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Pareri Pit BikE Hot Bike 150cc RoscianoMoto 2009
8403552
8403552 Inviato: 2 Set 2009 14:26
 



Visto il sito...c'è veramente da divertirsi!
In ogni caso faccio un passo alla volta: Prima di tutto devo acquistare la Pit!
A breve al 90% acquisterò la WR150 2019 di Rosciano versione limited edition. Penso che questa pit abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo(circa 900 eurozzi), presenta soluzioni innovative rispetto alle concorrenti, monta il motore YX che dovrebbe essere potente (certo ha 2 valvole e a 4 andrebbe ancora meglio..), il telaio mi sembra più solido delle versioni precedenti, le sospensioni sono soddisfacenti, esteticamente è proprio bella con la grafica monster energy! Insomma dovrebbe essere proprio una bella moto!
Una volta acquistata e rodata inizierò a vedere come renderla ancora più cattiva:a quanto pare si può elaborare all'infinito!
Comunque sabato vado a vederla di persona e se è possibili la provo(Rosciano sta ad un'ora di macchina da casa mia).
Un'altra domanda: al di la dell'opinione che mi sono fatto di questa pit, secondo te, con un minimo di preparazione, è all'altezza di un campionato regionale pit cross? O quelle che si usano sono nettamente più potenti?
Grazie

Link a pagina di Roscianomoto.unclick.it
 
8407105
8407105 Inviato: 2 Set 2009 22:20
 

Sei sicuro di voler prendere quella COSA lì?
Guarda... fidati di me... Rosciano non mi è mai piaciuto per come ha sempre pompato le descrizioni dei suoi prodotti... ma se proprio vuoi prendere la pit da lui... lasci proprio perdere quella che hai pèostato tu.
Soluzioni Innovative??? Ma dove?
A parte che quel telaio fa alquanto pena in estetica e dubito regga un "campionato"... le plastiche sembrano "adattate"... e non pensare che come forche e mono sia messa bene!!!

Si tratta di una moto pit bike cinese al 100% come le concorrenti... solo che questa è "strana"!!! Con quel telaio non troverai mai elaborazioni interessanti (tipo marmitta e collettore carburatore che sarebbe da vedere che giri fa)... infine a vedere le foto posso dedurre che, anche se tu fossi convinto, con quella moto un campionato non lo puoi fare. Ti dico così perchè le misure di passo e altezza sella le vedo un poco grandi.

Capisco l'importanza di avere il Rivenditore vicino a casa, ed è per questo che sono d'accordo con te nel fatto di acquistare la pit da lui; ma ti prego... valuta un altra moto!!!!

Anche se non è un telaio che amo... piuttosto io sceglierei questa:
Link a pagina di Roscianomoto.unclick.it

PS: ma non le ha più le CRF Style con il YX? Sarebbe stata la soluzione migliore!!!

PPS: ad ogni modo io avendo 1000€ da buttare mi orienterei su questa:
Link a pagina di Dreambikes.it

E non dirmi che è meglio quella di Rosciano per piacere. icon_razz.gif
 
8409000
8409000 Inviato: 3 Set 2009 9:46
 

Le Dream sono moto molto belle, curate, tecniche, ma soprattutto costose...
La Vega che mi hai postato sarebbe l'ideale nella versione con motore Tsunami, ma costa 500 euro in più (tot più di 1500!!!). Questa Vega(1000 euro) invece ha motore 140cc extreme, che (suppongo...) dovrebbe essere un classico Lifan rivisitato. A questo punto non conviene la Hot WR? Effettivamente la versione normale e non la limited edition(anche se quest'ultima ha il mono fastace...); a meno di 900 euro queste pit hanno il motore YX150 (dream tsunami) che comunque ti da un paio di cv in più rispetto ad un lifan 140, quindi secondo me possono arrivare a 13-13,5 cv, e qualcosa in più se elaborati. Inoltre sia per la dream che la Hot, i carburatori sono Mikuni, solo che nel primo caso da 26mm, nel secondo 28mm: si sente la differenza.
Per questo dicevo che le Hot hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, a parità di prestazioni con la dream bisogna spendere 500/700 euro in più!
Per ciò che riguarda le gare, il regolamento prevede nelle categorie middle size altezza sella max 80 cm, ruote 14/12 e interasse 120: secondo me come dimensioni ci rientra.
Il fatto è che se nelle gare girano con motomostri come le Bucci o cose del genere, anche una dream non è competitiva!
Per quanto riguarda le finiture...bè io in foto non riesco a fare una selezione, quindi la cosa migliore è che vado a vederle da vicino: in provincia di Caserta ci dovrebbe essere anche un rivenditore Dream, così le posso vedere entrambe!!! 0509_banana.gif
P.S. So benissimo che i dati riportati da Rosciano sono pompati...cercherò di fare una selezione più obiettiva!
A presto
 
