Paolino8210 ha scritto:
poi quando prendi un 600 dopo 6 mesi max un anno cominci a volerne di più, esci con gli amici che hanno il 1000 e siccome non puoi cambiare moto che l'hai appena presa allora cominci con le modifiche: pignone, scarico, filtro, centralina, sospensioni, ecc, spendendo quello che avresti speso prendendo un 1000, con la sola differenza che in caso di incidente mortale l'assicurazione non paga, e in questi casi si parla di mln di euro.. a sto punto preferisco prendere direttam il 1000 e lasciare tutto originale ma almeno ho la certezza che sono assicurato, e non perdo soldi dovendo vendere una moto presa da un anno..
Beh,non è che tutti si stufano di un 600 da almeno 100cv dopo 6 mesi...,mi sembra che parliate di motorini....,stiamo comunque parlando di mezzi con un rapporto peso potenza spaventoso per un uso su strada.Io ho percorso moltissimi km su strada con una Gpz500s e non ho mai avuto il bisogno di Cv in più,e ho girato parecchio con un mio amico possessore di una Gsxr1000 senza il minimo problema,non siamo tutti piloti...[/quote]
povera la persona che ritiene di dover passare al 1000 perchè dopo 6 mesi il 600 non gli basta...
è l'errore più stupido che si possa fare...
il 1000 si prende per altre peculiarità... e non per andare più forte del 600...
ah... ed è anche molto più pericoloso in caso di "errore"...
certo... se poi pretendiamo che un 600 tiri a 4000 giri... fatelo girare bello in alto... dove deve stare, imparate a guidarlo a 10.000 giri fisso, con il ginocchietto a terra... poi "forse" potrete dire di sapere portare "un po'" il 600...