-Yuzzo92- ha scritto:
ù
hai detto una marea di cazzate
il gt ha le fasature più alte, è ben fatto, migliore testa e dissipa meglio.... i carter sono rivisti e cosa che non conta poco.... anche se ovviamente saranno lavorati poco....
il 19 non è strozzato per nulla di per se, ed ha una marmitta mediocre, non ottima ma buona tutto sommato... meglio di altre.... anche se c'è di meglio....
oltretutto non ha miscelatore e contralbero, prestazionalmente dunque è superiore alle altre,.... ovvio che poi ci han messo sun un pò di cazzate e qui c'è moltissima gente di parte....
e per chi lo ha detto: sai a quanto arrivi con gli 11/62 su un 50cc con am6? in sesta a 10.000 rpm dovresti essere sui 65/70 km/h effettivi, poi ovvio sale di più di giri e va in fuorigiri stuprando il cilindro perchè non ha resistenze grazie ai apporti corti,... ma gli 11/62 sono rapporti cortissimi.... senza un fine.... li usi forse in un enduro veramente difficile e davvero tecnico... roba da piloti non di tutti i giorni...
hai detto una marea di cazzate
il gt ha le fasature più alte, è ben fatto, migliore testa e dissipa meglio.... i carter sono rivisti e cosa che non conta poco.... anche se ovviamente saranno lavorati poco....
il 19 non è strozzato per nulla di per se, ed ha una marmitta mediocre, non ottima ma buona tutto sommato... meglio di altre.... anche se c'è di meglio....
oltretutto non ha miscelatore e contralbero, prestazionalmente dunque è superiore alle altre,.... ovvio che poi ci han messo sun un pò di cazzate e qui c'è moltissima gente di parte....
e per chi lo ha detto: sai a quanto arrivi con gli 11/62 su un 50cc con am6? in sesta a 10.000 rpm dovresti essere sui 65/70 km/h effettivi, poi ovvio sale di più di giri e va in fuorigiri stuprando il cilindro perchè non ha resistenze grazie ai apporti corti,... ma gli 11/62 sono rapporti cortissimi.... senza un fine.... li usi forse in un enduro veramente difficile e davvero tecnico... roba da piloti non di tutti i giorni...
Il 19 è strozzato, il contralbero non lo ha nemmeno il blocco derbi, la marmitta è tale quale quella delle altre hm.
La notevole riduzione di peso si nota sopratutto x il telaio, veramente leggero ed accorgimenti vari.
Che i travasi ed i carter siano rivisti ne dubito ma se anche lo fossero basta un rodaggio fatto male, carburazione sballata x non farli contare niente in quanto a come dici te non son "leggermente" rivisto.
A ogni modo nel six non sono queste le cose che si pagano ma le chicche di marca.