8410240
8410240 Inviato: 3 Set 2009 11:48
 

Mi permetto di risponderti tra le righe premettendo che non ho interessi di nessun tipo sulla scelta che tu andrai a fare alla fine; e che quanto riporto sono pareri personali.
Mafiox ha scritto:

Le Dream sono moto molto belle, curate, tecniche, ma soprattutto costose...


---- Costose le Dream? Guarda le Mobster, le Italian Minis, PitPro ...e compagnia bella... stesse moto a molto di più.
Mafiox ha scritto:


La Vega che mi hai postato sarebbe l'ideale nella versione con motore Tsunami, ma costa 500 euro in più (tot più di 1500!!!). Questa Vega(1000 euro) invece ha motore 140cc extreme, che (suppongo...) dovrebbe essere un classico Lifan rivisitato. A questo punto non conviene la Hot WR?



---- No, NON conviene. La Vega ha una ciclistica ed un telaio che le Hot Bike si sognano. Un telaio di nuovissima concezione e veramente prestazionale! Un motore (l'extreme 140cc) che non ha nulla a che vedere con un Lifan Base, con soluzioni tecniche pari all'YX, che garantisce maggiori prestazioni solo per i 10cc in più, il rotore interno e le valvole maggiori... tutti accorgimenti eseguibili (e secondo me anche in modo migliore) sull'Extreme.

Mafiox ha scritto:

Effettivamente la versione normale e non la limited edition(anche se quest'ultima ha il mono fastace...); a meno di 900 euro queste pit hanno il motore YX150 (dream tsunami) che comunque ti da un paio di cv in più rispetto ad un lifan 140, quindi secondo me possono arrivare a 13-13,5 cv, e qualcosa in più se elaborati. Inoltre sia per la dream che la Hot, i carburatori sono Mikuni, solo che nel primo caso da 26mm, nel secondo 28mm: si sente la differenza.


---- Attenzione che la "Limited Edition" di cui parla Rosciano... non ha nulla di avvenieristico. Quel tipo di telaio esiste in commercio tra le pit cinesi ormai da anni... e solo il fatto che nessun importatore/venditore diverso da Rosciano, l'abbia mai adottato per i suoi modelli mi fa pensare. Tra l'altro se cadendo rompi una plastica... hai voglia a cercarle di nuove. Non ti permette di mettere marmitte diverse dall'originale (cosa importante se vuoi elaborare il motore).
Vedo ora le foto dettagliate della "Limited Edition" e rabbrividisco nel vedere che tipo di carburatore viene montato. Un "Mikuni" cinese di 26mm di diametro che per quel motore va davvero da fare schifio (carburatore che anche la Dream ha dismesso di adottare per le sue pit ormai da più di un anno...) nulla a che vedere con il VERO Mikuni dal quale il Molkt aquisisce tutte le caratteristiche! (quindi fidati che non è un 28mm se non nell'imbocco aria)
PS: io il molkt lo monto sulla mia pit completamente elaborata... e mai un problema... l'altro lo montavo prima di tirarla fuori... incarburabile.
Mafiox ha scritto:


Per questo dicevo che le Hot hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, a parità di prestazioni con la dream bisogna spendere 500/700 euro in più!



---- A parità di prestazioni? Occhio occhio... che non basta un V12 da 500cv per fare una Ferrari... devi avere anche qualcosa che te lo porta il motore.
Un esempio sono le Polini motard che uscivano con il loncin 110cc... un motore davvero penoso... ma che con la ciclistica della Polini dava da bere a tutti.
La Vega, come tutte le pit sotto i 3000€, non è paragonabile alla Polini come telaio... ma solo il fatto che è l'unica di casa Dream che viene accessoriata come non mai... direi che è una base OTTIMA!

Mafiox ha scritto:


Per ciò che riguarda le gare, il regolamento prevede nelle categorie middle size altezza sella max 80 cm, ruote 14/12 e interasse 120: secondo me come dimensioni ci rientra.


