r1forever ha scritto:
presupponendo che io amo la rsv old, i modelli replica xò, ma in pista anche un 125 da gp a motore nemmeno ti vede e anche una 600 supersport ti svernicia, poi è chiaro che la ciclistica rsv è ancora tra le migliori in assoluto, ma su una japp di pari cilindrata dal 2004 in poi nn c'è storia
Sull'affermazione "Svernicia" mi permetto di dissentire.. anche alla luce del fatto che velocita' importanti in pista e parlando di moto piu' o meno "commerciali" si raggiungono a meta'/fine dei rettilinei e' quindi varrebbe sempre il discorso della coppia bicilindrica e ciclistica azzeccata che insieme portano notevoli vantaggi nelle parti del cirucito "guidate"..
Di certo quello che si perde in rettilineo lo si recupererebbe nel "misto".. Poi tutto e' opinabile ma con le potenze di cui parliamo oggi,la parola SVERNICIARE secondo me' e' inappropriata...E per ovvie ragioni sostengo che non ha quasi mai senso il paragone tra
moto differenti..anche a parita' di manico..come si dice.. perche' anche un pilota professionista ha un feeling differente con moto differenti,e non e' detto che con 2 moto diverse stampi gli stessi tempi...
P.S. poi io ho un amico che va in pista(misano e magione) con un 600 del 2001 (suzuki) con soli scarichi e poco altro e gira parecchio sotto un sacco di milloni e altre moto con mezzo miliardo di preparazioni...