enr76 ha scritto:
Ho chiesto, quindi, che mi venisse sostituito con un modello identico, ma il venditore mi ha risposto che a causa dei problemi riscontrati da me e quello comune a tutti per la frenata, ha deciso di non trattare più questa marca.
Ma guarda che non decide lui se cambiarlo o meno ma è una decisione (sotituzione o riparazione) che spetta a Derbi...
Io credo che ci siano delle responsabilità del concessionario in fase di preconsegna e lui se ne vuole lavare le mani!
Sarei curioso di sapere quanti Gp1 ha venduto per asserire che ci sono così tanti problemi per questo modello...
Le viti allentate (!) e tutti i problemi che hai avuto non sono affatto normali, nè tollerabili da parte di nessuno non scherziamo!
Io sento puzza di bruciato... mi sembrano scuse campate un po' per aria... dovrebbe essere intenzionato anche lui a risolvere la situazione (che non può definirsi "normale", il tuo è un caso alquanto anomalo.)
Cerca di farti sentire assolutamente da Derbi e vedi di baipassare il venditore (se continua a dirti certe cose!), hai diritto che i tuoi problemi vengano risolti.
Dico questo perchè il Gp1 è veramente uno spettacolo e mi dispiace molto che tu non possa godertelo al 100%...
Citazione:
Infatti come linea gli altri non mi piacciono. La mia scelta è ricaduta su questo modello proprio perché, come linea, mi sembrava più moto che scoter.
Non solo come linea... hai notato la sua guidabilità e rigidità di struttura? Molto più vicini ad una moto rispetto a quasi tutti gli altri scooter in commercio.