TopNicoRRX ha scritto:
betarr93 ha scritto:
PROBLEMI COPERTONE
io e il mio amico abbiamo una specie di pista vicino a casa ma purtroppo è molto sabbiosa e le sue gomme anche se da enduro non tengono bene e lui le vuole cambiare avete qualche consiglio su qualche marca che va bene o sono le sue gomme che sono delle m...e????
se le tue tengono digli di comprarsele come le tue
oppure di adattare lo stile di guida al fondo della pista....
oppure,
ma questo è solo il piano di riserva, noleggiate un camion da cava, riempitelo di terra e rifate la pista con la terra così le moto da enduro vanno senza problemi di tenuta....
nel caso non siate ancora soddisfatti, noleggiate un autocisterna, riempitela d'acqua e rovesciatela nella pista di terra che avete precedentemente realizzato....
otterrete il FANGO
EDIT: piano alternativo, kitta la tua moto in modo da farla diventare una moto di quelle da deserto utilizzate nella parigi dakar.
SCHERZI A PARTE, il problema potrebbe anche essere (oltre nelle gomme) nella ciclistica come taratura delle sospesioni, regolazioni dell'ammo posteriore e perchè no anche la geometria del telaio (interasse ecc) che se avete delle moto diverse può variare e quindi renderle completamente differenti nel comportamento su quel fondo particolare.