---- Non parlo per certo... ma mi ripeto... la Hot Bike in questione mi sembra esageratamente Grande.
Mafiox ha scritto:


Il fatto è che se nelle gare girano con motomostri come le Bucci o cose del genere, anche una dream non è competitiva!



---- Non ho mai vito Hot Bike che fanno gare. Ma ho visto ancora questi link:
Link a pagina di Dreampitbikes.com
Link a pagina di Dreampitbikes.com

Mafiox ha scritto:

Per quanto riguarda le finiture...bè io in foto non riesco a fare una selezione, quindi la cosa migliore è che vado a vederle da vicino: in provincia di Caserta ci dovrebbe essere anche un rivenditore Dream, così le posso vedere entrambe!!!
P.S. So benissimo che i dati riportati da Rosciano sono pompati...cercherò di fare una selezione più obiettiva!



---- Ricordati che 1000€ non sono cicche... fai la scelta giusta!

A presto[/quote]
 
8411799
8411799 Inviato: 3 Set 2009 13:54
 

Bè Angioletto mi hai quasi convinto...
Ma sulla Vega 140 xt in seguito (appena smaltita la spesa dell'acquisto...) è possibile montare il motore tzunami 150 o addirittura il 160 4 valvole? Cioè è uguale alla 150 evo a meno del motore ed alcuni componenti?
La tua 666, con le elaborazioni che hai fatto, che incremento di potenza ha avuto?
Ciao
 
8413104
8413104 Inviato: 3 Set 2009 16:00
 

Certo che il 160 puoi montarlo in un secondo tempo...
Si... la base di partenza per arrivare alla Vega EVO è la Vega che ti ho postato.

La mia 666 è una cosa a parte... con i soldi che ci ho speso su prendevo una Polini.
 
8413330
8413330 Inviato: 3 Set 2009 16:31
 

Quindi ricapitolando (corregimi se sbaglio):
Delle Pit più commerciali le migliori in termini di rapporto qualità/prezzo,base di partenza e potenzialità di elaborazione fino addirittura ad essere competitive per competizioni, sono le Dream.
Escluse le Dream ci sono allo stesso livello medio le Hot Bike, le Team Six, le Orion e le WT.
Queste 4 sono praticamente identiche a parità di cc? Mi puoi dare un giudizio comparativo? eusa_think.gif
Escluse anche queste 4 ci sono quelle di livello basso in latta cinese che si trovano a 300/400 euro!
Grazie
 
8414564
8414564 Inviato: 3 Set 2009 19:42
 

I giudizi sono soggettivi... ma potrei dire che hai capito bene quello che intendo io.
 
8416154
8416154 Inviato: 4 Set 2009 6:12
 

Angioletto, non paragonare la pitpro alla dream, hanno poco in comune, se non alla vista.
Tu sei un amante, fanatico della dream e vedi solo quella, senza offesa e questo discorso non l'ho messo in piedi per dare ragione a rosciano, anzi, la penso come te.
 
8416735
8416735 Inviato: 4 Set 2009 8:40
 

Belle le Pitpro!
Penso che siamo già a livello superiore, di quelle da competizione, e ovviamente saliamo di prezzo...
La mia idea è prendere una buona pit ad una cifra accettabile e poi un pò alla volta farla diventare sempre più cattiva! Anche a costo di andare a spendere alla fine quanto una japan!
Probabilmente la Dream Vega è quello che cerco.
Io la userò per puro cazzeggio, ma non per boschi o sentieri, bensì per crossodromi e piste pit cross! Naturalmente non escludendo ogni tanto il cambio in motard e giù di kartodromo!
Ma tra le restanti che ho menzionato in precedenza (Hot, Wt, Team 6, Orion), qualcuno mi sa spiegare le differenze e casomai una preferenza? Io le vedo identiche!
P.S. Ma Rosciano vi sta proprio antipatico? Al di la di quello che dice e dichiara, o com'è lui in persona (che non me ne può fregare di meno..), cerchiamo di valutare le pit in modo obiettivo icon_wink.gif
 
8417241
8417241 Inviato: 4 Set 2009 9:34
 

matitone ha scritto:
Angioletto, non paragonare la pitpro alla dream, hanno poco in comune, se non alla vista.
Tu sei un amante, fanatico della dream e vedi solo quella, senza offesa e questo discorso non l'ho messo in piedi per dare ragione a rosciano, anzi, la penso come te.


