressione.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7531081
7531081 Inviato: 6 Mag 2009 22:01
 

tommy73 ha scritto:


Ciao, occhio che per la mia moto la pressione consigliata è diversa che per le Jap
ti riporto dal sito metz...

Ducati 999S

Racetec K3 Racetec K3
Front Rear
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL RACETEC K3 Front - 2.2 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL RACETEC K3 - 2.4 BAR

Tale pressione 2.2 ant e 2.4 post è consigliata anche dal libretto Ducati in più in una mail mandata l'anno scorso alla Metz mi confermavano la tolleranza di 0.1 bar in + o - per mantenere l'efficacia e garantire le caratteristiche del loro prodotto.
Con le metz M3 mantenevo sempre il 2.1 2.3 e non ho mai avuto problemi (consigliata 2.2 2.4) ma la differenza era minima invece con le K3 noto una maggiore sensibilita alla pressione.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


ho visto sulla tua la pressione è consigliata 2.2 ant 2.4 post, chiaro pressione a gomme fredde.
sulla mia invece 2.5 ant e 2.9 post icon_eek.gif
comunque sia il blu che vedi sulla gomma sta a significare sempre un surriscaldamento,
prova con quello che ti consiglia la metzeler , magari con una tolleranza di + 0.1 e poi sappiaci dire se la post presenta ancora il classico colore blu da surriscaldamento. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
7532078
7532078 Inviato: 7 Mag 2009 2:19
 

Monta sabato scorso le Metz.K3Racetec. Pioveva e ho fatto solo il tragitto officina-casa(20km) ma la sensazione di andare giu in piega con maggiore precisione e affidabilita e' notevolmente migliore rispetto alle precedenti Pirelli diablo corsa III. Con quest'ultime ho percorso circa 5000km e avevo le tele fuori. Le metz. cosi al tatto sono sicuramente piu' morbide e dureranno di meno....appena torno dal Pakistan (fra 12gg) girone e post della prova. Lamps a tutti.
 
7538312
7538312 Inviato: 7 Mag 2009 19:37
 

coby1960 ha scritto:


ho visto sulla tua la pressione è consigliata 2.2 ant 2.4 post, chiaro pressione a gomme fredde.
sulla mia invece 2.5 ant e 2.9 post icon_eek.gif
comunque sia il blu che vedi sulla gomma sta a significare sempre un surriscaldamento,
prova con quello che ti consiglia la metzeler , magari con una tolleranza di + 0.1 e poi sappiaci dire se la post presenta ancora il classico colore blu da surriscaldamento. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Ovviamente controllo pressione a gomme fredde icon_biggrin.gif

Con la pressione 2.2 e 2.4 non mi trovavo bene ma adesso che ci ho preso mano sarei tentato di riprovare eusa_think.gif

Per la pressione Ducati tranquillo, io arrivavo da varie R1 e appena controllato le gomme le ho portate a 2.5 e 2.9 pensando che il concessionario sia stato fuori di testa icon_evil.gif ma poi non ti dico i risultati eusa_whistle.gif
C'è sempre da imparare 0509_up.gif


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7544352
7544352 Inviato: 8 Mag 2009 15:00
 

..domani dovrei montare le interact..vi faro sapere!!! icon_wink.gif 0509_up.gif
 
7544635
7544635 Inviato: 8 Mag 2009 15:32
 

io ho montato da circa 600kilometri le k3 int sul mio S4R TS , bhe che dire ottime , grip eccezzionale, anche se ancora non credo di averle messe alla frusta per bene, xo sto notando una sensazione strana, + vado piano + danno la sensazione di cadere letteralmente in piega, sembra che ti spingano ad andare + forte. Non so se dipenda dalla gomma o da altro , è una sensazione che ho di recente....all'inzio non notavo tale comportamento.

comunque appena faccio 2 3 giri seri (per adesso solo una volta son uscito seriamente) postero le mie impressioni + dettagliate.

ah pressione 2.2 ant 2.4 post
 
7576334
7576334 Inviato: 12 Mag 2009 21:24
 

ero indeciso su cosa prendere al posto delle schifosissime Diablo Corsa "bachilite" montate dalla yamaha (azzo sembrano le michelin che sempre mamma yamaha aveva messo sulla mia laguna seca...) pensavo di nuovo Diablo Corsa III o Bridgeston bt003 rs alla fine ho optato per Interact K3 spinto dai vostri commenti.
quando arriveranno vedremo :

a) se sono così paurose come si dice
b) se si spiatteleranno subito nel tragitto casa-uffico casa- vari passi (stile bt002rs)
c) se alla fine metterò i bt016 e maledirò tutti si soldi che sto spendendo in moto.... 0509_mitra.gif

intanto ogni traguardo 1000km, 1500, 2000, 2500 e così via dite come guidate e come si stanno usurando.
 
