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Elaborazione Intermedia, Gt MHR Replica Malossi...PARERI!!!!
7070694
7070694 Inviato: 28 Feb 2009 14:16
Oggetto: Elaborazione Intermedia, Gt MHR Replica Malossi...PARERI!!!!
 

Ciao a Tutti,
icon_xd_2.gif
Sto Preparando Il mio Zip Sp e monterò questa preparazione...
Gt:Malossi MHR Replica
Scarico:Pinasco Power Sound
Albero:Indecisione se lasciare l'originale o mettere un'altro...in qst caso ditemi voi...
Trasmissione:Over range completo + Malossi delta Cluthc...
Pacco lamellare:Malossi Monopetalo
Carbu:19 Dellorto vaschetta traspa.... icon_mrgreen.gif
Filtro:Consigliate...

Che ve ne pare???Quanto pensiate poxa fare di velocita max??e a pari preparazione con un 2+ top chi renderebbe di più??

Rispondete in tanti grazie in anticipo....
 
7070989
7070989 Inviato: 28 Feb 2009 15:01
 

buonissima ela...potresti anche lasciare l'albero originale...
(comunque la delta clutch...è compresa nel kit over range ke io sappia icon_rolleyes.gif )
 
7070992
7070992 Inviato: 28 Feb 2009 15:02
 

da possessore di un mhr replica ti posso dire che è un buon motore, BUON non andiamo oltre. è comunque un intermedio ma nn è il più spinto. è un motore che si esprime a regimi medio-bassi più che agli alti (in questo caso puoi optare per il 2+). come albero mettici un bel rhq, costa un pochino in piu rispetto agli altri ma io sono del parere che se le cose devono essere fatte vanno fatte bene.. come filtro invece puoi anche andare con l'airbox, l'importante è trovare la giusta carburazione. ti consiglio anche una marmitta piu aperta tipo la fro per compensare un po lo svantaggio agli alti regimi.
 
7071016
7071016 Inviato: 28 Feb 2009 15:07
 

molto buona come elaborazione....
anche io avevo il malossi replica con la pws e una meraviglia...
comunque come gia detto e un cilindro che si esprime meglio ai bassi...
il 2plus e piu spinto ha piu coppia ma non pensare gran che.....
 
7071098
7071098 Inviato: 28 Feb 2009 15:24
 

l'mhr replica andrebbe ottimizzato alzando un pò e magari anche allargando scarico e travasi! Fai quest'operazione e vedrai che il tuo gt sarà ottimo anche agli alti! icon_smile.gif e magari per non sfiancare il gt netti anche un rapporto più lungo! icon_smile.gif
 
7071211
7071211 Inviato: 28 Feb 2009 15:42
 

lascia perdere i rapporti sono inutili su un intermedio!...i rapporti si montano su motori spinti! icon_wink.gif
 
7071229
7071229 Inviato: 28 Feb 2009 15:46
 

djtoner ha scritto:
da possessore di un mhr replica ti posso dire che è un buon motore, BUON non andiamo oltre. è comunque un intermedio ma nn è il più spinto. è un motore che si esprime a regimi medio-bassi più che agli alti (in questo caso puoi optare per il 2+). come albero mettici un bel rhq, costa un pochino in piu rispetto agli altri ma io sono del parere che se le cose devono essere fatte vanno fatte bene.. come filtro invece puoi anche andare con l'airbox, l'importante è trovare la giusta carburazione. ti consiglio anche una marmitta piu aperta tipo la fro per compensare un po lo svantaggio agli alti regimi.
quoto icon_wink.gif
 
7073609
7073609 Inviato: 1 Mar 2009 1:24
 

cicciobenelli ha scritto:
buonissima ela...potresti anche lasciare l'albero originale...
(comunque la delta clutch...è compresa nel kit over range ke io sappia icon_rolleyes.gif )


nono ti sbagli l'over range comprende solo correttore di coppia variatore cinghia molla contrasto e basta.... ^xd
 
7073619
7073619 Inviato: 1 Mar 2009 1:30
 

djtoner ha scritto:
da possessore di un mhr replica ti posso dire che è un buon motore, BUON non andiamo oltre. è comunque un intermedio ma nn è il più spinto. è un motore che si esprime a regimi medio-bassi più che agli alti (in questo caso puoi optare per il 2+). come albero mettici un bel rhq, costa un pochino in piu rispetto agli altri ma io sono del parere che se le cose devono essere fatte vanno fatte bene.. come filtro invece puoi anche andare con l'airbox, l'importante è trovare la giusta carburazione. ti consiglio anche una marmitta piu aperta tipo la fro per compensare un po lo svantaggio agli alti regimi.


MMM OK...TU HAI UN FILTRO O HAI L'AIRBOX?
 
7073626
7073626 Inviato: 1 Mar 2009 1:35
 

per il filtro puoi lasciare l'airbox con uuna red sponge,la fro sarebbe la malossi mhr for race only,un ottima marmitta ma anche la pinasco è buona
 
7074279
7074279 Inviato: 1 Mar 2009 11:04
 

emarco Guarda che i rapporti 13/44sono consigliabili anche su un base,figurati su un intermedio! Inoltre se i rapporti originali sono esageratamente corti come nel booster è bene cambiarli per non sfiancare il motore. Per piacere emarco se le cose non le sai evita di scrivere a vanvera perché così confondi solo gli utenti meno esperti.
Grazie.
 