Si si... vero. Hai ragione.
Le PitPro non son oparagonabili... ma è anche vero che quel pò di più... lo si fa pagare mooooolto di più!
Con i soldi di una Bella PitPro ti prendi una Dream molto più competitiva secondo me.

Comunque non è che vedo solo Dream... se avessi soldi da spendere sicuramente non la prenderei dato che c'è sempre di meglio... ma devi anche ammettere che oggi... e ormai da diverso tempo, è la casa che offre pit bike di discreta fattura al rapporto qualità/prezzo più vantaggioso (esclusi i ricambi sulla quale ci mangia un pò di più). Con in più un negozio online fornitissimo... con sempre gli ultimi ritrovati per elaborazioni e manitenzione.

Per Mafiox: le Hot, Wt, Team 6, Orion sono tutte e 4 le stesse identiche moto.

Per la cronaca... fino a 2/3 anni fa la Dream era al loro stesso "livello"... vendeva pit bike puramente cinesi... con nulla di particolarmente interessante a prezzi concorrenziali.
Si è fatta così la base; ma si è fatta anche un nome iniziale poco apprezzato dai puristi del Pit Bike.
Ora però vedono tutti cosa sta vendendo... ed è paragonabile a marchi più blasonati.

Ricordo che il forum è un espressione delle proprie idee... di conseguenza confutabili e non per certo esatte.
 
8417657
8417657 Inviato: 4 Set 2009 10:07
 

AngiolettoNero ha scritto:


Si si... vero. Hai ragione.
Le PitPro non son oparagonabili... ma è anche vero che quel pò di più... lo si fa pagare mooooolto di più!
Con i soldi di una Bella PitPro ti prendi una Dream molto più competitiva secondo me.

Comunque non è che vedo solo Dream... se avessi soldi da spendere sicuramente non la prenderei dato che c'è sempre di meglio... ma devi anche ammettere che oggi... e ormai da diverso tempo, è la casa che offre pit bike di discreta fattura al rapporto qualità/prezzo più vantaggioso (esclusi i ricambi sulla quale ci mangia un pò di più). Con in più un negozio online fornitissimo... con sempre gli ultimi ritrovati per elaborazioni e manitenzione.

Per Mafiox: le Hot, Wt, Team 6, Orion sono tutte e 4 le stesse identiche moto.

Per la cronaca... fino a 2/3 anni fa la Dream era al loro stesso "livello"... vendeva pit bike puramente cinesi... con nulla di particolarmente interessante a prezzi concorrenziali.
Si è fatta così la base; ma si è fatta anche un nome iniziale poco apprezzato dai puristi del Pit Bike.
Ora però vedono tutti cosa sta vendendo... ed è paragonabile a marchi più blasonati.

Ricordo che il forum è un espressione delle proprie idee... di conseguenza confutabili e non per certo esatte.


Io sono stra quelli che la dream non la consideravo nemmeno. Devo dire che ultimamente propone delle belle pit fatte bene.
 