7578121
7578121 Inviato: 13 Mag 2009 8:08
 

Con le K2 Io sono a quota 1600 km di uso misto, spesso in coppia e con 1 ora e mezza di pista a castelletto. Ad occhio sembrano ancora al 60/70%.
Ora le sto usando un pelo piu' sgonfie, 2.1 ant e 2.2 post (a freddo) e mi trovo una meraviglia!
Il mio amico con Z1000 e' gia' a 2000 Km (sempre con K2), di cui 800 di autostrada, in coppia, a velocita' da codice e le sue direi che sono al 50-60%.

Tutto sommato se si sta attenti e si evitano impennate ad ogni semaforo e sparoni sopra i 200 secondo me si arriva tranquillamente a 3500/4000.

Con le K3 (che montero' appena finiro' queste) credo che magari si possa fare qualcosa di meglio, o quantomeno si puo' stare meno "attenti".

Nel frattempo il grip e il feeling sono ancora ai massimi livelli.

Si scaldano in meno di 5km e non si scompongono MAI.
Vi varo' sapere fra altri 1500 come son messe icon_wink.gif
Ciaoooo
 
7584156
7584156 Inviato: 13 Mag 2009 20:05
 

1300km usate nel misto con guida media veloce e piccole sparate oltre i 200 direi che sono al 70% 0509_up.gif

Tempo di riscaldamento veloce, danno sicurezza dopo un paio di km e nessun problema riscontrato, tranne il bordino azzurro verso la spalla eusa_think.gif sul post. Pressione 2.1 ant 2.3 post ma nel prossimo fine settimana riproverò con 2.2 ant e 2.4 post per vedere se sparisce eusa_think.gif

Ps: per Cerestia..
il fatto che sembri cadere in curva l'ho notato pure io all'inizio mi ritrovavo sempre scarso di velocità ma poi ci ho fatto l'abitudine....basta accelerare...
Se controlli rispetto a prima percorri la curva a velocità maggiore


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7584493
7584493 Inviato: 13 Mag 2009 20:35
 

due moto molto diverse nel modo di trattare le gomme e le differenze si vedono K2 con 1600km al 70% k3 con 1300km idem, ma mi aspettavo un usura maggiore nel primo caso e minore nel secondo, di fatti se le k2 mescola "dura" da pista dovrebbero degradare in fretta, il k3 stradale dovrebbe dare meno grip ma più durata.
Ho dato fiducia a questa tecnologia interact, vedremo, le bridgeston bt002 rs al post al traguardo dei 3000km arrivavano slick e semi spiattellate...
 
7586410
7586410 Inviato: 14 Mag 2009 6:12
 

Chry ha scritto:
due moto molto diverse nel modo di trattare le gomme e le differenze si vedono K2 con 1600km al 70% k3 con 1300km idem, ma mi aspettavo un usura maggiore nel primo caso e minore nel secondo, di fatti se le k2 mescola "dura" da pista dovrebbero degradare in fretta, il k3 stradale dovrebbe dare meno grip ma più durata.
Ho dato fiducia a questa tecnologia interact, vedremo, le bridgeston bt002 rs al post al traguardo dei 3000km arrivavano slick e semi spiattellate...


In teoria le K2 si dovrebbero consumare di piu', ma dipende tutto da quanto le usi e quanto gas ci dai.
Ricordiamoci poi che Tommy ha un trattore sotto il sedere e se non sta attento col gas le gomme se le mangia in fretta icon_wink.gif
Comunque credo anche che tra K2 e K3 non ci siano troppe differenze per noi comuni mortali.
Ciaoooo
 
7587804
7587804 Inviato: 14 Mag 2009 10:37
 

Ciao!! Sull'argomanto c'è anche questo topic icon_arrow.gif Metzeler Racetec Interact k2: le avete provate in pista?? , si parla in pratica sia delle k2 che delle k3.... Per ciò che riguarda le Interact k3 ti posso riportare la testimonianza di un amico che le ha di recente montate su una Brutale 1078 R: provate in un giro "misto veloce" in Trentino circa 2 settimane fa, mi ha detto che sono ottime gomme, danno una buonissima confidenza nella guida e tengono alla grande icon_wink.gif
 
7587856
7587856 Inviato: 14 Mag 2009 10:46
 

Jorrison ha scritto:

In teoria le K2 si dovrebbero consumare di piu', ma dipende tutto da quanto le usi e quanto gas ci dai.

Senza la teoria.... icon_biggrin.gif


Jorrison ha scritto:
Comunque credo anche che tra K2 e K3 non ci siano troppe differenze per noi comuni mortali.

