Sevenday ha scritto:
Non ho mai parlato di cv; ma anche Ducati lo fa...anche con i motori ad aria. Infatti da 900 siamo arrivati a 1100 (Monster 900, 1000, 1100). Più cv, più coppia; ma ormia quel motore se non aumenti la cubatura non ne ha...
Vale anche per i motori a liquido; ma si può comunque sempre ottimizzare il funzionamento anche mantenendo la solita cilindrata.
Stai sicuro che ci sarà il Monster 1200...
comunque anche un 1298...visto che in SBK il 1198 prende gli schiaffi dai 1000...
Considerando poi che il 1098 è durato da natale a S.Stefano, la politica Ducati direi che lascia molto a desiderare...
I motori li hanno in cantiere, quello dell'ST3/ST4, S4R (o Rs), 848 ecc... USATELI!!! Ripeto la concorrenza non è quella di 15 anni fa...
prende schiaffi perchè ci sono somari sopra i 1198!!! lollll è ancora la moto da battere, ricordatelo