Commento di: Simon
non ho parole....
se qui non cominciamo a fare un po di casino chissà dove andremo a finire....
Commento di: Dragonfly
...già si commenta da se....a parte la petizione delle firme e volantinaggio per informare quello che sta accadendo....ora non ci resta che indire una manifestazione......però non saprei da che parte cominciare
Commento di: RsLyon
qui bisogna regire sennò c'é la mettono da quella parte
Commento di: MjM
a volte mi vergogno di essere italiano e avere il diritto di voto.
dovrebbero mettere un cittadino cmomune a fare il ministro..magari motociclista
Commento di: andreaspr
credo che fondamentalmente chi pensa e approva queste leggi sia afetto da gravi disturbi della psiche derivanti da insoddisfazione personale da scaricare sotto forma di c*****e a scapito di chi è meno sfortunato di loro. si dice che l'italia dovrebbe essere un paese libero ma credo che una dittatura sarebbe più permissiva e liberale.
Commento di: gasgas
sconcertante e la proprietà privata ?
sono con voi, qualsiasi protesta è utile ed indispensabile mi domando il n.s. è sempre uno stato di diritto o no ?.................!!!!!!!!!!!!!
Commento di: Malux88
io sono con voi! qualsiasi moto di protesta farete io aderirò!
Commento di: motosub
Allibito!!!!! mentre leggevo il messaggio mi sono immaginato la scena, anch'io uso la moto per andare al lavoro, l'ho comprata usata perchè non avevo i soldi per la macchina, sono un tipo tranquillo ma oggi anche se ti metti il dito nel naso ti fregano, che vengano a prendersela la moto......
queste cose mi fanno inc****re...
Commento di: testdav
consiglio alla malcapitata famiglia di appostarsi sul tetto della casa con un MG42 con nastro da 250 colpi e qualche s.r.c.m. a carica piena e appena lo stato arriva sulla linea di tiro.. fuoco!!
no scherzo... poi sai che confusione... forse le s.r.c.m. e meglio di no! magari qualche molotov.
-lomba-
Commento di: RiCc_
la mia moto l'ho desiderata più di ogni altra cosa al mondo,ho fatto bei sacifici x comprarla..se mi dovesse capitare una cosa del genere credo mi vedrete sui giornali!