La differenza fra queste due noi "amatori" non la percepiamo più di tanto, poichè anche le k3 tengono bene e fanno il loro lavoro. La differenza sostanziale - se non vado errato - risiede nel fatto che la k3 è una mescola omologata stradale, quindi soggetta ad esercizio a temperature medie inferiori; k2-k1-k0 sono invece destinate esclusivamente all'utilizzo in pista, conseguentemente - sempre in teoria - dovrebbero sopportare meglio il lavoro costante ad alte temperature.

In pratica, sempre seguendo una (mia) linea teorica, la mescola stradale - studiata per dare il meglio di sé su strada - può benissimo essere usata anche in pista, ma stando un pò più attenti perchè c'è il rischio che si surriscaldi.... E se esce di temperatura, scivola parecchio.... icon_confused.gif
 
7592595
7592595 Inviato: 14 Mag 2009 19:49
 

Jorrison ha scritto:


In teoria le K2 si dovrebbero consumare di piu', ma dipende tutto da quanto le usi e quanto gas ci dai.
Ricordiamoci poi che Tommy ha un trattore sotto il sedere e se non sta attento col gas le gomme se le mangia in fretta icon_wink.gif
Comunque credo anche che tra K2 e K3 non ci siano troppe differenze per noi comuni mortali.
Ciaoooo


Wee, la mia bimba non è un trattore icon_evil.gif ma un vero e propio "mezzo agricolo" icon_mrgreen.gif diciamo uno sgrana pannocchie di mais 0509_pernacchia.gif

Comunque da quando uso le K3 ci vado un po dolce con l'acceleratore almeno nelle prime 2 marce, ma a riguardo della differenza tra K3 e K2 credo che la differenza maggiore sia nella carcassa, teoricamente un K2-1-0 non è studiato per sopportare le sollecitudini del manto stradale,(buche tombini ecc) ma una pista bella pulita, infatti si nota una notevole differenza di peso tra le K3 e le altre... credo eusa_think.gif




0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7682772
7682772 Inviato: 26 Mag 2009 13:25
 

Tanta roba queste gomme!!!
Premetto che non sono un manico...

Montate giovedì scorso (le K3), sabato ho fatto un giretto allegro di 150km, riscaldamento rapidissimo credo aggevolato dalla temperatura di questi giorni e anche da fredde trasmettono buone sensazioni!

L'anteriore è uno spettacolo, a differenza di quello delle RR questo è molto più comunicativo, un po' meno svelto ma comunque molto maneggevole e anche se entri pinzato in curva ti permette comunque un'ottimo inserimento!

Su strada ho osato il ginocchio a terra e non ho avuto difficoltà.
Provate anche domenica in un turno in pista, grande sicurezza, mai portate al limite, all'anteriore mi manca mezzo cm, però hanno un grande margine!

Consigliatissime!

Prossimamente vedremo la durata e la guida sul bagnato.
__________________
 
7683373
7683373 Inviato: 26 Mag 2009 14:08
 

Per ora ho fatto quasi 1000km e le mie impressioni sono più che ottime !!!!
Premettendo che non ho mai montato gomme così performanti la mia sensazione è stata di :
- grande velocità di riscaldamento
- ottimo grip
- grande agilità di inserimento in curva e percorrenza della stessa
- scarso effetto raddrizzante

Unico neo pagate 315€ montate (x telefono mi avevano detto 250 icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ) e mi hanno sbagliato anche equilibratura ......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di Orso il 26 Mag 2009 14:13, modificato 2 volte in totale
 
7683414
7683414 Inviato: 26 Mag 2009 14:11
 

Orso ha scritto:
Per ora ho fatto quasi 1000km e le mie impressioni sono più che ottime !!!!
Premettendo che non ho mai montato gomme così performanti la mia sensazione è stata di :
grande velocità di riscaldamento
ottimo grip
grande agilità di inserimento in curva e percorrenza della stessa
scarso effetto raddrizzante

Unico neo pagate 315€ montate (x telefono mi avevano detto 250 icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ) e mi hanno sbagliato anche equilibratura ......

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


ottimo... un mago il tuo gommarolo...

Anche io le monto sulla Street e vengo dall'Sv... 0509_doppio_ok.gif
 
7685817
7685817 Inviato: 26 Mag 2009 17:31
 

Rieccomi a 2100km 0509_up.gif
Usura circa 50% forse anche 60%, il bordino blu è quasi sparito e le gomme si comportano benissimo.
Sul posteriore si inizia a notare un leggerissimo segno di spiattellamento, ma veramente minimo causato probabilmente dall'uso violento anche nei rettilinei (prima e seconda a cannone e velocità di media e punta oltre quella consigliata)
Ora nel posteriore al centro del disegno (praticamente al centro esatto della "V") si nota un filetto di gomma di circa 1 mm, per capirci il bordino che presentano le gomme da nuove vicino il disegno ma nulla di particolare.

