BikerByte ha scritto:
Allora, le cromature e la vernice sono appostissimo, la pelle della sella è stupenda, tutti e tre i dischi sono stupendi, non ho visto olio sotto al motore, la leva della frizione fa un leggero stridolio, come di molla che si tente, ho dovuto farla partire con lo starter, ma il conce dice che era stata ferma un po di tempo e che mi avrebbe cambiato l'olio e fatto regolare anche le valvole. Ho notato poi che una volta scaldata per un paio di minuti manteneva bene il minimo. Cosa ne pensi ?
un saluto.
per lo stridolio è normale perchè da quando è ferma non messo nulla per lubrificare il cavo dentro la guaina comunque dai un occhio alla leva della frizione... verifica che il fermo del cavo sia a posto e che sia abbastanza pulito... dischi stupendi significa che la moto è stata tenuta bene oppure li hanno cambiati da poco... attento al conce... ti devi far cambiare non solo l'olio motore ma anche cambio e cardano!!!! hai guardato i blocchetti?? sono gli interruttori guarda lo stato d'usura dei tasti e delle levette... strano che abbia gomme da cambiare e dischi nuovi... rimando alla seconda.. partita con lo starter ma non hai girato... così vedi poco... devi girare se già ti dice che ti deve regolare le valvole... io guarderei attentamente tutto... mi dici chi è il conce? vedo se c'è qualcuno che conosco delle tue parti così ti faccio aiutare...