7074366
7074366 Inviato: 1 Mar 2009 11:23
 

_Evolution_ ha scritto:


MMM OK...TU HAI UN FILTRO O HAI L'AIRBOX?


io per tutta la settimana monto l'airbox, ma la domenica il filtro aperto dato che andiamo tutti in giro con gli scooter fuori città e vogliam fare la nostra porca figura icon_biggrin.gif ps: comunque io ce li ho i rapporti e tira che è una meraviglia
 
7074726
7074726 Inviato: 1 Mar 2009 12:10
 

djtoner ha scritto:


io per tutta la settimana monto l'airbox, ma la domenica il filtro aperto dato che andiamo tutti in giro con gli scooter fuori città e vogliam fare la nostra porca figura icon_biggrin.gif ps: comunque io ce li ho i rapporti e tira che è una meraviglia


e quindi ogni settimana ti diverti a carburarlo e ricarburarlo???XD icon_xd_2.gif icon_mrgreen.gif
 
7075449
7075449 Inviato: 1 Mar 2009 13:36
 

si tanto ormai conosco a memoria i getti icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7075688
7075688 Inviato: 1 Mar 2009 14:02
 

_Evolution_ ha scritto:
cicciobenelli ha scritto:
buonissima ela...potresti anche lasciare l'albero originale...
(comunque la delta clutch...è compresa nel kit over range ke io sappia icon_rolleyes.gif )


nono ti sbagli l'over range comprende solo correttore di coppia variatore cinghia molla contrasto e basta.... ^xd

Ok...grazie per avermi chiarito le idee in merito... icon_wink.gif
 
7076567
7076567 Inviato: 1 Mar 2009 16:10
 

io ti consiglio di montare al contrario di una pinasco che imballa una mhr for race only...per quanto riguarda l'albero ti consiglio di rimanere l'originale
 
7077966
7077966 Inviato: 1 Mar 2009 19:17
Oggetto: Re: Elaborazione Intermedia, Gt MHR Replica Malossi...PARERI!!!!
 

_Evolution_ ha scritto:
Ciao a Tutti,
icon_xd_2.gif
Sto Preparando Il mio Zip Sp e monterò questa preparazione...
Gt:Malossi MHR Replica
Scarico:Pinasco Power Sound
Albero:Indecisione se lasciare l'originale o mettere un'altro...in qst caso ditemi voi...
Trasmissione:Over range completo + Malossi delta Cluthc...
Pacco lamellare:Malossi Monopetalo
Carbu:19 Dellorto vaschetta traspa.... icon_mrgreen.gif
Filtro:Consigliate...

Che ve ne pare???Quanto pensiate poxa fare di velocita max??e a pari preparazione con un 2+ top chi renderebbe di più??

Rispondete in tanti grazie in anticipo....



ma cosa..lalbero bisogna cambiarlo...non lo lasciare originale..
poi manca una centralina...vai di top rossa
filtro o lavorato per fare meno casino..o aperto..ma tanto non ti da prestazioni
 
7078590
7078590 Inviato: 1 Mar 2009 20:15
 

evol7 ha scritto:
emarco Guarda che i rapporti 13/44sono consigliabili anche su un base,figurati su un intermedio! Inoltre se i rapporti originali sono esageratamente corti come nel booster è bene cambiarli per non sfiancare il motore. Per piacere emarco se le cose non le sai evita di scrivere a vanvera perché così confondi solo gli utenti meno esperti.
Grazie.

sei tu quello ke non sai...fai così metticeli i rapporti...così hai un gt bello moscio moscio!ke alle solite mo si spegne!...e puoi stare certo ke i gt non si sfiancano cogli originali!
 
7078804
7078804 Inviato: 1 Mar 2009 20:37
Oggetto: Re: Elaborazione Intermedia, Gt MHR Replica Malossi...PARERI!!!!
 

f12_tuttalavita ha scritto:



ma cosa..lalbero bisogna cambiarlo...non lo lasciare originale..
poi manca una centralina...vai di top rossa
filtro o lavorato per fare meno casino..o aperto..ma tanto non ti da prestazioni

ki te l'ha detto con il filtro aperto ben carburato e montato su carbu da 19 in su guadagni ripresa!
 
7166617
7166617 Inviato: 13 Mar 2009 21:32
 

E-marco se non sei in grado di ritarare una trasmissione automatica dopo aver montato dei rapporti e ti si spegne lo scooter in salita portamelo qui che te lo taro io come dio comanda...

0509_vergognati.gif icon_asd.gif
 
7166655
7166655 Inviato: 13 Mar 2009 21:36
 

cicciobenelli ha scritto:
buonissima ela...potresti anche lasciare l'albero originale...
(comunque la delta clutch...è compresa nel kit over range ke io sappia icon_rolleyes.gif )



albero originale su un replica???

bha io non l oso...e un intermedio spinto...non is lascia loriginale...!!!
 
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