Insomma la prova continua 0509_doppio_ok.gif a buon rendere.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7689966
7689966 Inviato: 27 Mag 2009 6:31
 

tommy73 ha scritto:
Rieccomi a 2100km 0509_up.gif
Usura circa 50% forse anche 60%, il bordino blu è quasi sparito e le gomme si comportano benissimo.
Sul posteriore si inizia a notare un leggerissimo segno di spiattellamento, ma veramente minimo causato probabilmente dall'uso violento anche nei rettilinei (prima e seconda a cannone e velocità di media e punta oltre quella consigliata)
Ora nel posteriore al centro del disegno (praticamente al centro esatto della "V") si nota un filetto di gomma di circa 1 mm, per capirci il bordino che presentano le gomme da nuove vicino il disegno ma nulla di particolare.

Insomma la prova continua 0509_doppio_ok.gif a buon rendere.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


2000 km pure io 0509_pernacchia.gif
Per il consumo direi che siamo in linea, ad occhio le scanalature sono almeno la meta' rispetto a quando erano nuove, quindi promuovo anche la durata, anche se devo dire che spesso limito la velocita' di crociera e le impennate icon_wink.gif

Il grip e' ancora al top e mi trovo davvero bene con ste gomme, danno una fiducia egregia!
Se arrivo a 4000 km rimonto una posteriore K2, se invece con il caldo dovesse consumarsi piu' in fretta mettero' un K3, che almeno e' anche omologata icon_biggrin.gif

Non ho capito quel filetto di gomma eusa_think.gif .. spiega spiega che appena arrivo a casa controllo le mie gomme icon_wink.gif
 
7694771
7694771 Inviato: 27 Mag 2009 16:28
 

Per filetto intendo un "labbro" morbidissimo di altezza 1mm circa e spessore quasi 0 ma mi chiedo come possa esserci perche dovrebbe sparire appena partito vista la consistenza. eusa_think.gif

comunque nulla di che si vede a occhio e si sinte al tatto, la prossima uscita vedrò che succede.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7695986
7695986 Inviato: 27 Mag 2009 18:29
 

tommy73 ha scritto:
Per filetto intendo un "labbro" morbidissimo di altezza 1mm circa e spessore quasi 0 ma mi chiedo come possa esserci perche dovrebbe sparire appena partito vista la consistenza. eusa_think.gif

comunque nulla di che si vede a occhio e si sinte al tatto, la prossima uscita vedrò che succede.


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


Credo tu intenda la gomma che rimane nelle giunzioni dello stampo del pneumatico... in pratica quei filettini orizzontali che attraversano tutta la gomma e che spariscono dopo qualche chilometro eusa_think.gif
 
7698125
7698125 Inviato: 27 Mag 2009 21:40
 

Jorrison ha scritto:


2000 km pure io 0509_pernacchia.gif
Per il consumo direi che siamo in linea, ad occhio le scanalature sono almeno la meta' rispetto a quando erano nuove, quindi promuovo anche la durata, anche se devo dire che spesso limito la velocita' di crociera e le impennate icon_wink.gif

Il grip e' ancora al top e mi trovo davvero bene con ste gomme, danno una fiducia egregia!
Se arrivo a 4000 km rimonto una posteriore K2, se invece con il caldo dovesse consumarsi piu' in fretta mettero' un K3, che almeno e' anche omologata icon_biggrin.gif

Non ho capito quel filetto di gomma eusa_think.gif .. spiega spiega che appena arrivo a casa controllo le mie gomme icon_wink.gif

Le K3 non sono neanche parenti rispetto alle K2
 
7698301
7698301 Inviato: 27 Mag 2009 21:55
 

simone9771 ha scritto:

Le K3 non sono neanche parenti rispetto alle K2


In che senso?
Io sono molto indeciso tra montare le k3 o le diablo corsa 3.
Considerando che vado più in pista che in strada, non so cosa scegliere... eusa_wall.gif
 
7703142
7703142 Inviato: 28 Mag 2009 14:53
 

Miscia ha scritto:


Credo tu intenda la gomma che rimane nelle giunzioni dello stampo del pneumatico... in pratica quei filettini orizzontali che attraversano tutta la gomma e che spariscono dopo qualche chilometro eusa_think.gif


Bravissimo, propio quello.
Solo che è uscito adesso eusa_think.gif


0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
7715502
7715502 Inviato: 29 Mag 2009 21:26
 

molto meglio le k2
 
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