ea912 ha scritto:
ma ti dico conoscero minimo 20 persone con cre e forse uno ha grippato perche aveva il six e ha fatto benza al posto della miscela.cioe tutti sti problemi non ne ho mai visti.poi vedo yamaha,pegeut,derbi..un mucchio di PLASTICACCIA ASSEMBLATA .cioe guardiamo la semplicita banale con ciu si mostra il blocco motore di un cre e come si presenta un altra moto qualcsiasi:il beta per dire che comunque è una moto decente per cambiare carburatore a un mio amico ho dovuto smontare mezza moto;col cre due fascette stacchi il cavo e il gioco è fatto.ma poi in generale adesso mi puoi dire che magari avra qualche piccola c****** fuori posto ma se le confronti a quelle che fanno su altre moto sono il meno.cioe ho visto un dt che dopo due giorni di funzionamento aveva la guarnizione del carter sotto che perdeva fiumi di olio.o un pegeut xsm mi sembra uscito di fabbrica con il regolatore di tensione siliconato per stare insieme senno si staccava a pezzi.cioe mi puoi dire che hanno difetti e è normale non scopri l america ma per dire il computerino che nn va basta che appena lo compri ci metti della gomma o i silent blok sotto che ammortizzano i colpi e cosi non si rompe...cioe piccoli accorgimenti.
il mio mucchio di" plasticaccia assemblata" non ha dato nessun problema dopo 10000km e l' ho pagata decisamente meno di un six e con la modica spesa di 100€ per un nero il six lo supero come niente...
per la cronaca a smontare il mio carburatore ci vogliono 2 minuti di orologio