mauro75 ha scritto:
Ciao a tutti
Mi spiace ma per risolvere qualcosa qui in italia per il caro prezzi per la pista ci dobbiamo unire ,sensibilizzando le persone ,fare del volantinaggio e consegnarlo sui circuiti alle persone che entrano a girare.
Come una frase che mi diceva Brusca che in Francia si mettono davanti al cancello e non ti fanno girare.
Scusami Brusca nulla di personale tu dici che non ti piacciono le persone che si lamentano e poi vanno a girare . Tu non sei uno di loro? Oppure qui in Italia non giri piu?
uniti in italia? solo per tenere caccà al milan
io in italia ci girerei sempre... alle giuste condizioni, giuste secondo me ovviamente.
quest'anno sono andato a castelletto di branduzzo 2 volte, una a 10 euro a turno per 6 turni ed una per un'ora e mezza a 35 euro.
una volta ad adria spendendo 85 euro per la giornata intera.
quei 100 euro per franciacorta di domani ancora mi rendono perplesso, ma le condizioni di non traffico valgono un plus per il quale pago volentieri.
a fine mese andrò al mugello a 260 e il 13 la pistata a 190 a misano pranzo e gnocca inclusi.
essendo poi la moto uno sport da ricchi praticato anche da pocotenenti, c'è lo svantaggio che quelli coi soldi pagano anche 350 euro una pistata al mugello, e se i poveracci non ci vanno sono pure più contenti.
comunque la crisi ci da una mano in questo almeno... meno soldi che girano... e i prezzi si abbassano, le piste non si riempiono più come un tempo e si trovano un sacco di last minute