8435704
8435704 Inviato: 7 Set 2009 11:58
 

Ciao a tutti!
Sabato ho effettuato un sopralluogo da Rosciano per valutare dal vivo le sue Pit: Ora sono sempre più convinto che ciò che vedi su internet o in foto è sempre diverso dalla realtà!
In negozio aveva la WR 125 montata, la 150 è identica ad eccezione del motore, quindi ho potuto fare una valutazione tecnica (solo visiva ed indicativa, non l'ho provata e quindi non posso valutare motore o comportamento in moto):
1)Telaio: Corpo centrale abbastanza solido, costituito (come diceva qualcuno...) in ferro, ghisa e cacca cinese, ma decisamente soddisfacente; la parte più debole però l'ho riscontrata nella zona di attacco del mono posteriore, in cui è realizzato in lamiera presso piegata di spessore, secondo me, insufficiente (2-3 mm...) a resistere a notevoli sollecitazioni; altri punti incerti sono gli attacchi dei vari traliccetti (peso 82 Kg e in sella con un pò di movimento ho sentito qualche strano rumorino); .
2)Sospensioni: Anteriore Showa discreto, robusto e con regolazione efficace; il posteriore Showa, anch'esso regolabile non è dei migliori (sarebbe la prima cosa da sostituire), probabilmente ha una bassa capacià di carico.
3) Sistema frenante: sia ant che posteriore all'apparenza buono(andrebbe provato in pista) o quanto meno sufficiente per il cross(da sostituire per motard);le leve mi sembrano un pò debolucce.
4)Assemblaggio: non buono, considerando che la pit arriva dalla cina tutta montata tranne ruota ant e manubrio; probabilmente non basta controllare e serrare tutte le viti, io consiglierei di valutare in alcuni punti lo smontaggio e il rimontaggio...
5)Plastiche: qualità media, accoppiamenti plastiche e sella lascia a desiderare;
6)Grafiche: sono adesivi di pessima qualità;
7)Rosciano moto: Lui è molto gentile e disponibile, ma non è troppo preparato tecnicamente(quindi scordatevi consigli su come elaborare una pit o peggio ancora, un'assistenza all'elaborazione); non fornisce pezzi di ricambio o componenti after market - dice che dà un anno di garanzia con sostituzione dei pezzi rotti, come ad esempio, il telaio: mi chiedo, come farà a sostituire i pezzi se non fornisce componenti? Importante: a differenza delle pit di altre marche, che importano dalla Cina, aggiustano , montano e vendono, Rosciano prende le cinesi e le assembla con i pezzi che dice lui di fattura europea in cina con manodopera cinese, e quindi in Italia arriva già il prodotto da vendere: la manodopera cinese si vede...
Conclusioni: considerando che il mio utilizzo di una pit sarebbe quello amatoriale in crossodromo, la Hot Bike non fa al caso mio, o di chiunque voglia avere una pit da strapazzare un pò senza troppe pretese. Anche se il prezzo è un pò alto rispetto alle concorrenti, riuscendo ad avere un piccolo sconto, potrebbero essere però una buona soluzione per girare senza troppo impegno nella collina dietro casa nei week end 0509_up.gif
Ciao doppio_lamp.gif
 
8436017
8436017 Inviato: 7 Set 2009 12:35
 

Grazie per averci portato le tue impressioni così dettagliatamente!
 
8436348
8436348 Inviato: 7 Set 2009 13:06
 

Angioletto avevi ragione...
Ma sai, sono come San Tommaso!!! icon_asd.gif
 
8437301
8437301 Inviato: 7 Set 2009 14:43
 

No no... sia chiaro... non voglio avere ragione... è stato giusto che tu ti sia fatto le tue idee... e credo che sarebbe importante che tu visionassi anche altre pit bike per riempire le tue considerazioni... magari per te pure le Dream sono qualitativamente non soddisfacenti... quindi vedi se hai la possibilità di vedere altri mezzi. icon_wink.gif
 
8451337
8451337 Inviato: 9 Set 2009 9:29
 

Fermi tutti! Ho trovato la mia Pit!
E' una RSR rs5l! Un mostro! E' spettacolare!
La fortuna ha voluto che ieri mi sono imbattuto in Salvatore Mazzeo,detto Sasà, titolare di Motoracing Salerno, motoclub e negozio specializzato in Pit Bike. Oltre a venderle, ha creato un bel gruppo di pittari con cui partecipa a gare amatoriali o più specialistiche. Quindi oltre a farmi sognare con i racconti delle loro imprese, oltre a farmi godere con le pregiatissime nozioni tecniche, mi ha proposto la suddetta moto. E' incredibile per quanto sia curata, bella, robusta e desiderosa di essere cavalcata da me! Sinceramente...non ha niente a che vedere con le Pit più commerciali.
L'apoteosi della goduria l'ho provato quando ha messo in moto la pit di uno dei suoi piloti che correrà domenica prossima nella tappa di Grosseto del campionato italiano...Era poesia quel rombo assordante! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Si presenta in 2 versioni: una con motore daytona 150, cerchi e pedane spettacolari, moooolto costosa; l'altra (quella che fa al caso mio) monta un Lifan 150, comunque molto potente ed ha un prezzo che si aggira intorno ai 1500/1600 eurozzi! Effettivamente è più di quanto pensavo di spendere ma, dato il prodotto, preferisco aspettare 2 o 3 mesi per racimolare più soldi e comprare una pit già pronto gara!
Nel frattempo eccovi il link della creatura...

