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Variazione posizione manubrio
7049230
7049230 Inviato: 25 Feb 2009 13:50
Oggetto: Variazione posizione manubrio
 

Ciao, vorrei variare la posizione del manubrio, spostandolo il più indietro possibile (quindi avvicinandolo a me), perché ho la sensazione che guiderei meglio in quel modo. In realtà comunque, quali sarebbero i pregi e i difetti di un manubrio più o meno spostato in avanti/indietro? 0510_saluto.gif
 
7049264
7049264 Inviato: 25 Feb 2009 13:55
 

neinte hai appena detto tutto tu...con un manubrio + indietro viene meglio guidare indietro etc.... io lo tengo regolato indietro, il k 125 va guidato stando il + indietro possibile, a volte anche stando con il culo sul codino 0509_up.gif
 
7050583
7050583 Inviato: 25 Feb 2009 16:44
 

Essì, il pds va contrastato con il sedere.
Comunque è una prova che puoi fare benissimo in pista senza farti paranoie.
Ovviamente non credere che appena cambi la posizione del manubrio tutto ti sia chiaro.....almeno facci una mezz'ora, poi prendi la 10 a stella e cambi ancora.

Io cerco lo sterzo alto e avanzato (ma che non superi la linea ideale delle forcelle)......mi da una sensazione migliore.
 
7050632
7050632 Inviato: 25 Feb 2009 16:51
 

reditutto ha scritto:
Essì, il pds va contrastato con il sedere.
Comunque è una prova che puoi fare benissimo in pista senza farti paranoie.
Ovviamente non credere che appena cambi la posizione del manubrio tutto ti sia chiaro.....almeno facci una mezz'ora, poi prendi la 10 a stella e cambi ancora.

Io cerco lo sterzo alto e avanzato (ma che non superi la linea ideale delle forcelle)......mi da una sensazione migliore.

mirino parla di spostare indietro l'attacco del manubrio, non di girare il manubrio 0509_up.gif
 
7051089
7051089 Inviato: 25 Feb 2009 17:55
 

Esatto kappa 0509_up.gif Allora proverò a fare anch'io come te Enrico.Thanks. 0509_up.gif
 
7051251
7051251 Inviato: 25 Feb 2009 18:16
 

Ah, quindi smontare completamente gli attacchi e ruotarli di 180 gradi al fine di variare la posizione?

Non avevo capito!! Leggevo ma ero convinto che si parlasse di altezza e non di avanzamento.

Ok, il mio è stato un intervento inutile.......fa niente 0509_si_picchiano.gif
 
7051374
7051374 Inviato: 25 Feb 2009 18:32
 

reditutto ha scritto:
Ah, quindi smontare completamente gli attacchi e ruotarli di 180 gradi al fine di variare la posizione?


Non si tratta di ruotare, ma di avanzare. Prova a vedere il manuale ktm, lì si capisce bene.
 
7051433
7051433 Inviato: 25 Feb 2009 18:42
 

neacnhe io ho ben capito, i buchi sono quelli come fai a farlo "avanzare"??? con delle staffe??? scusa l'ignoranza... icon_redface.gif
 
7051802
7051802 Inviato: 25 Feb 2009 19:29
 

Dimmi se hai capito:

immagini visibili ai soli utenti registrati


 
7052696
7052696 Inviato: 25 Feb 2009 21:09
 

a quindi ci sono piu buchi, perfetto capito, ma su tutte le moto è cosi...?
 
7054923
7054923 Inviato: 26 Feb 2009 10:14
 

palevi ha scritto:
a quindi ci sono piu buchi, perfetto capito, ma su tutte le moto è cosi...?
no, solo su ktm di serie, sulle altre devi montare degli attacchi apposta icon_mrgreen.gif
 
7056077
7056077 Inviato: 26 Feb 2009 13:35
 

Una spanna sopra gli altri. icon_cool.gif
 
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