fabietto78 ha scritto:
Allora premesso che anche io l'ho presa depo.. io ho fatto il rodaggio da depo tranquillo.. ogni tanto piano piano la stiracchiavo..ma senza tirargli il collo naturalmente.. dopo il primo tagliando l'ho portata a piena potenza da sol (è una cazzata!) sono una vite e un contatto..comunque trovi tutto sul forum... se il conce te lo fa gratis tanto meglio (si sbatte lui e non te) ma altrimenti puoi risparmiare qualche soldo tranquillamente! per il resto i motori sono identici ci sono solo 2 blocchi uno meccanico (la vite) e uno elettrico (il famoso spinotto)
Poi se è la prima volta che adoperi una moto e non hai mai portato niente che abbia il cambio inizia con 32cv credimi, non che a 72 sia più impegnativa...ma a 32 se apri il gas di colpo rimane molto governabile a 72 la prima volta che ho aperto e chiuso di colpo il gas in prima l'anteriore si è alzato (si tratta di qualche centimetro naturalmente non immaginare delle impennate moddello motogp.. ma se non te lo aspetti...) dunque tranquillo esegui il rodaggio in maniera ottimale e poi se vuoi sbloccala!
OK!!!!!!! Grazie del consiglio, comunque nel frattempo ke mi rispondavate sono andato in concessionaria e gli ho chiesto il perchè non poteva darmela direttamente senza depo e mi ha detto che se succedeva che quando uscivo dalla concessionaria facevo un incidente i guai erano i suoi, invece dopo 1500km posso averlo cavato anche da solo.
Poi gli ho anche chiesto se percaso al motore succedeva qualcosa con il depotenziamento e ha detto che non succede niente... meglio così.
comunque farò come hai detto te sicuramente andrò pianino pianino, poi al primo tagliando mi faccio cavare il depotenziamento, che tra l'altro mi ha detto ke nn me lo fa pagare , non ho pagato ne il costo dell'ordino e montaggio del depotenziamento ne lo smontaggio
comunque speriamo bene...