Link a pagina di Rsr-minibike.com

Rifatevi gli occhi... icon_cool.gif

doppio_lamp.gif
 
8452338
8452338 Inviato: 9 Set 2009 11:12
 

Ah.. beh... qui parliamo di tutt'altra cosa...
Certo che passare dalle HotBike di Rosciano a questa... ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!
A questo punto però... dato che il tuo budget è aumentato di oltre il 50%... in attesa di racimolare... credo ti convenga aprire nuovamente gli orizzonti e provare aguardarti maggiormente in giro.
Con 1500€ ti trovi delle occasioni di super usati che nemmeno ti immagini!

PS: ma scusa... non ti conviene chiedere a questa persona che hai conosciuto una loro moto usata?
La pagheresti molto meno... e se ha problemi gliela porti.
Se loro fanno le gare sicuramente proveranno di tutto... e quindi magari hanno lì moto usate solo un paio di volte che rivendono!
Prova a sentirlo!
 
8453383
8453383 Inviato: 9 Set 2009 13:15
 

AngiolettoNero ha scritto:
Ah.. beh... qui parliamo di tutt'altra cosa...
Certo che passare dalle HotBike di Rosciano a questa... ce ne passa di acqua sotto i ponti!!!
A questo punto però... dato che il tuo budget è aumentato di oltre il 50%... in attesa di racimolare... credo ti convenga aprire nuovamente gli orizzonti e provare aguardarti maggiormente in giro.
Con 1500€ ti trovi delle occasioni di super usati che nemmeno ti immagini!

PS: ma scusa... non ti conviene chiedere a questa persona che hai conosciuto una loro moto usata?
La pagheresti molto meno... e se ha problemi gliela porti.
Se loro fanno le gare sicuramente proveranno di tutto... e quindi magari hanno lì moto usate solo un paio di volte che rivendono!
Prova a sentirlo!

Si in effetti ho il tempo di valutare un pò meglio... La vorrei comunque prendere da lui, è molto disponibile e tecnico, e avrei la possibilità di unirmi ad un gruppo molto affiatato!
A questo punto darò un'occhiata anche a qualche buon usato, però:
1)Possono anche essere seminuove, ma sai come le strapazzano?
2)Vuoi mettere quando la prendi nuova nuova, che gli devi tu togliere la plastica dalla sella, la devi rodare, curare, dargli tu il primo colpo sul kick starter???
In ogni caso ora ho le idee molto più chiare di prima, un pò di tempo a disposizione per accumulare i soldi, e potrò fare la scelta giusta 0509_up.gif
 
9097873
9097873 Inviato: 4 Gen 2010 13:32
 

ciao ragazzi.. qualcuno di voi mi puo aiutare... io devo prendermi fra poco un pit bike motard ma ne voglio uno bello potente tipo 160cc... io ho gia un pit bike polini xp4 110cc ma mi ha stufato... mi consigliate qualche 160cc bello potente... se lo prendo lo prendo usato quindi anke se dite dei modelli costosi non fa niente perchè lo tengo per un anno che poi prendo un honda CRF 450!!
aiuatemi grazie! 0510_help.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9098006
9098006 Inviato: 4 Gen 2010 13:47
 

io cambierei solo il motore alla polini.. almeno il telaio è italiano... 0509_up.gif
 
9098116
9098116 Inviato: 4 Gen 2010 14:01
 

errico15 ha scritto:
ciao ragazzi.. qualcuno di voi mi puo aiutare... io devo prendermi fra poco un pit bike motard ma ne voglio uno bello potente tipo 160cc... io ho gia un pit bike polini xp4 110cc ma mi ha stufato... mi consigliate qualche 160cc bello potente... se lo prendo lo prendo usato quindi anke se dite dei modelli costosi non fa niente perchè lo tengo per un anno che poi prendo un honda CRF 450!!
aiuatemi grazie! 0510_help.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Dipende da quanto vuoi spendere...
Avendo la disponibilità io prenderei una Bucci o una Pitbikepro Zerofly. Con un budget più basso (1700-2000) ti consiglio una RSR, io ne ho una e ti assicuro che va una bomba!
P.s. non serve prendere un 160, con un buon 150 già ti diverti parecchio! Anzi penso che un YX 150 leggermente preparato non lo vede proprio un 160
 
9098524
9098524 Inviato: 4 Gen 2010 14:51
 

La migliore cosa che puoi fare è limitarti a cambiare il motore alla tua Polini... hai una ciclistica invidiabile... non prendere una pit nuova poco paragonabile alla Polini.
 
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